Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comprato oggi 100 libri missioni normale a 1.2kkk, i risultati di questo "investimento" ve li farò sapere così vediamo se è una buona fonte di guadagno
 
  • Mi piace
Reazioni: Yelcow
Io non capisco come un server aperto da 2 anni e con un'utenza del genere non sia ancora stato tradotto completamente in inglese, non abbia un forum ufficiale in inglese dedicato ai players e che abbia una wiki in inglese con 2 pagine in croce e non sulle cose che servono..
Io proprio non mi capacito di quanta utenza ci sia su sto server...
Non é neanche bello il gameplay! Praticamente é diviso in 2 tronconi, i livelli 35 che sono dei minatori servi della gleba e quelli che riescono a farsi azrael
 
Io non capisco come un server aperto da 2 anni e con un'utenza del genere non sia ancora stato tradotto completamente in inglese, non abbia un forum ufficiale in inglese dedicato ai players e che abbia una wiki in inglese con 2 pagine in croce e non sulle cose che servono..
Io proprio non mi capacito di quanta utenza ci sia su sto server...
Non é neanche bello il gameplay! Praticamente é diviso in 2 tronconi, i livelli 35 che sono dei minatori servi della gleba e quelli che riescono a farsi azrael
Fiero di rientrare nei servi della gleba. :rockomg:
 
Io non capisco come un server aperto da 2 anni e con un'utenza del genere non sia ancora stato tradotto completamente in inglese, non abbia un forum ufficiale in inglese dedicato ai players e che abbia una wiki in inglese con 2 pagine in croce e non sulle cose che servono..
Io proprio non mi capacito di quanta utenza ci sia su sto server...
Non é neanche bello il gameplay! Praticamente é diviso in 2 tronconi, i livelli 35 che sono dei minatori servi della gleba e quelli che riescono a farsi azrael
bhe per il semplice fatto che i minatori come li chiami tu ti fanno i metin in 7 secondi, e fatturano penso almeno 1kkk al giorno se non di piu
 
Due dropper al 35 che farmano contemporaneamente ( basta che metti schermi a metà ) timer ogni 30 minuti per fare azrael con un altro pg e poi in caso puoi metterti timer anche per farti boss mappe 90 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.