RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in questa famosa gilda che state facendo, avete intenzione anche di fare guerre serie? Senno mi rimetto in sesto il pg e torno pure io

la gilda sacrilegius è arrivata a 40 membri... alla faccia di chi diceva che era un progetto senza senso e rompeva le palle, chi vuol venire è il benvenuto

metin.webp

I'm coming back after years.
Cerco gilda mandate mp!

Ultima modifica:
Salve ragazzi,ma per fare soldi sempre il dropper al 33-35 spaccando metin vendendo incanta -pda-bauli Verdi ?

Salve ragazzi,ma per fare soldi sempre il dropper al 33-35 spaccando metin vendendo incanta -pda-bauli Verdi ?

Personalmente il miglior modo per fare soldi è con un dropper al 35-42 facendo i Boss dei Sotterranei Scimmie (50kk ad Uovo e altro), e durante l'attesa di spawn conviene rompere qualche Metin.
Il problema di tale metodo è che droppa bene chi fa più danno, e nei sotterranei ci sono tanti dropper seri, quindi bisogna avere un ottimo equipaggiamento.
Oppure fare il 90-100 e farmare Metin mappe 90 per le Anti Magie+4 e alternare Azrael/Razador etc

Sicuramente ci sono altri metodi, ma questi sono quelli che rendono meglio per me.

Io non riesco a vedere un pazzo... ho artigli e cristalli nemere dal valore totale di 3-4kkk ma non riesco a vendere niente anche mettendo il prezzo più basso di tutti

Nope,

PDA 5-6kk
Incanta Blu 6kk-6.5kk
Training Chest credo 80kk

Ma non loggo da 4 giorni causa ospedale, non so se sono cambiati XD

Ragazzi ma come mai non droppo i ricordi del demone sto da 15 minuti neanche 1 ricordo.
Ma una gilda italiana attiva ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom