RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti, ti basta andare nella sezione gaya nella wiki e vedere, costano 250 gaya e la gaya si droppa dai principali dungeon in quantita di 100-200 all'interno del forziere (tipo una volta ogni 20 considerando le ricompense dei forzieri) in poche parole basandoci sulla statistica facendo 40 razador riesci a comprarti un anello da 5 giorni e avanzare 50 gaya visto che ne da 150... una pazzia.
Troppo pazzo,ora cambiano sicuro <-<

altri 2 nuovi dungeon (sono più di 10 in tutto), 100 correzioni e modifiche minime altro pezzo di equip, il tutto a meno di un mese dallo scorso aggiornamento, insomma, altri server spostatevi proprio.

altri 2 nuovi dungeon (sono più di 10 in tutto), 100 correzioni e modifiche minime altro pezzo di equip, il tutto a meno di un mese dallo scorso aggiornamento, insomma, altri server spostatevi proprio.
infatti , leggevo prima, hanno messo anche l'elmo 115 se non sbaglio

Ultima modifica:
Si peccato ha sempre meno utenza di Aeldra
Messaggio unito automaticamente:

Non per screditare eh! È pur sempre un grande server niente da dire ovviamente. Fatto bene

Aeldra e rubinum si meritano L utenza che hanno.. anzi forse anche di più.
Chi sceglie rubinum fa bene come fa bene chi sceglie aeldra. Nel senso che non si screditano a vicenda perché sono il top.

Voglio passare qua dato che su aeldra ho finito tutto, che dite ne vale la pena ormai?
Messaggio unito automaticamente:

In caso ditemi gilda regno ecc siamo in 3

su aeldra e rubinum ne vale sempre la pena, sono i 2 migliori server, gilda siamo negli intoccabili, ma purtroppo non c'è una gilda molto attiva, è una gilda che si ferma li... nessuna cosa di gruppo, nessun ts ecc... una volta quando cerano i capi della gilda era tutta un altra cosa poi non so dove siano finiti perche anche io ho mollato per qualche mese e al mio ritorno non li ho più visti se non una volta, è comunque un peccato perche rubinum sarebbe uno dei server di metin 2 più divertenti da giocare in gruppo, ci sono anche dungeon che puoi fare solo in gruppo.

io ci sono sono ZigulinZUlu, ce la faremo al 3000 esimo tentativo? crea la gilda io dopo più di un anno di game non ho voglia di gestire gente, sono presente sul ts e nelle attività in game

io ci sono sono ZigulinZUlu, ce la faremo al 3000 esimo tentativo? crea la gilda io dopo più di un anno di game non ho voglia di gestire gente, sono presente sul ts e nelle attività in game
Io anche,mi piace aiutare(ne 2016/2018 ho dato roba per un totale di 15kkk almeno a tanta gente che iniziava,ora do solo consigli e aiuto i player a killare boss)speriamo bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom