Dario1997cc
Utente Electrum
piano piano rifarai tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
We sangue come va?Quanto tempo tieni?qualcuno sa dirmi perché non mi fa ''estrarre'' le ore per i mercatini?
hey ciao, ormai si sono azzreti ma ieri avevo raccolto circa 7 ore per pg, su 4 non sono riuscito a ''estrarre'' le ore da nessuno , mi avevano consigliato di cambiare la lingua in tedesco o inglese ma quando ho sloggato si sono azzerate tutte le ore :/ ...sarò buggatoWe sangue come va?Quanto tempo tieni?
Mai capitato a me... meglio mettere sempre la lingua inglese xDhey ciao, ormai si sono azzreti ma ieri avevo raccolto circa 7 ore per pg, su 4 non sono riuscito a ''estrarre'' le ore da nessuno , mi avevano consigliato di cambiare la lingua in tedesco o inglese ma quando ho sloggato si sono azzerate tutte le ore :/ ...sarò buggato
comunque ieri ho rifatto 2 ore con il client in inglese e lo stesso non me le ha fatte estrarre ...bohMai capitato a me... meglio mettere sempre la lingua inglese xD
estrai quando hai fatto 1 giornocomunque ieri ho rifatto 2 ore con il client in inglese e lo stesso non me le ha fatte estrarre ...boh
NOragazzi c'e un modo per sbannarsi da rubinum?
hai contattato lo staff?mi hanno bannato un pg con cui nn ho messo ne bot ne nnt bannano per ip?
Anche se contatta lo staff non faranno niente,ormai ban per bot(se ha usato bot)hai contattato lo staff?
Se contatta lo staff può farsi sbannare, senza prove certe il ban non è permanente, conosco gente che era stata segnalata per botting, ha fatto ticket ed è stata sbannata il giorno dopo.Anche se contatta lo staff non faranno niente,ormai ban per bot(se ha usato bot)
si infatti , se effettivamente non sono state usate hack è molto probabile che venga sbannatoSe contatta lo staff può farsi sbannare, senza prove certe il ban non è permanente, conosco gente che era stata segnalata per botting, ha fatto ticket ed è stata sbannata il giorno dopo.
In che senso pezzi tormalina da nemere?Con questi aggiornamenti hanno migliorato parecchio,cose come i pacchi da 2000 di gira bonus,ma ho notato che hanno cambiato molto i prezzi nel commercio,la gente adesso vende l'anello dell'amicizia a prezzi stratosferici,ma hanno aggiunto i pezzi di tormalina dal Nemere e dal Razador,se volete ricominciare,è un ottimo momento,anche se i prezzi sono un po' variati rispetto a mesi fa,hf!
Ti ringrazio bro,ora guardo la wiki bene cosi mi aggiorno un pò
Che tipo di anello?Felicità?gli anelli costano molto perche sono stati messi acquistabili solo con i gaya e non più droppabili e visto la rarita dei gaya il loro prezzo è volato alle stelle tanto che non ha nemmeno più senso spendere 3kkk per un anello da 5 giorni, infatti sono sicuro che questo aspetto verrà modificato nel prossimo aggiornamento.
La vera manna dal cielo sono i boss a orari fissi, hanno tolto un enorme peso a tutti quelli che li fanno che ogni giorno dovevano stare almeno un ora a ricalcolarsi gli orari di tutti i ch.
tutti, ti basta andare nella sezione gaya nella wiki e vedere, costano 250 gaya e la gaya si droppa dai principali dungeon in quantita di 100-200 all'interno del forziere (tipo una volta ogni 20 considerando le ricompense dei forzieri) in poche parole basandoci sulla statistica facendo 40 razador riesci a comprarti un anello da 5 giorni e avanzare 50 gaya visto che ne da 150... una pazzia.Che tipo di anello?Felicità?