Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C è parecchia differenza, wom e più hard, Rubinum e strutturato diversamente... Ora dirti tutto non so, perché gioco su Rubinum da poco... Wom ci ho giocato e ho lasciato perdere perché non ne andavo pazzo
Immagino ci sia molto da dire, ma generalmente per farsi un buon farmer ed un buon pvp high lvl quanto ci si mette?
 
Forse chiedo troppo ma qualcuno sa dirmi quali sono le macro differenze di rubinum con wom? In quanto si fa un buon pg farmer ed in quanto si fa un pg pvp? Per dire su wom ho 3 farmer e un mentale 96 pvp.

Riapri arrow che si fa prima, bei tempi quelli del 2013...
97400d24ca.jpg
 
Torniamo a parlare di rubium dai, io personalmente lo reputo un server carino con un immensità di player (si aggirano ad oltre i 20.000 giocatori online), con un commercio che non finisce mai e con una difficoltà diversa da come è strutturata in italia!
In italia si ha la brutta abitudine di fare difficile solo una determinata cosa, o il drop, o l'up, o i dungeon, o l'exp, invece su rubium è tutto proporzionato, un po' di difficoltà nell'exp, un po' nell'up, un po' nel drop, non è frustrante come nei server italiani, è questa la cosa che più mi ha sorpreso...
 
Salve a tutti,oggi su RUBINUM è iniziato l'evento(festa della donna)l'evento dura ben 3 giorni

Oggi dalle ore 20 fino alle ore 22 doppio drop metin e dalle 22 fino alle 23 doppio drop boss

Giorno 10 dalle 18 alle 19:30 drop metalli e dalle 19:30 fino alle ore 21 alchimia legge.

Giorno 11 drop rosse ecco a voi cosa si dropperà nella rosse
Experience Rings
Kost%C3%BCm_verzaubern.png
- Costume Switchers
Magisches_Eisenerz.png
- Magic Stone
Ruf-Rolle_Yonghan.png
- General Scrolls
Passierschein_(Razador).png
- Razador Ticket
Passierschein_(Nemere).png
- Nemere Ticket
Blauer_Tau.png
- Dews+
Seelenstein.png
- Soulstone
Soul_Stone%2B.png
- Ward Soulstone (Counter)
Piece_of_Stone.png
- Piece of Stone
Clam.png
- Clams
Stone_of_Haste.png
- +4 Spirit Stones
Lilane_Perle.png
- Purple Pearl
Goldene_Perle.png
- Golden Pearl
Gr%C3%BCne_Perle.png
- Green Pearl
ASGi30z.png
-Small Amounts of Yang
Piatr%C4%83_metin(greu).png
Metin Stone Scrolls
Per info pm qua :D
 
Salve a tutti,oggi su RUBINUM è iniziato l'evento(festa della donna)l'evento dura ben 3 giorni

Oggi dalle ore 20 fino alle ore 22 doppio drop metin e dalle 22 fino alle 23 doppio drop boss

Giorno 10 dalle 18 alle 19:30 drop metalli e dalle 19:30 fino alle ore 21 alchimia legge.

Giorno 11 drop rosse ecco a voi cosa si dropperà nella rosse
Experience Rings
Kost%C3%BCm_verzaubern.png
- Costume Switchers
Magisches_Eisenerz.png
- Magic Stone
Ruf-Rolle_Yonghan.png
- General Scrolls
Passierschein_(Razador).png
- Razador Ticket
Passierschein_(Nemere).png
- Nemere Ticket
Blauer_Tau.png
- Dews+
Seelenstein.png
- Soulstone
Soul_Stone%2B.png
- Ward Soulstone (Counter)
Piece_of_Stone.png
- Piece of Stone
Clam.png
- Clams
Stone_of_Haste.png
- +4 Spirit Stones
Lilane_Perle.png
- Purple Pearl
Goldene_Perle.png
- Golden Pearl
Gr%C3%BCne_Perle.png
- Green Pearl
ASGi30z.png
-Small Amounts of Yang
Piatr%C4%83_metin(greu).png
Metin Stone Scrolls
Per info pm qua :D
Vie whatsapp
 
Doppio drop dai metin significa che invece di 1 pda me ne droppa 2?
Un'altra cosa, quella del giorno 11 non l'ho capita, puoi spiegare meglio?
 
