RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale ridare la roba, non sono stati in grado in un mese di ridarmi uno spadone che mi era sparito dopo averlo pagato 5kkk, e dopo un mese che mi dicevano di aspettare 2 giorni fa mi hanno detto che non lo riavrò mai e si scusano, ma che vi aspettate da un server con 18k di player in 24 ore? che ci tengano al singolo? se ne sbattono altamente, se fossimo in 100 ci ridarebbero pure lo yang perso.

Loro sono disponibili per i problemi e tutto quello che ne ruota attorno, la cosa non disponibile sono le soluzioni, che non esistono e non ti aiutano mai a recuperare quello che hai perso, un po come la commissione anti pedofilia in vaticano, sono disposti ad ascoltarti, ma poi non sono disposti a prendere soluzioni.

ma quale ridare la roba, non sono stati in grado in un mese di ridarmi uno spadone che mi era sparito dopo averlo pagato 5kkk, e dopo un mese che mi dicevano di aspettare 2 giorni fa mi hanno detto che non lo riavrò mai e si scusano, ma che vi aspettate da un server con 18k di player in 24 ore? che ci tengano al singolo? se ne sbattono altamente, se fossimo in 100 ci ridarebbero pure lo yang perso.

Loro sono disponibili per i problemi e tutto quello che ne ruota attorno, la cosa non disponibile sono le soluzioni, che non esistono e non ti aiutano mai a recuperare quello che hai perso, un po come la commissione anti pedofilia in vaticano, sono disposti ad ascoltarti, ma poi non sono disposti a prendere soluzioni.

Bhe l'esempio fatto mi sembra al limite del Ridicolo.. Paragonare un gioco alla pedofilia e successivamente al vaticano è un poco esagerato..
Ma poi Sai quante richieste arrivano in un server di 18k persone On/d e quante richieste anche gli arriveranno di gente che dice di aver "Perso" un item o Rubato??..

Come mai non logga?

DDoS

Se vi dice che dovete attendere e non si smuove il login dovete semplicemente aspettare.
Essendo un server da 4k player non è una novità il ddos, probabilmente ne ricevono a decine, centinaia ogni giorno.
Ma niente è indistruttibile giusto?
Quando succede dovete semplicemente aspettare

Beh sinceramente sto server e un po’ strano,mercoledì non riuscivo ad entrare vado su ts a parlare con lo staff per risolvere questo problema,e oggi mi sbloccano l’account bam pg completamente vuoto niente soldi niente libri pietre neanche +0.Non riesco a capire come sia successo(solo io sapevo i dati,mai registrato/entrato con i miei dati su nessun sito)..non saprei cosa dire.
Shoppato 20€
Mount 25%, costumi/skin,pet raza 0,5 al 76,stola,alchimia in poche parole sto server fa schifo non conta che ci sono 18k persone on ma da come reagisce lo staff in questo momento,sono sicuro che ho perso tutto anche se provo a parlare ancora con lo staff.

se dovete cambiare ch per fare soldi in continuazione e non volete imprecare 27 santi al secondo sicuro questo non è il server giusto, una volta cambia ch si chiude il client, un altra cambi ch non ti appare il pg, un altra cambi ch ti appare solo l'inventario con le bile un altra ti si chiuede e ti appare un errore, il tutto con una media di una volta ogni 10 cambi ch, in poche parole in un ora di gioco riapro il gioco 20 volte minimo... hanno troppi player e non hanno il server per gestirli, è una giungla.

Comunque non avendo voglia di giocare a server seri continuo a giocare... sacrilegius gildano ancora, attualmente siamo 69 membri su 70.

se dovete cambiare ch per fare soldi in continuazione e non volete imprecare 27 santi al secondo sicuro questo non è il server giusto, una volta cambia ch si chiude il client, un altra cambi ch non ti appare il pg, un altra cambi ch ti appare solo l'inventario con le bile un altra ti si chiuede e ti appare un errore, il tutto con una media di una volta ogni 10 cambi ch, in poche parole in un ora di gioco riapro il gioco 20 volte minimo... hanno troppi player e non hanno il server per gestirli, è una giungla.

Comunque non avendo voglia di giocare a server seri continuo a giocare... sacrilegius gildano ancora, attualmente siamo 69 membri su 70.
Mai capitato a me.

Io ho smesso di giocare per ora a causa della mal organizzazione degli update, quando renderanno il server fluido, tradotto quanto meno in inglese (completo) bene e ben strutturato tornerò a giocare. Ci sono troppe cose che non vanno malgrado abbia tantissimi player.

Io ho smesso di giocare per ora a causa della mal organizzazione degli update, quando renderanno il server fluido, tradotto quanto meno in inglese (completo) bene e ben strutturato tornerò a giocare. Ci sono troppe cose che non vanno malgrado abbia tantissimi player.

è proprio il fatto che abbiano tantissimi player che le cose non vanno, non mi sarei mai nemmeno immaginato nella mia vita di dovermi lamentare su un server di metin 2 che ci sono troppi utenti ahahahah, ieri han toccato le 21k di connessioni in 24h, assurdo, e purtroppo cosi tanti player si ripercuotono sul server e sulla sua efficienza, ogni giorno allo staff arriveranno 5000 messaggi, tenendo presente tutti i bug che esistono su sto server, ci credo che gli passa la voglia di risolvere i problemi a uno a uno, senza dimenticare di quelli che gli scriveranno ogni 3 secondi con domande stupide.

per quanto riguarda gli upgrade non ho visto mal organizzazione, se non per il fatto che quando li gira prendono e rimuovono item dal gioco senza risarcire nulla, vedi i forzieri argento e oro e le chiavi nell'ultimo, ma tra questo, e non aggiornare mai perche qualcuno si lamenta e ha paura del nuovo, preferisco la prima.

Per quanto riguarda la fluidità hai ragionissima, ormai spacco il pc come gia detto nel messaggio sopra, ma penso che anche questa sia una conseguenza del fatto che il server deve reggere 4k di player contemporaneamente che si muovono.

io per aver chiesto spiegazioni mi trovo permabannato dal ts di rubinum, se perdete qualcosa, non perdete manco tempo a parlarci con lo staff che vi fa solo perdere tempo :asd:
Messaggio unito automaticamente:

il 120 l'avevano annunciato a gennaio del 2017, per farti capire

CARA COMUNITA ',

Siamo consapevoli delle questioni attuali e ci stiamo già lavorando. Il server tornera 'non appena tutto sara' risolto.
Ps: il server sta lavorando per alcuni utenti.

Ultima modifica:
Avete delle novita? non riesco ancora ad accedere
Messaggio unito automaticamente:

Mi continua a dare errorcode 12007 qualcuno sa aiutarmi?

tutto gira attorno ai boss... e ho gia detto tutto, i metin sono solo li per attirare gli stolti, la prima cosa per giocare serenamente a metin 2 è trovare un modo stabile di guadagno, seguendo sempre quando è possibile la sacra regola del "minimo sforzo massimo risultato"

Vi do una mano solo per l'inizio, visto i consigli sbagliati che vi danno, fare metin per fare le skill a g? quanti metin devi fare per fare 55 libri di un solo tipo? migliaia ( giorni di game), la skill piu costosa è aura, 55 libri costano in media 120-130kk (anche meno), andate al villo 2, fate i boss, in 2 ore avete fatto i soldi, comprate i libri e avete le skill a g senza aver toccato un metin, "eh ma cè troppa gente che li fa" è qui che si distingue il bravo giocatore dal resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom