Orochimaru09
Utente Platinum
Ogni 5 metin ono un minutose non sbaglio...invece azrael da 15 minuti,nemre e rada ancora mai fatti.avevo 8 negozi... poi non posso giocare tutto il giorno, mi son ridotto a lasciare 3 pg on qui dal lavoro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni 5 metin ono un minutose non sbaglio...invece azrael da 15 minuti,nemre e rada ancora mai fatti.avevo 8 negozi... poi non posso giocare tutto il giorno, mi son ridotto a lasciare 3 pg on qui dal lavoro...
Cosa funziona bene?O.Oadesso funziona bene,da domani parte l'evento pasqua
Lo so,top server ^^Visualizza allegato 26560
Raga.... non ci sono parole..
pomeriggio gioco un pò , se vuoi ci sentiamo su discord e ti spiego un po di coseNon è un problema, sono abituato a farmare a manetta... rissare non è la mia priorità! Vorrei sapere a che livello conviene fermarsi, e quali Item droppare!
Grazie mille per la risposta![]()
Sul forum di rubinium stanno continuando a informare sui ban di bot in valle.. quindi non so XDRagazzi che voi sappiate m2bob è detected ? sono 24 ore che farmo in valle e non so se andare avanti
Il download é un pulsante rosso , in alto a destrasapete perchè non c'è il dowload nel sito??
puoi riprendere pet e cavalcatura a giorni dal voteshop , votando ogni giorno ti daranno delle monete con cui puoi acquistare degli oggettiAllora raga , ho giocato pochissimo causa impegni di lavoro, mi é finito il pet 30 giorni e non trovo l' item nel inventario per chiamare il cavallo :
che faccio ?