RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho giocato un bel pò su questo server ed ho conosciuto parecchia gente ... il problema è che alcuni player appena vedeno un paio di persone che si allontanano dal game escono subito dalla gilda main fatta per riunire tutti creandosene di nuove ''perchè la gilda non è attiva'' ...creano nuove gilde appena vedono che manca qualcuno online si aprono ancora nuove gilde e cosi via .. quindi l'utenza si divide su più parti e giuistamente avendo 10 gilde con 10 player di cui 8 off la gente abbandona....

Verissimo.

Tutti hanno queste manie di protagonismo che essere capigilda secondo me è solo una cacatura di caz

Questo perché (senza offesa) siete dei polli, avete sempre creato gilde con gente random, senza sapere chi erano o che intenzioni avessero. Create un gruppo di 3 4 persone sempre attive (per iniziare) poi man mano ne buttate dentro 1 2 alla volta per vedere come giocano e che contributo danno alla gilda. Se escono ecc fregatevene. Una gilda “seria” (lo metto tra virgolette perché metin è una stronzata) si crea in mesi non in 24 ore.

per quanto mi riguarda ho sempre giocato con le stesse persone..prima eravamo foreverwin e poi Ultima , diciamo che eravamo la gilda main a jinno tutti entravano da noi poi uscivano si facevano gilde ecc ... alcune persone degli ultima che erano usciti ci avevano contattato piu volte per fare nuove gilde dato dhe eravamo poco attivi.quindi non tutti la ragionano cosi

per quanto mi riguarda ho sempre giocato con le stesse persone..prima eravamo foreverwin e poi Ultima , diciamo che eravamo la gilda main a jinno tutti entravano da noi poi uscivano si facevano gilde ecc ... alcune persone degli ultima che erano usciti ci avevano contattato piu volte per fare nuove gilde dato dhe eravamo poco attivi.quindi non tutti la ragionano cosi
Se cambia sempre la gilda un problema di fondo c'è.

noi siamo rimasti sempre gli stessi player , abbiamo cambiato una volta la gilda perchè il vecchio capo aveva quittato,erano gli altri che entravano e appena vedevano un paio off uscivano creandosi nuove gilde ...quindi problemi loro

Ultima modifica:
Se volete io ho creato gilda con due amici a jinno, poi fate voi.
Messaggio unito automaticamente:

Come avevo detto qualche pagina addietro, ho ricominciato una settimana fa, è diventato davvero molto più semplice fare soldi ed arrivare ai contenuti end-game rispetto a qualche annetto fa..
A parte le varie semplificazioni per quanto riguarda l'aspetto dei dungeon, adesso è possibile farmare tranquillamente senza farmare fino al vomito i metin in valle, per poi pulire il vomito e ricominciare a farmare(si era così prima).

In una settimana sono riuscito a farmare circa 43kkk puri vendendo soltanto il dropp dei boss (durante gli eventi ho fatto veramente tanto, che non ho contato neanche in questa somma).

L'unico problema è la carenza di utenza italiana attiva, gli unici attivi che vedo sono quei 3-4 al 103-105 dai blu che continuano a spammare roba vecchia di 3 anni a prezzi esorbitanti, per il resto, quasi nessuno nelle mappe di farming di end-game.
Quindi andando al dunque quello che penso sia carino fare è una gilda non dico super attiva, ma almeno farsi qualche giro di boss ed aiutare magari i novellini che iniziano e si ritrovano spaesati, o magari gli ex veterani che si trovano più spaesati dei novizi, per via delle grandi innovazioni e modifiche che sono state apportate(in primis io mi ero trovato in difficoltà, ed è stato un ragazzo turco ad aiutarmi, perchè quando ho chiesto qualche informazione ad un ragazzo italiano, la sua risposta è stata "Eh ma io sono nuovo[Lv. 115]" )

Detto ciò, se volete fare una gilda, o l'avete già fatta, mandatemi un pvt in gioco se avete delle difficoltà o state creando sta benedetta gilda.

Nick : Ylia.

quello che dici non è vero, aiutiamo in molti, ma se le persone prendono la parola "aiuto" per item e cash gratis allora stiamo parlando di altro. Io sono uno di quelli che da informazioni, consigli e item a tutti quelli che iniziano e te lo può confermare chiunque, ma dopo un pò credimi che ti rompi le palle a ripere le stesse cose e vedere che dopo 2-3 settimane quelle persone smettono di loggare. Succede sempre, ogni settimana ci sono pg nuovi che dureranno 2-3 settimane e tu avrai buttato tempo e soldi dietro a gente che come vede un pò di farm abbandona.

quello che dici non è vero, aiutiamo in molti, ma se le persone prendono la parola "aiuto" per item e cash gratis allora stiamo parlando di altro. Io sono uno di quelli che da informazioni, consigli e item a tutti quelli che iniziano e te lo può confermare chiunque, ma dopo un pò credimi che ti rompi le palle a ripere le stesse cose e vedere che dopo 2-3 settimane quelle persone smettono di loggare. Succede sempre, ogni settimana ci sono pg nuovi che dureranno 2-3 settimane e tu avrai buttato tempo e soldi dietro a gente che come vede un pò di farm abbandona.
è vero sopratutto il fatto che dopo un paio di settimane abbandonano e perdi tempo e soldi....

