RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è questo che dicevo su un altro noto server italiano... un aggiornamento del genere in quanto tempo? 5 nuovi dungeon, 2 mappe modificate anzi 3, 3 nuovi sistemi, nuovi equip e 30000 cose modificate in 1,2 mesi massimo... ma di cosa stiamo parlando??? quelli dell'altro server devono solo tacere e imparare a fare gli aggiornamenti, altro che 2 anni e poi avere 3000 bug e volersi pure prendere i meriti, questi sono i server che meritano utenza e dove l'impegno si vede giorno dopo giorno.
Non per questo hanno 4k.

è questo che dicevo su un altro noto server italiano... un aggiornamento del genere in quanto tempo? 5 nuovi dungeon, 2 mappe modificate anzi 3, 3 nuovi sistemi, nuovi equip e 30000 cose modificate in 1,2 mesi massimo... ma di cosa stiamo parlando??? quelli dell'altro server devono solo tacere e imparare a fare gli aggiornamenti, altro che 2 anni e poi avere 3000 bug e volersi pure prendere i meriti, questi sono i server che meritano utenza e dove l'impegno si vede giorno dopo giorno.
Non li paragonare i server nostri con i colossi esteri. È un confronto impietoso

chi gioca ? vorrei tornare a giochicchiare :frog-ez::V
Io gioco un po' così a scazzo, in ogni caso si è ripreso Rubinum con questo aggiornamento. Ora la prossima patch è la traduzione del client, non so se in varie lingue ma in inglese sicuro. Finalmente non vedrò più parole incomprensibili in tedesco.

Ultima modifica:
io ho ripreso, scirvete i vostri nome in game cosi ci becchiamo almeno, io di solito sono sul dropper sampei99
Messaggio unito automaticamente:

il server dopo l'ultimo aggiornamento lagga, non è la mia connessione solo questo retro fa cosi, ho provato a mettere anche tutto al minimo nelle prestazioni del client ma non server, quando giri per le mappe carica i mob in ritardo e addirittura di teletrasporta indietro

Ultima modifica:
io sono dentro gli intoccabili ma vorrei sapere se è attiva perche non vedo mai i pezzi grossi on, se cosi non fosse tanto vale farcene un altra noi

secondo voi meglio che continuo con l'am o mi alzo un lycan ?
io sono dentro gli intoccabili ma vorrei sapere se è attiva perche non vedo mai i pezzi grossi on, se cosi non fosse tanto vale farcene un altra noi
aspetta, per ora se gioco sto pochissimo on quindi a me contatemi in parte

Raga e un po' che nn entro, Ma tutti i mercatini ecc ecc dove li hanno messi? Non c è più gente nei villi 1, ho. Visto tutti gli aggiornamenti ma non trovo dove stanno tutti

per me ci può anche satre sul fatto di giocare in gruppo, solo che c'è un piccolissimo problema....ho venduto tuttooooo ^___^

Ultima modifica:
per me ci può anche satre sul fatto di giocare in gruppo, solo che c'è un piccolissimo problema....ho venduto tuttooooo ^___^
Io pure e mi ero fatto un po' di soldi anche... Infatti non so, ora vedo se ricominciare

nono senza spendere niente...il problema è tutto il set tormalina le skin nemere razador skin armi ecc ^_^

nono senza spendere niente...il problema è tutto il set tormalina le skin nemere razador skin armi ecc ^_^
Eh, avevo tutto tutto... Skin cavalcature ecc ecc, tormalina, appena completato ho venduto tutto... Avevo corazze e armi final pvp e quasi tutti interni x4 Vs razza più rissa... Mi scoccia un po' ma ho voglia di gioca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom