Dario1997cc
Utente Electrum
io per il momento ho abbandonato cercavo una gilda attiva ma per il momento vedo pochi italiani sarà il periodo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,puoi fare nemere radazor,comprare roba a poco e la rivendi al doppio,hanno messo boss che droppo lo schifo,mappa nuova,rework beran e altre tante cose.Io ho fatto 60kkk senza fare azrael...siete troppo veloci godetevi il game.diciamo che per alcuni è passato di moda come gioco per altri no il problema è che devi fare azrael e metin in valle a ripetizione il gioco in queste due cose si concentra
parli con uno che venduto item x 180 euro e ne ho ancora in vendita ho giocato per un po' ma x me alla lunga stanca diventa monotono ma resta sempre un ottimo server
Io a rubinum ci gioco da settembre fino a giuno poi,gioco ad altri server per pochi giorni perchè ormai ho pg la(server ormai aperti da anni che non spammo qua)o gioco ad altri server esteri cosi scambio su rubinumho risposto solamente alle tue parole non volevo fare la gara a chi vende più item e comunque penso che anche se giochi da 2 anni avrai mollato più volte visto che commenti ogni server vuoldire che a periodi diventa monotono fare sempre la stessa cosa

Approvo in pieno :Q__Personalmente non dispiace come server, a tal punto che l'ho lasciato sul pc (tra lavoro e aggiornamenti vari con lo studio, non ho molto tempo e non ho sicuramente il tempo per nerdarci). Sinceramente un pò monotono per quanto mi riguarda-non che non ci sia da fare, ma che appunto siano sempre le solite 2\3 cose-, l'unica cosa che non mi attira molto è che la community italiana sia quasi assente. Sono cresciuto con i bei tempi di Revenge di metin.it dove tutto era fondato sull'attività di gilda e sulle chiacchiere su TS. Sarò un vecchio nostalgico, non so che dirvi, ma per me metin è anche questo e non solo pvm a manetta in solitudine ahahah
Si era la mia connessione ://a me va tutto liscio al momento..
Prova a riscaricare al massimo.
Io gioco con un altro ragazzo, in game mi chiamo SanRigoberto.qualcuno che attualmente gioca?
https://board.rubinum.biz/index.php...0/&s=792b0f4c7d36126de6260a1fd14520b5c1d1404bche novità ci sono sai qualcosa?