BareseGamer
Utente Gold
- 3 Ottobre 2017
- 805
- 25
- 450
- 345
Ragazzi cosa significa questo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'account è stato temporaneamente sospeso , si prega di contattare il supporto ??? '' per la password '' ???
Usavi bot/hack?
https://www.rubinum.biz/downloadAllora raga , ho giocato pochissimo causa impegni di lavoro, mi é finito il pet 30 giorni e non trovo l' item nel inventario per chiamare il cavallo :
che faccio ?
Il richiama cavallo dallo stalliere,per il pet te ne danno uno a liv 30 ed un altro a liv 90.Sennò lo prendi tramite il voteshop se non puoi comprare quello perma.Allora raga , ho giocato pochissimo causa impegni di lavoro, mi é finito il pet 30 giorni e non trovo l' item nel inventario per chiamare il cavallo :
che faccio ?
No non usavo bot o hack.Usavi bot/hack?
Vai sul ts.puoi parlare anche la.No non usavo bot o hack.
Qualcuno sa come aiutarmi? Non fa creare il ticket per supporto.
Andando al supporto, mi è uscito questo, cosa dovrei fare ora?Vai sul ts.puoi parlare anche la.
idem, a sentire qui è pieno di gilde italiane, io è da 2 giorni che spammo che cerco gilda italiana mai fattosi vivo nessunoIo sto cercando una Gilda, e anche qualcuno con cui giocarenel caso potete scrivermi in game su Hyst3ri4, regno Jinno (Blu)!
drago è vs mobHo bisogno di un'anima pia che mi sappia rispondere a queste domande ç_ç
- Il Beran Setaou, su questo Server, è influenzato dal Bonus Forte Vs Diavoli?
- Che Bonus Forte Vs mi conviene cercare? Io pensavo a Zombie (Catacombe) e Orchi (Mappe 90).
Illuminatemi D:
Jinno, gilda FetteBiscottate, contattami e ti gildo.arrivo su sto server gli italiani non sono piu' capaci di fare un pazzo... una gilda ita?regno?
pensa pet tearrivo su sto server gli italiani non sono piu' capaci di fare un pazzo... una gilda ita?regno?