Io ancora ho un pg ancora della gilda forever LOL.
Anche io ho ancora quel pg..

Personalmente non ho mai chiesto item o cash alla gente, specialmente agli italiani, non ti spiego il motivo perchè sottolineo italiani, ma avrai già capito.
Semplicemente quando mi sono trovato spaesato all'inizio non ho ricevuto il supporto dai miei colleghi italiani, tutto qui.

Una domanda per chi è più avanti di me,Razador e Nemere è obbligatorio avere i due costumi per loro per fare il dungeon? O è possibile senza? Un altra domanda è se è possibile farli entrambi senza essere trasformato,inoltre,in commercio non trovo i libri per aumentare trasformazione ap,si può maxare? O non si può? Aggiungo una info molto curiosa,hanno lasciato le bottiglie di exp utilizzabili a qualsiasi livello,per cui se preferite fare soldi e vi scocciate di expare,vi comprate le bottiglie in commercio per fare il lv max. Aspetto risposte!

Allora io posso dirti che nemere e razador si possono fare anche senza costumi se non hai equip tormalina usa trasformazione e li puoi fare tranquillamente

Una domanda per chi è più avanti di me,Razador e Nemere è obbligatorio avere i due costumi per loro per fare il dungeon? O è possibile senza? Un altra domanda è se è possibile farli entrambi senza essere trasformato,inoltre,in commercio non trovo i libri per aumentare trasformazione ap,si può maxare? O non si può? Aggiungo una info molto curiosa,hanno lasciato le bottiglie di exp utilizzabili a qualsiasi livello,per cui se preferite fare soldi e vi scocciate di expare,vi comprate le bottiglie in commercio per fare il lv max. Aspetto risposte!

Amico mio, i libri per la trasformazione, guida ecc sono tutti dall'NPC vicino alla bottegaia.
Per razador e nemere basta che ti trasformi e sei ok fino a che non ti fai il set tourmaline, questa cosa delle bottiglie exp non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?

Amico mio, i libri per la trasformazione, guida ecc sono tutti dall'NPC vicino alla bottegaia.
Per razador e nemere basta che ti trasformi e sei ok fino a che non ti fai il set tourmaline, questa cosa delle bottiglie exp non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?
In pratica hanno messo delle ampolle che tu puoi riempire con l'esperienza che hai attualmente. Esempio: se hai 3 palle exp e usi l'ampolla ti si azzera l'exp e la conservi dentro l'ampolla. Quando l'ampolla piena di exp viene usata su qualche pg gli conferisce esattamente l'exp che tu hai messo dentro.
Quindi se tipo sei al 120 4 palle piene e usi l'ampolla su un pg al live 1 minimo ti porta al 70-80 XD

prima di mollare facevo raza e nemere solo con lo shamy cura :/ per i libri c'è l'npc per quanto riguarda i boss ti consiglio di iniziare con razador e di trasformarti quando sei dal boss dopo averlo killato puoi farti il dungeon di nemere da trasformato dovresti impiegarci circa 20 minuti .raza è molto piu facile rispetto nemere che sei hai tutte le skin è molto meglio , ti consiglio di trovarti i papiri che si usano sulle cavalcature mount o pet (adesso non ricordo come si chiamano) ci sono sia per nemere razador drago... ti danno vs forte quello che scegli in piu ovviamente set anime per nemere e res fuoco per raza dovresti trovarti le scarpe di bambu se propio non hai un equip decente o le skin complete o l'alchimia abbastanza buona e la collana che ti danno res fuoco in piu sull elmo ti esce res fuoco o ghiaccio

In pratica hanno messo delle ampolle che tu puoi riempire con l'esperienza che hai attualmente. Esempio: se hai 3 palle exp e usi l'ampolla ti si azzera l'exp e la conservi dentro l'ampolla. Quando l'ampolla piena di exp viene usata su qualche pg gli conferisce esattamente l'exp che tu hai messo dentro.
Quindi se tipo sei al 120 4 palle piene e usi l'ampolla su un pg al live 1 minimo ti porta al 70-80 XD
Dove si trovano queste ampolle?

Mi fai uno screen di sta ampolla, che sono autistico e non la trovo.
Allora non sono ampolle da rimpire ma sono item che danno exp(sono impostati dal gf e danno una certa % di exp)e si divide in bronze-experience bottle-silver experience bottle e gold experience botlle.Non si trovano dalla botte ma dai boss come nemre razador e non ricordo per azrael.

Allora non sono ampolle da rimpire ma sono item che danno exp(sono impostati dal gf e danno una certa % di exp)e si divide in bronze-experience bottle-silver experience bottle e gold experience botlle.Non si trovano dalla botte ma dai boss come nemre razador e non ricordo per azrael.
Quelli li conosco, precedentemente si utilizzavano dal 105 in poi, perchè l'exp che prendi in Enchanted Forest è irrisoria.
Lui parla di ampolle che contengono exp e che stanno dalla bottegaia..

Per chi volesse entrare abbiamo fatto una benedetta gilda a jinno, siete i benvenuti. @Dario Arcidiacono
1012_202246.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom