RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non sbaglio non c è un dato su aeldra che conta I pg on in 24h ma comunque alla fine non importa penso che sono 2 bei server ma rubinum a distanza di anni tiene ancora questo gran numero di player aeldra è aperto da mesi sicuramente è un bel progetto ma non escludiamo che la novità è sempre ben vista e provata

se non sbaglio non c è un dato su aeldra che conta I pg on in 24h ma comunque alla fine non importa penso che sono 2 bei server ma rubinum a distanza di anni tiene ancora questo gran numero di player aeldra è aperto da mesi sicuramente è un bel progetto ma non escludiamo che la novità è sempre ben vista e provata
ah certo, su questo hai ragione, bisognerà vedere chi poi resterà in piedi o se avranno entrambi buona utenza.
Il punto è che ad oggi, 2018, avere + di 4k di utenza è davvero mostruoso. E continua a crescere!
E non sono neanche di parte visto che non ci gioco.

provato prima aeldra 10 minuti , solo per vedere il sever ...deletato subito

il fatto che sia nato un server che finalmente batte rubinum dopo anni ad utenza non significa che rubinum sia morto, inoltre continuo a ripetere che non serve chissa quali geni a creare un server come rubinum, basta saper fare un server e usare l'intelligenza, infatti stranamente sia aeldra e rubinum hanno messo tutto cio che i players normalmente chiedono e... magia, stranamente se dai all'utenza quello che vuole l'utenza arriva, quali geni incredibili...

comunque quando ho scritto se era morto intendevo perché era off no perché non cerano player

comunque quando ho scritto se era morto intendevo perché era off no perché non cerano player
Il server è andato off un giorno intero perchè avevano trovato la falla che causava problemi al loro server da circa 2 anni. Gli impediva di lavorare bene, di implementare determinate cose e muoversi in certi modi. Adesso che hanno fixato questo problema torna è tornato tutto alla norma.
P.S. Hanno permabannato il [GA]Sin per account e item sharing, inefficenza nel suo lavoro e altre robe :D

Il server è andato off un giorno intero perchè avevano trovato la falla che causava problemi al loro server da circa 2 anni. Gli impediva di lavorare bene, di implementare determinate cose e muoversi in certi modi. Adesso che hanno fixato questo problema torna è tornato tutto alla norma.
P.S. Hanno permabannato il [GA]Sin per account e item sharing, inefficenza nel suo lavoro e altre robe :D
azzo ban per il gm ^_^

Serio?Manco un paio di mesi su rubinum e succedono tutte ste cose?O.O

Io tempo fa lo scaricai ma non ricordo completamente i dati di accesso della mia buffer, c'è un modo per recuperarla? Per lo più mi interessa per via dei suoi buff a P.
Ultima domanda, l'utenza italiana in che regno si è stabilita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom