RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è pieno di gente ma se cerchi aiuto in game stai fresco... io gioco da 2 settimane ancora non ho capito la metà delle cose e nessuno è disposto a dirtele, per esempio manco so dove è l'npc per uppare l'alchimia e lo cerco da 2 giorni

è pieno di gente ma se cerchi aiuto in game stai fresco... io gioco da 2 settimane ancora non ho capito la metà delle cose e nessuno è disposto a dirtele, per esempio manco so dove è l'npc per uppare l'alchimia e lo cerco da 2 giorni
lol.
Se sei blu lo trovi nella piazzetta dietro al ristorante di Octavio.
C'è l alchimista e quello che crafta i raffinati permanenti.
Ps: Ti consiglio di comprare l'alchimia già eccellente e preferibilmente +6, anche se il drop dei chicchi nelle mappe 90 è veramente easy.
Una volta costavano poco gli eccellenti +6 da pvm (ora non so i prezzi non giocando più da un tot).

del pvm me ne faccio poco, sto in prossimità di fare il 105, sono al 99, oggi ho scoperto che ad atlantide con res lampo non cadi manco se lasci li il pg 1 ora, ed era da 3 giorni che cercavo un settaggio per non rischiare di morire ogni mobbata, per fortuna mi sono destreggiato a caso nella wiki e ho trovato questa cosa.

3 domande:

posso fare il 105 poi pensare alle skill e tutto al resto o c'è il rischio che se faccio il 105 magari non posso piu leggere libri o fare altro?

cosa sono sti libri contrattacco ovvero da quel che ho capito le skill passive? ho visto si droppano dai metin ma non me li fa leggere, servono papiri esorcismo + che nessuno vende.

si puo cambiare dottrina? perche una volta fatto il 105 volevo passare a mentale

CERCO ANCORA UNA GILDA... ORMAI SONO AL 105 AHAHAHAH

Comunque grazie illumi

Ho appena iniziato, a che liv mi consigliate di fermare il dropper? 35/55/altri consigli? Qualcuno ha qualche libro aura per facilitarmi la vita? Ci sono gilde ita dai gialli?

del pvm me ne faccio poco, sto in prossimità di fare il 105, sono al 99, oggi ho scoperto che ad atlantide con res lampo non cadi manco se lasci li il pg 1 ora, ed era da 3 giorni che cercavo un settaggio per non rischiare di morire ogni mobbata, per fortuna mi sono destreggiato a caso nella wiki e ho trovato questa cosa.

3 domande:

posso fare il 105 poi pensare alle skill e tutto al resto o c'è il rischio che se faccio il 105 magari non posso piu leggere libri o fare altro?

cosa sono sti libri contrattacco ovvero da quel che ho capito le skill passive? ho visto si droppano dai metin ma non me li fa leggere, servono papiri esorcismo + che nessuno vende.

si puo cambiare dottrina? perche una volta fatto il 105 volevo passare a mentale

CERCO ANCORA UNA GILDA... ORMAI SONO AL 105 AHAHAHAH

Comunque grazie illumi
fare il 105 senza essere full non ha senso e non riesci a fare niente, ad un certo ti devi chiudere a fare razador e nemere a manetta se no i soldi non li fai

e tra l'altro per fare nemere devi avere una shamy al 100

Ultima modifica:
gne gne gne io ho fatto 30kkk in 3 giorni giocando sporadicamente e senza fare nemere o altro... semplicemente so ingegnarmi e mentre gli altri si ammazzano per fare tutti la stessa cosa io solo soletto ne faccio un altra, ogni volta che chiedo se posso fare il 105 mi date questa risposta, non me ne frega nulla di fare soldi ho gia trovato il mio metodo, mi interessa solo sapere se al 105 ci sono cose che diventano impossibili e che sono da fare prima, tipo se faccio il 105 e poi non riesco a leggere i libri e rimango con le skill a m1 allora si questo è grave, non è grave il non essere full, siete voi che perdete tempo a farvi pippe mentali e dopo un anno siete ancora li al 100 senza un pvp, io non perdo tempo in cose inutili e punto subito all'obbiettivo, ovvero pg lv max (e l'exp ciao ciao) e si inizia il pvp dopo 2 settimane di gioco.

Se tutto è possibile, faccio il 105 con quello che ho che reggo benissimo, poi mi prendo un altro pg e faccio i soldi come ho sempre fatto e inizio il pvp, comunque ho gia chiesto allo staff e mi ha detto che non c'è nessuna preclusione, quindi faccio questi ultimi 3 livelli e ciao exp.

tralasciando la traduzione in italiano che fa schifo ma vabbè..... ma come si fa a classificare come old sta roba? mille set, mille meccaniche...
Mille set?Io so che al massimo trovi l'equi normale +set beta e basta.Al massimo di stai confodendo con le skin.Mille meccaniche non credo,se hai giocato all'ita è uguale.

E' un Old per eccellenza Rubinum. Non mi pare abbia nulla di così diverso dall'Ita. I Set sono praticamente gli stessi, anzi, qua ancora il livello Cap è il 105. Meccaniche in più non ne vedo sinceramente... Stole/Alchimia/Craft etc esistono sull'Ita da tempo.

Chiedo gentilmente di non intasare questa discussione relativa al dedicato con questioni di gilda e contatti privati.
Vi consiglio di aprire un thread dedicato alla gilda su questo server nella sezione Metin2 Server Privati con etichetta Gruppo.

è normale che ho comprato uno spadone del 105+ 9 in offerta a 5kkk e mi ha inculato solo i soldi e dello spadone non c'è traccia? per caso le armi comprate finiscono in posti strani? devo dire che come inizio server non è male...

la solita fortuna, vediamo ora se risolvono il mio problema o come ogni server con tanti player finiranno per sbattersene, per ora nessuna soluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom