@Corallino© @EdipoRe ma voi in game chi siete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FarmerxDxD eheh@Corallino© @EdipoRe ma voi in game chi siete?
se non puoi fare i metin 105 ti conviene droppare le uova blu che trovi dalle metin 70 fino alle 90Che livello conviene avere per farmare sto evento?
Ciao!allora ti spiego in vari punti.Conviene iniziare a giocare?
Razza consigliata? Ci vuole per forza shamy? O un war corpo riesce a fa tutto da solo?Media player on?
Ancora non lo so,il server è in fase di test.Quando si potra giocare?
Regno con gilde Italiane?

Sei in quale gilda Italiana o giochi solo?Ancora non lo so,il server è in fase di test.
Io sono dai blu![]()
Io gioco da 2 settimane dopo 2 anni di inattività.... E mi è tornata la voglia di giocare a metin =DConviene iniziare a giocare?
Razza consigliata? Ci vuole per forza shamy? O un war corpo riesce a fa tutto da solo?Media player on?
Si siamo un gilda insieme... C'è ne sono 3 o 4 di gilde italianeSei in quale gilda Italiana o giochi solo?
sicuro che faranno un roll back? hanno messo il doppio drop dalle metin alle 20 .... io per ora non gioco , rientro quando sistemano tutto...Vi ricordo anche che il server è in fase di test,se si verificano dei bug durante la sessione di test faranno un roll back,quindi per sicurezza aspettate prima di giocare.
mettere gli eventi sapendo di fare un roll back è un po un contro senso ....dove hai letto che lo faranno?Io per sicurezza non gioco,se volete giocare giocate sempre a vostro rischio.
a me continua a bloccarsi se apro 2 pagine e passo da una all'altra.....Potete giocare,server stabile.
A me va lineare e ho 3 client avviatia me continua a bloccarsi se apro 2 pagine e passo da una all'altra.....
si adesso va, comunque resta il fatto che non mi piace il nuovo aggiornamento , adesso ti devi droppare le ore per i negozi .... mahA me va lineare e ho 3 client avviati
be ma tanto si farma a manetta non ci va nulla daisi adesso va, comunque resta il fatto che non mi piace il nuovo aggiornamento , adesso ti devi droppare le ore per i negozi .... mah
avevo 8 negozi... poi non posso giocare tutto il giorno, mi son ridotto a lasciare 3 pg on qui dal lavoro...be ma tanto si farma a manetta non ci va nulla dai