Orochimaru09
Utente Platinum
Non possono fare niente?Vedere chi è stato,darti la roba ecc?Avevi tante cose?si mi hanno detto che il mio account era stato violato quindi sicuramente qualcuno mi ha rubato i dati di accesso e mi ha rubato tutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non possono fare niente?Vedere chi è stato,darti la roba ecc?Avevi tante cose?si mi hanno detto che il mio account era stato violato quindi sicuramente qualcuno mi ha rubato i dati di accesso e mi ha rubato tutto...
Non avevo cose di valore avevo un 100kk cose +9 ma ero liv 60 mi pare.. Cose che si possono rifare con il tempo va non credo ci vuole tanto per farliNon possono fare niente?Vedere chi è stato,darti la roba ecc?Avevi tante cose?
ma quale ridare la roba, non sono stati in grado in un mese di ridarmi uno spadone che mi era sparito dopo averlo pagato 5kkk, e dopo un mese che mi dicevano di aspettare 2 giorni fa mi hanno detto che non lo riavrò mai e si scusano, ma che vi aspettate da un server con 18k di player in 24 ore? che ci tengano al singolo? se ne sbattono altamente, se fossimo in 100 ci ridarebbero pure lo yang perso.
Loro sono disponibili per i problemi e tutto quello che ne ruota attorno, la cosa non disponibile sono le soluzioni, che non esistono e non ti aiutano mai a recuperare quello che hai perso, un po come la commissione anti pedofilia in vaticano, sono disposti ad ascoltarti, ma poi non sono disposti a prendere soluzioni.
Come mai non logga?
Mai capitato a me.se dovete cambiare ch per fare soldi in continuazione e non volete imprecare 27 santi al secondo sicuro questo non è il server giusto, una volta cambia ch si chiude il client, un altra cambi ch non ti appare il pg, un altra cambi ch ti appare solo l'inventario con le bile un altra ti si chiuede e ti appare un errore, il tutto con una media di una volta ogni 10 cambi ch, in poche parole in un ora di gioco riapro il gioco 20 volte minimo... hanno troppi player e non hanno il server per gestirli, è una giungla.
Comunque non avendo voglia di giocare a server seri continuo a giocare... sacrilegius gildano ancora, attualmente siamo 69 membri su 70.
Io ho smesso di giocare per ora a causa della mal organizzazione degli update, quando renderanno il server fluido, tradotto quanto meno in inglese (completo) bene e ben strutturato tornerò a giocare. Ci sono troppe cose che non vanno malgrado abbia tantissimi player.
io per aver chiesto spiegazioni mi trovo permabannato dal ts di rubinum, se perdete qualcosa, non perdete manco tempo a parlarci con lo staff che vi fa solo perdere tempoma quale ridare la roba, non sono stati in grado in un mese di ridarmi uno spadone che mi era sparito dopo averlo pagato 5kkk, e dopo un mese che mi dicevano di aspettare 2 giorni fa mi hanno detto che non lo riavrò mai e si scusano, ma che vi aspettate da un server con 18k di player in 24 ore? che ci tengano al singolo? se ne sbattono altamente, se fossimo in 100 ci ridarebbero pure lo yang perso.
Loro sono disponibili per i problemi e tutto quello che ne ruota attorno, la cosa non disponibile sono le soluzioni, che non esistono e non ti aiutano mai a recuperare quello che hai perso, un po come la commissione anti pedofilia in vaticano, sono disposti ad ascoltarti, ma poi non sono disposti a prendere soluzioni.

il 120 l'avevano annunciato a gennaio del 2017, per farti capireIo ho smesso di giocare per ora a causa della mal organizzazione degli update, quando renderanno il server fluido, tradotto quanto meno in inglese (completo) bene e ben strutturato tornerò a giocare. Ci sono troppe cose che non vanno malgrado abbia tantissimi player.
Si vede che hai sfortuna.Cambio ogni ch ogni 30 secondi.si vede che non hai mai cambiato ch velocemente per fare soldi, anche io se cambio ch una volta ogni 30 minuti non mi succede nulla
Ho il tuo stesso problema mannaggia..Ragazzi ma non c'è una guida su sto server cosi da capire come progredire nel gioco?
Farmate map2 le metin fino a farvi le skill G1 droppate gira verdi fate armi fate pietre vendete tuttoRagazzi ma non c'è una guida su sto server cosi da capire come progredire nel gioco?