RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi cosa significa questo?

Immagine.webp

Allora raga , ho giocato pochissimo causa impegni di lavoro, mi é finito il pet 30 giorni e non trovo l' item nel inventario per chiamare il cavallo :
che faccio ?
Il richiama cavallo dallo stalliere,per il pet te ne danno uno a liv 30 ed un altro a liv 90.Sennò lo prendi tramite il voteshop se non puoi comprare quello perma.

finalmente ho provato questo server, per il solo fatto che ero curioso di come un server potesse avere 13k di player in 24 ore mentre tutti gli altri devono elemosinare 1000 player in 24 ore...

Dopo averci giocato un giorno e capito il funzionamento del gioco, ho capito il motivo di tanta gente, semplicemente il server è creato tutto e per tutto su quello che chiedono i giocatori, quelle piccolezze che qualsiasi server potrebbe apportare ma che nessuno apporta perche chi sa farsi un server è non vedente e continua con le sue idee.

Il server non ha nulla di cosi straordinario, semplicemente è un server dove c'è tutto, pet, mount, skin armi (e forse anche di altre parti), alchimia, stole, costumi (e magari altre cose che ora non so) ed è tutto modellato sul player, è incredibile come magari logghi e magari pensi "che palle ora devo fare questo" invece no, sembra quasi che ti leggono nella mente e gia hanno impostato le cose per farti saltare quel passaggio sapendo che sarebbe stato noioso, te ne accorgi anche semplicemente dal fatto che quando cambi ch o slogghi non c'è il conto alla rovescia, sono tutte piccolezze che assieme fanno un server con un numero incredibile di persone, tutte implementazioni che potrebbe fare qualsiasi server, ma che nessuno ha mai pensato di fare non so per quale motivo, ma finalmente è arrivato (anche se da anni ormai) qualcuno di furbo e i risultati si vedono eccome.

Il server almeno per ora è semplice, non penso sia difficoltoso fare il lv max ovvero il 105 e in 10 minuti hai un pg al 35 che puoi usare per tutta la vita nel game per fare soldi, ripeto, nulla di innovativo o di incredibile, semplicemente più furbi di tutti gli altri server e bravi loro, e anche io dopo 2 anni passati su un server hard ora mi rilasserò qui su rubinum.

Ragazzi se mi inviate dei messaggi privati e non vi rispondo ci sarà un motivo,uno voleva un info e dopo giorni oggi mi ''offende'' se fate cosi non do nessuna info e ci pensano altri Player.

Ho bisogno di un'anima pia che mi sappia rispondere a queste domande ç_ç

- Il Beran Setaou, su questo Server, è influenzato dal Bonus Forte Vs Diavoli?
- Che Bonus Forte Vs mi conviene cercare? Io pensavo a Zombie (Catacombe) e Orchi (Mappe 90).

Illuminatemi D:

arrivo su sto server gli italiani non sono piu' capaci di fare un pazzo... una gilda ita? :D regno?
pensa pet te :D

comunque , ho lasciato il game se siete interessati a qualche item scrivetemi in privato , trovate il post degli item sul mio profilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom