Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti kkk servono per farsi un equip che sia per lo piu finale?

dipende di quale equip parli , per farti un tomalina devi spendere sulle 70kkk circa ,tieni conto che collana bracciale e orecchini stanno sui 18/20kkk a pezzo , la cintura la trovi anche a 15/16kkk , per fare un equip decente per azreal ti servono cavalcatura 25 mob che sta minimo 9/10kkk ,cintura anime sui 4 kkk ,stola 20% sui 2/3 kkk in piu la skin arma che trovi dai 10/12 ai 15/20kkk skin elmo che trovi dai 6 ai 10 kkk e almeno onice ,diamante che se non sbaglio li trovi dai 2/5kkk decenti , ma questi ultimi li puoi anche craftare dall'alchimista con 70 cor grezzi ne fai uno leggendario , in piu ovviamente calcola un elmo del 60 /80 che stanno intorno a 1.5kkk una velenosa con over 50 medi e VS sui 2/3kkk il resto puoi upparlo tu

da circa un mesetto hanno messo nei bauli apprendista le skin arma costume e capigliatura con la durata di un mese , se non sbaglio le trovi nel baule del 30 del 60 e del 90 quindi per 3 mesi potresti risparmiare per le skin dato che sono gratis
spero di essere stato utile
 
  • Mi piace
Reazioni: Szy
Scusate raga, ma anche voi avete problemi con lo switch?? Non mi gira più gli item, neanche se sposto gli incanta Nell inventario principale.... A volte a forza di fare gira piano piano 1 min contato e poi si blocca
 
sull'equip hai la possibilità di mettere 100%vs zombie più il pet sono 30 zombie più skin arma e elmo sono altri 40% vs zombie quindi un totale del 170% vs , tieni conto che sei fai 28/30k di danno riesci a farlo molto lentamente ma lo fai , in piu ti serve l'onice che ha resistenza critici e dark che è fondamentale ,altrimenti ti shotta . per il mentale non so se è buono per i boss ,credo che faccia leggermente defecare , se hai paura di non reggere vai tranquillo sull' AM , o scegli il lycan che per pvm è ottimo dato che il pg che fa piu danno di tutti , solo che devi settare bene le resistenze altrimenti non regge bene
Ho un am also 103 ma mi sono stancato volevo iniziare un mente x divertirmi e fare un po' di tutto
 
Raga Il mount permanente che da 20 exp o 20 Vs moob quanto costa in gioco??
Il leone bianco (20% exp) lo trovi a 2kkk circa, oppure compri le 100 dr (250kk) e lo shoppi tu con 1350 dr.
Il 20% vs mob invece dipende da quale tipo di cavalcatura parliamo, ma generalmente vanno da 1.7/2.5kkk.
QUalsiasi altra info mi trovi in game su Tulipano, SanGeraneo, SanIsidoro o Zaldron.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Il leone bianco (20% exp) lo trovi a 2kkk circa, oppure compri le 100 dr (250kk) e lo shoppi tu con 1350 dr.
Il 20% vs mob invece dipende da quale tipo di cavalcatura parliamo, ma generalmente vanno da 1.7/2.5kkk.
QUalsiasi altra info mi trovi in game su Tulipano, SanGeraneo, SanIsidoro o Zaldron.
Per fare più danno possibile... Cosa mi consigli di fare?? La stola conviene comprarla in game o farla shoppa do? Ho 5000 monete nello shop da usare
 
Per fare più danno possibile... Cosa mi consigli di fare?? La stola conviene comprarla in game o farla shoppa do? Ho 5000 monete nello shop da usare
Le monete shop tienitele, la roba che c'è attualmente nell'item shop la prendi facilmente in game, se proprio vuoi comprare qualcosa ti consiglio di aspettare pasqua, faranno sicuramente un evento dove puoi prendere o i forzieri (dove dentro trovi roba permanente) o direttamente mount 25% mob, skin permanenti e costumi. I prezzi dei forzieri mi sembra fossero circa 700 monete, mentre skin mount e costumi sono 2.200 monete
 
Tardi per iniziare? O ci si può divertire comunque? Sto patchando adesso. Mi servirebbero un po' di info su come affrontare gli inizi, magari se c'è una guida potreste mandarmela in pvt? Così evito 3000 domande a cui avrete sicuramente già risposto.
 
Tardi per iniziare? O ci si può divertire comunque? Sto patchando adesso. Mi servirebbero un po' di info su come affrontare gli inizi, magari se c'è una guida potreste mandarmela in pvt? Così evito 3000 domande a cui avrete sicuramente già risposto.
NOn è mai tardi, è un server per farmare a tutti i livelli dal 5 al 105, ti linko il sito dove trovi tutto (ovviamente in tedesco), è la wiki del gioco, qualsiasi cosa scrivimi in game (SanGeraneo) e ti gildo, cosi parli con altri italiani.
http://wiki.rubinum.biz/index.php?title=Hauptseite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.