Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 3 gilde attive, italiane e tutte piene.... Tipo nella mia, anche se gioco da poco, 10/20 on ci sono quasi sempre...
Non è assolutamente vero, la gilda in cui sono io non è piena, ti avviso però che dopo massimo 2 settimane di inattività verrai cacciato.
Per essere gildato cerca in game BuffDoms, xDavide7xBOSS, SanGeraneo, Tulipano o Duinhir o GRT1PvM.
 
Credo di non aver visto mai dei numeri del genere in nessun server, ecco perchè sto riscaricando il server. I player on sono una delle cose basilari per divertirsi e per la fluidità del gameplay.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    8 KB · Visualizzazioni: 70
Credo di non aver visto mai dei numeri del genere in nessun server, ecco perchè sto riscaricando il server. I player on sono una delle cose basilari per divertirsi e per la fluidità del gameplay.
Anzi sono pochi,con i vari eventi quasi 4k,senza eventi si aggira verso i 3k .
 
Ultima modifica:
Ma se shop che potrei prendere di buono ?
Consigli in game z fare soldi
Per far soldi ci sono mille modi, io personalmente ora che faccio parecchio danno anche con i dropper, faccio metin a tutto andare, vendo pietre fino a+3 dalla botte(tipo ieri ho venduto 200 pietre +0+1+2+3 di ogni tipo e ho tirato su quasi 5 kkk), oppure vendi ammalie, oppure ci sono mille cose da fare.... Per lo shop, aspetta che mettono qualche evento
 
Raga, una domanda... Sono 62, e sto girando elmo 61 e dei pezzi del set anime... Qualcuno mi sa dire perché non riesco a girare nessun item perché mi. Viene scritto che il livello Dell articolo è troppp alto.... Bo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.