Nel forum non ci sta tutto, aspetta e vedrai...a giorni rilasciano la patchBasta andare sul forum per vedere tutte le preview, i gm ti dicono solo quello che è stato postato sul forum e basta XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel forum non ci sta tutto, aspetta e vedrai...a giorni rilasciano la patchBasta andare sul forum per vedere tutte le preview, i gm ti dicono solo quello che è stato postato sul forum e basta XD

guerre non se ne fanno su questo serverMa in questa famosa gilda che state facendo, avete intenzione anche di fare guerre serie? Senno mi rimetto in sesto il pg e torno pure io

Cos' è una presa di culo?guerre non se ne fanno su questo server![]()

nono, sono molto rare le guerre, si fanno piu' risse che guerreCos' è una presa di ****?![]()
la gilda sacrilegius è arrivata a 40 membri... alla faccia di chi diceva che era un progetto senza senso e rompeva le palle, chi vuol venire è il benvenuto
Salve ragazzi,ma per fare soldi sempre il dropper al 33-35 spaccando metin vendendo incanta -pda-bauli Verdi ?
di solito siamo 10-15 on tranne la mattina che c'è poca gente, abbiamo discord (prima ts ma la gilda ha preferito discord) e gruppo qhatsapp non obbligatorio.Tutti attivi? che regno? :]
sono giustiNope,
PDA 5-6kk
Incanta Blu 6kk-6.5kk
Training Chest credo 80kk
Ma non loggo da 4 giorni causa ospedale, non so se sono cambiati XD
di solito siamo 10-15 on tranne la mattina che c'è poca gente, abbiamo discord (prima ts ma la gilda ha preferito discord) e gruppo qhatsapp non obbligatorio.
regno blu.
Livello 120 più dg messi.