Orochimaru09
Utente Platinum
Non ti scordare che esiste anche MedioMan alle ore 20 alle ore 00:00 è on.Questa gilda usa anche discord, contattate Duinhir (cioè io), Zaldron, Tulipano, SanGeraneo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti scordare che esiste anche MedioMan alle ore 20 alle ore 00:00 è on.Questa gilda usa anche discord, contattate Duinhir (cioè io), Zaldron, Tulipano, SanGeraneo.
Non ti scordare che esiste anche MedioMan alle ore 20 alle ore 00:00 è on.

Il 120, con tanto di ochao e altri aggiornamenti verranno messi presto, queste sono le parole dei gf su ts domenica seraaspetto ancora il 120 che dovevano mettere a gennaio 2017![]()
Ho comprato oggi 100 libri missioni normale a 1.2kkk, i risultati di questo "investimento" ve li farò sapere così vediamo se è una buona fonte di guadagno
Dipenda dalla fortuna,io tante volte droppo pietre +4,ma tante volte droppo anello metallo perle cor 100dr ECC.Ho comprato oggi 100 libri missioni normale a 1.2kkk, i risultati di questo "investimento" ve li farò sapere così vediamo se è una buona fonte di guadagno
Dipenda dalla fortuna,io tante volte droppo pietre +4,ma tante volte droppo anello metallo perle cor 100dr ECC.
Buono,i dr valgono sui 250/300kk x1 stola 1% 40/50kkPer ora ne ho fatte 30, molte perle molte pietre di interessante 2 buoni dr da 100 e 3 stole 1%.
speriamoIl 120, con tanto di ochao e altri aggiornamenti verranno messi presto, queste sono le parole dei gf su ts domenica sera
Fiero di rientrare nei servi della gleba.Io non capisco come un server aperto da 2 anni e con un'utenza del genere non sia ancora stato tradotto completamente in inglese, non abbia un forum ufficiale in inglese dedicato ai players e che abbia una wiki in inglese con 2 pagine in croce e non sulle cose che servono..
Io proprio non mi capacito di quanta utenza ci sia su sto server...
Non é neanche bello il gameplay! Praticamente é diviso in 2 tronconi, i livelli 35 che sono dei minatori servi della gleba e quelli che riescono a farsi azrael

bhe per il semplice fatto che i minatori come li chiami tu ti fanno i metin in 7 secondi, e fatturano penso almeno 1kkk al giorno se non di piuIo non capisco come un server aperto da 2 anni e con un'utenza del genere non sia ancora stato tradotto completamente in inglese, non abbia un forum ufficiale in inglese dedicato ai players e che abbia una wiki in inglese con 2 pagine in croce e non sulle cose che servono..
Io proprio non mi capacito di quanta utenza ci sia su sto server...
Non é neanche bello il gameplay! Praticamente é diviso in 2 tronconi, i livelli 35 che sono dei minatori servi della gleba e quelli che riescono a farsi azrael
Io ho 2 pg al 105, mi farmo i 3 dungeon ogni ora, e 3 pg al 35 che spaccano metin, sono2kkk giornalieri solo da quei pgbhe per il semplice fatto che i minatori come li chiami tu ti fanno i metin in 7 secondi, e fatturano penso almeno 1kkk al giorno se non di piu
Azrael si può fare ogni ora.Due dropper al 35 che farmano contemporaneamente ( basta che metti schermi a metà ) timer ogni 30 minuti per fare azrael con un altro pg e poi in caso puoi metterti timer anche per farti boss mappe 90![]()
Due buoni su 30 quest, hai avuto molta fortuna.Per ora ne ho fatte 30, molte perle molte pietre di interessante 2 buoni dr da 100 e 3 stole 1%.
È stato sempre un ora.Avrai sbagliato server.L'estate scorsa era sempre un ora <.<É da quest estate che non loggo su rubinum, ti ringrazio tanto tanto per la correzione
Bravo,proprio a me non interessaSi forse ho poca memoria, anche se mi ricordo molto bene a quanti euro ho venduto tutto![]()

Ci sono 3 gilde attive, italiane e tutte piene.... Tipo nella mia, anche se gioco da poco, 10/20 on ci sono quasi sempre...comunque c'è attività italiana? o devi fare il solitario?