U
Utente cancellato 240318
raga mi hanno bannato da rubinum con tutti i pg , anche con i main , quindi mooolto probabilmente non giocherò più ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto il birichino eh? XDraga mi hanno bannato da rubinum con tutti i pg , anche con i main , quindi mooolto probabilmente non giocherò più ç_ç
Rip.raga mi hanno bannato da rubinum con tutti i pg , anche con i main , quindi mooolto probabilmente non giocherò più ç_ç
tutti a dire ci organizziamo ma nessuno prende l'iniziativa è da un mese che va avanti sta cosa, finche rimane un "organizziamo" e basta non si fa nulla, date nomi dei pg, nomi gilde, orari per incontrarci e gildare.
pensi che non lo sappia? ho visto 3000 generazioni e progetti di gilde passare di qui e basta vedere la situazione attuale per capire come sono andate le cose, ma tanto vale riprovarci tanto non c'è nulla da perdere solo da guadagnarciÈ molto inutile, il player medio italiano gioca su rubino 2-3 settimane, appena vede quanto realmente bisogna farmare, prende e lascia il server.
Se volete provare facciamo Gilda unica, io sono co-fondatore di una delle due attuali gilde italiane, non c’è problema, ma tra 10 giorni stiamo di nuovo così
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
dopo che ho lasciato la prima volta , vendendomi tutto ho fatto un bel po di soldini,quindi avevo deciso di riprendere bottandoHai fatto il birichino eh? XD
in 4 giorni avrò fatto 10kkk neanche mi funzionava bene ...comunque me la son presa nder .... non so se riprendere onestamente , avevo 4 pg al 105ho detto 30 O NON ENTRONon è un problema se non entri
Ma perchè tutta quest'arroganza? Vai a fare il burlone altrove. In ogni caso non penso troverai mai da nessuna parte in nessun server una gilda con 30 on.ho detto 30 O NON ENTRO
Tanto lasci dopo 2 secondi <.<ho detto 30 O NON ENTRO
Stavo facendo il burlone :^)Ma perchè tutta quest'arroganza? Vai a fare il burlone altrove. In ogni caso non penso troverai mai da nessuna parte in nessun server una gilda con 30 on.
allora non entri lolStavo facendo il burlone :^)
Siete mai stati altrove se vi rivolgete così a me. C'erano streamer di twitch che dicevano 10k spettatori o non entro.
E' una cit. Non prendetevela a male. Sono fuori dal mondo di metin2 <3
Come avevo detto qualche pagina addietro, ho ricominciato una settimana fa, è diventato davvero molto più semplice fare soldi ed arrivare ai contenuti end-game rispetto a qualche annetto fa..
A parte le varie semplificazioni per quanto riguarda l'aspetto dei dungeon, adesso è possibile farmare tranquillamente senza farmare fino al vomito i metin in valle, per poi pulire il vomito e ricominciare a farmare(si era così prima).
In una settimana sono riuscito a farmare circa 43kkk puri vendendo soltanto il dropp dei boss (durante gli eventi ho fatto veramente tanto, che non ho contato neanche in questa somma).
L'unico problema è la carenza di utenza italiana attiva, gli unici attivi che vedo sono quei 3-4 al 103-105 dai blu che continuano a spammare roba vecchia di 3 anni a prezzi esorbitanti, per il resto, quasi nessuno nelle mappe di farming di end-game.
Quindi andando al dunque quello che penso sia carino fare è una gilda non dico super attiva, ma almeno farsi qualche giro di boss ed aiutare magari i novellini che iniziano e si ritrovano spaesati, o magari gli ex veterani che si trovano più spaesati dei novizi, per via delle grandi innovazioni e modifiche che sono state apportate(in primis io mi ero trovato in difficoltà, ed è stato un ragazzo turco ad aiutarmi, perchè quando ho chiesto qualche informazione ad un ragazzo italiano, la sua risposta è stata "Eh ma io sono nuovo[Lv. 115]" )
Detto ciò, se volete fare una gilda, o l'avete già fatta, mandatemi un pvt in gioco se avete delle difficoltà o state creando sta benedetta gilda.
Nick : Ylia.