Come avevo detto qualche pagina addietro, ho ricominciato una settimana fa, è diventato davvero molto più semplice fare soldi ed arrivare ai contenuti end-game rispetto a qualche annetto fa..
A parte le varie semplificazioni per quanto riguarda l'aspetto dei dungeon, adesso è possibile farmare tranquillamente senza farmare fino al vomito i metin in valle, per poi pulire il vomito e ricominciare a farmare(si era così prima).
In una settimana sono riuscito a farmare circa 43kkk puri vendendo soltanto il dropp dei boss (durante gli eventi ho fatto veramente tanto, che non ho contato neanche in questa somma).
L'unico problema è la carenza di utenza italiana attiva, gli unici attivi che vedo sono quei 3-4 al 103-105 dai blu che continuano a spammare roba vecchia di 3 anni a prezzi esorbitanti, per il resto, quasi nessuno nelle mappe di farming di end-game.
Quindi andando al dunque quello che penso sia carino fare è una gilda non dico super attiva, ma almeno farsi qualche giro di boss ed aiutare magari i novellini che iniziano e si ritrovano spaesati, o magari gli ex veterani che si trovano più spaesati dei novizi, per via delle grandi innovazioni e modifiche che sono state apportate(in primis io mi ero trovato in difficoltà, ed è stato un ragazzo turco ad aiutarmi, perchè quando ho chiesto qualche informazione ad un ragazzo italiano, la sua risposta è stata "Eh ma io sono nuovo[Lv. 115]" )
Detto ciò, se volete fare una gilda, o l'avete già fatta, mandatemi un pvt in gioco se avete delle difficoltà o state creando sta benedetta gilda.
Nick : Ylia.