Doppio drop dai metin significa che invece di 1 pda me ne droppa 2?
Un'altra cosa, quella del giorno 11 non l'ho capita, puoi spiegare meglio?
Si droppano delle rosse(non ho capito se si droppano sui mob o metin) e li apri (penso)

Per il doppio drop metin si!droppi tutti i vari item per 2,pda piete ecc. @uJTora
 
scusate ragazzi ma da quando azrael ha 5kk di hp come cavolo lo si killa? io ho stola 10avg vele 52/12int belt+9 pet e tutto mi manca solo costume 2000/50. con 80zombie gli faccio 25k a spadata ora mi dite come cavolo si fa a ucciderlo da soli adesso?
 
scusate ragazzi ma da quando azrael ha 5kk di hp come cavolo lo si killa? io ho stola 10avg vele 52/12int belt+9 pet e tutto mi manca solo costume 2000/50. con 80zombie gli faccio 25k a spadata ora mi dite come cavolo si fa a ucciderlo da soli adesso?

Buff full int
Trasformazione
Skin arma
Costume
Skin elmo
Cavalcatura
Pet
Alchimia

Continuo?
 
Ultima modifica:
Buff full int
Trasformazione
Skin arma
Costume
Skin elmo
Cavalcatura
Pet
Alchimia

Continuo?
ne vale ancora la pena farlo? quanti kk si fanno a run?
vorrei cominciare un war mentale, ne vale la pena o non farei una cippa senza aura o lama ?
 
scusate ragazzi ma da quando azrael ha 5kk di hp come cavolo lo si killa? io ho stola 10avg vele 52/12int belt+9 pet e tutto mi manca solo costume 2000/50. con 80zombie gli faccio 25k a spadata ora mi dite come cavolo si fa a ucciderlo da soli adesso?

cosi non sei full zombie e in piu devi prendere il pet mini azreal dal voteshop se non sbaglio raggiungi il 130% vs zombie ,le monete le fai votando ogni giorno sul sito, in piu dovresti avere almeno diamante eccellente se ti serve int e onice eccellente con difesa dark e difesa critici ... domani pomeriggio sarò on al 100% dopo le 16.00/16.30 contattami su SangueMosotro e ti spiego qualcosa , se hai skipe o discord è ancora meglio.... xD
 
cosi non sei full zombie e in piu devi prendere il pet mini azreal dal voteshop se non sbaglio raggiungi il 130% vs zombie ,le monete le fai votando ogni giorno sul sito, in piu dovresti avere almeno diamante eccellente se ti serve int e onice eccellente con difesa dark e difesa critici ... domani pomeriggio sarò on al 100% dopo le 16.00/16.30 contattami su SangueMosotro e ti spiego qualcosa , se hai skipe o discord è ancora meglio.... xD
no aspe non hai capito, io ho tutto perfect inclusi tutta alchimia leggendaria da pvm 12int 1080hp ecc mi mancava solo pet dal vote shop e 20 zombie su arma, e i cosumi con 50 ak. credevo di farcela pero a sto punto mi toccherà prendere il pet x forza.
vorrei iniziare un war mente da 0 dici che ne vale la pena? non so come se la cava contro i boss senza aura ed estasi
 
no aspe non hai capito, io ho tutto perfect inclusi tutta alchimia leggendaria da pvm 12int 1080hp ecc mi mancava solo pet dal vote shop e 20 zombie su arma, e i cosumi con 50 ak. credevo di farcela pero a sto punto mi toccherà prendere il pet x forza.
vorrei iniziare un war mente da 0 dici che ne vale la pena? non so come se la cava contro i boss senza aura ed estasi

sull'equip hai la possibilità di mettere 100%vs zombie più il pet sono 30 zombie più skin arma e elmo sono altri 40% vs zombie quindi un totale del 170% vs , tieni conto che sei fai 28/30k di danno riesci a farlo molto lentamente ma lo fai , in piu ti serve l'onice che ha resistenza critici e dark che è fondamentale ,altrimenti ti shotta . per il mentale non so se è buono per i boss ,credo che faccia leggermente defecare , se hai paura di non reggere vai tranquillo sull' AM , o scegli il lycan che per pvm è ottimo dato che il pg che fa piu danno di tutti , solo che devi settare bene le resistenze altrimenti non regge bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.