RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh vederemo... mi trovo nella tua stessa situazione .... come dice dario si rifà tutto , solo che adesso non ho più il tempo libero che avevo prima ...

mi piacerebbe tornare a giocarci, ho un war corpo al 104 con mount 25% mob , alchimia, skin arma, skin capigliatura, stola non buonissima. Avevo mollato prima di iniziare a fare il tormalina, vorrei tornare a giocarci magari cercando di completare quel set, purtroppo non so come muovermi adesso, cosa e dove farmare per fare i soldi necessari

We sangue come va?Quanto tempo tieni?
hey ciao, ormai si sono azzreti ma ieri avevo raccolto circa 7 ore per pg, su 4 non sono riuscito a ''estrarre'' le ore da nessuno , mi avevano consigliato di cambiare la lingua in tedesco o inglese ma quando ho sloggato si sono azzerate tutte le ore :/ ...sarò buggato

hey ciao, ormai si sono azzreti ma ieri avevo raccolto circa 7 ore per pg, su 4 non sono riuscito a ''estrarre'' le ore da nessuno , mi avevano consigliato di cambiare la lingua in tedesco o inglese ma quando ho sloggato si sono azzerate tutte le ore :/ ...sarò buggato
Mai capitato a me... meglio mettere sempre la lingua inglese xD

Se contatta lo staff può farsi sbannare, senza prove certe il ban non è permanente, conosco gente che era stata segnalata per botting, ha fatto ticket ed è stata sbannata il giorno dopo.
si infatti , se effettivamente non sono state usate hack è molto probabile che venga sbannato

Con questi aggiornamenti hanno migliorato parecchio,cose come i pacchi da 2000 di gira bonus,ma ho notato che hanno cambiato molto i prezzi nel commercio,la gente adesso vende l'anello dell'amicizia a prezzi stratosferici,ma hanno aggiunto i pezzi di tormalina dal Nemere e dal Razador,se volete ricominciare,è un ottimo momento,anche se i prezzi sono un po' variati rispetto a mesi fa,hf!

Con questi aggiornamenti hanno migliorato parecchio,cose come i pacchi da 2000 di gira bonus,ma ho notato che hanno cambiato molto i prezzi nel commercio,la gente adesso vende l'anello dell'amicizia a prezzi stratosferici,ma hanno aggiunto i pezzi di tormalina dal Nemere e dal Razador,se volete ricominciare,è un ottimo momento,anche se i prezzi sono un po' variati rispetto a mesi fa,hf!
In che senso pezzi tormalina da nemere?

gli anelli costano molto perche sono stati messi acquistabili solo con i gaya e non più droppabili e visto la rarita dei gaya il loro prezzo è volato alle stelle tanto che non ha nemmeno più senso spendere 3kkk per un anello da 5 giorni, infatti sono sicuro che questo aspetto verrà modificato nel prossimo aggiornamento.

La vera manna dal cielo sono i boss a orari fissi, hanno tolto un enorme peso a tutti quelli che li fanno che ogni giorno dovevano stare almeno un ora a ricalcolarsi gli orari di tutti i ch.

gli anelli costano molto perche sono stati messi acquistabili solo con i gaya e non più droppabili e visto la rarita dei gaya il loro prezzo è volato alle stelle tanto che non ha nemmeno più senso spendere 3kkk per un anello da 5 giorni, infatti sono sicuro che questo aspetto verrà modificato nel prossimo aggiornamento.

La vera manna dal cielo sono i boss a orari fissi, hanno tolto un enorme peso a tutti quelli che li fanno che ogni giorno dovevano stare almeno un ora a ricalcolarsi gli orari di tutti i ch.
Che tipo di anello?Felicità?

Che tipo di anello?Felicità?
tutti, ti basta andare nella sezione gaya nella wiki e vedere, costano 250 gaya e la gaya si droppa dai principali dungeon in quantita di 100-200 all'interno del forziere (tipo una volta ogni 20 considerando le ricompense dei forzieri) in poche parole basandoci sulla statistica facendo 40 razador riesci a comprarti un anello da 5 giorni e avanzare 50 gaya visto che ne da 150... una pazzia.

i lecca lecca sono un po piu economici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom