RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ha comunque senso, c'è gente che non può giocare continuamente , cosi facendo ogni giorno ti devi ricaricare il negozio. ormai in ch1 i mercatini si sono dimezzati e sopratutto si vedono le piazze piene di pg fermi...aggiornamento flop direi

1522693607540.webp

Raga.... non ci sono parole..

Ciao a tutti! Ho appena iniziato su Rubinum, Regno Jinno.

Mi chiedo se ci sia qualche anima pia che possa darmi qualche consiglio/dritta su cosa fare. Mi trovo un po' spaesato. Nel caso potete farmi pvt qua su Inforge, o in game su Hyst3ri4.

Grazie!

Ci sono un po di gilde italiane se vuoi rimanere in patria .

Come gameplay é molto farm per fare soldi, vedrai gli item principali del farm con l' inventario aggiuntivo U.
Lo stile del server non é sicuramente old style o simili ma e particolare. livelli in fretta e ti fermi a farmare, quanto fermarti lo decidi tu . Piú farmi, piú soldi avrai a disposizione nel andare avanti.

Puó sembrare monotono, io sto ancora farmando al 55. Evidentemente sará meglio l' end game o la situazione pvp risse viste le 3500 persone on.

Server piú giocato , ci sará un motivo

Non è un problema, sono abituato a farmare a manetta... rissare non è la mia priorità! Vorrei sapere a che livello conviene fermarsi, e quali Item droppare!

Grazie mille per la risposta :)

Non è un problema, sono abituato a farmare a manetta... rissare non è la mia priorità! Vorrei sapere a che livello conviene fermarsi, e quali Item droppare!

Grazie mille per la risposta :)
pomeriggio gioco un pò , se vuoi ci sentiamo su discord e ti spiego un po di cose

contattami su SangueMostro o BloodBorn dopo le 13.30 /14.00

Allora raga , ho giocato pochissimo causa impegni di lavoro, mi é finito il pet 30 giorni e non trovo l' item nel inventario per chiamare il cavallo :
che faccio ?

a me me lo scarica con winrar se no non funziona, il problema è che ogni volta che lo riapro mi ripacha come se lo stessi riscaricando la prima volta, quindi ogni volta devo aspettare un ora per avviarlo, come risolvo?

Allora raga , ho giocato pochissimo causa impegni di lavoro, mi é finito il pet 30 giorni e non trovo l' item nel inventario per chiamare il cavallo :
che faccio ?
puoi riprendere pet e cavalcatura a giorni dal voteshop , votando ogni giorno ti daranno delle monete con cui puoi acquistare degli oggetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom