RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io per il momento ho abbandonato cercavo una gilda attiva ma per il momento vedo pochi italiani sarà il periodo

Secondo me invece è semplicemente che la community italiana è poco presente. Effettivamente il server è carino, ma anche abbastanza monotono.

No no, lungi da me dire che sia brutto. Solo che è troppo monotono, probabilmente sia perché siamo "ospiti" sia perché ormai metin ha stancato.

diciamo che per alcuni è passato di moda come gioco per altri no il problema è che devi fare azrael e metin in valle a ripetizione il gioco in queste due cose si concentra

diciamo che per alcuni è passato di moda come gioco per altri no il problema è che devi fare azrael e metin in valle a ripetizione il gioco in queste due cose si concentra
No,puoi fare nemere radazor,comprare roba a poco e la rivendi al doppio,hanno messo boss che droppo lo schifo,mappa nuova,rework beran e altre tante cose.Io ho fatto 60kkk senza fare azrael...siete troppo veloci godetevi il game.

parli con uno che venduto item x 180 euro e ne ho ancora in vendita ho giocato per un po' ma x me alla lunga stanca diventa monotono ma resta sempre un ottimo server

ho risposto solamente alle tue parole non volevo fare la gara a chi vende più item e comunque penso che anche se giochi da 2 anni avrai mollato più volte visto che commenti ogni server vuoldire che a periodi diventa monotono fare sempre la stessa cosa

ho risposto solamente alle tue parole non volevo fare la gara a chi vende più item e comunque penso che anche se giochi da 2 anni avrai mollato più volte visto che commenti ogni server vuoldire che a periodi diventa monotono fare sempre la stessa cosa
Io a rubinum ci gioco da settembre fino a giuno poi,gioco ad altri server per pochi giorni perchè ormai ho pg la(server ormai aperti da anni che non spammo qua)o gioco ad altri server esteri cosi scambio su rubinum :D

Personalmente non dispiace come server, a tal punto che l'ho lasciato sul pc (tra lavoro e aggiornamenti vari con lo studio, non ho molto tempo e non ho sicuramente il tempo per nerdarci). Sinceramente un pò monotono per quanto mi riguarda-non che non ci sia da fare, ma che appunto siano sempre le solite 2\3 cose-, l'unica cosa che non mi attira molto è che la community italiana sia quasi assente. Sono cresciuto con i bei tempi di Revenge di metin.it dove tutto era fondato sull'attività di gilda e sulle chiacchiere su TS. Sarò un vecchio nostalgico, non so che dirvi, ma per me metin è anche questo e non solo pvm a manetta in solitudine ahahah

Personalmente non dispiace come server, a tal punto che l'ho lasciato sul pc (tra lavoro e aggiornamenti vari con lo studio, non ho molto tempo e non ho sicuramente il tempo per nerdarci). Sinceramente un pò monotono per quanto mi riguarda-non che non ci sia da fare, ma che appunto siano sempre le solite 2\3 cose-, l'unica cosa che non mi attira molto è che la community italiana sia quasi assente. Sono cresciuto con i bei tempi di Revenge di metin.it dove tutto era fondato sull'attività di gilda e sulle chiacchiere su TS. Sarò un vecchio nostalgico, non so che dirvi, ma per me metin è anche questo e non solo pvm a manetta in solitudine ahahah
Approvo in pieno :Q__

Ma ci gioca ancora qualcuno? perchè io l'ho riscaricato oggi dopo un anno, ci sono decine di aggiornamenti e nuovi item ma se non ci sono italiani sinceramente non mi ci metto nemmeno ..

è questo che dicevo su un altro noto server italiano... un aggiornamento del genere in quanto tempo? 5 nuovi dungeon, 2 mappe modificate anzi 3, 3 nuovi sistemi, nuovi equip e 30000 cose modificate in 1,2 mesi massimo... ma di cosa stiamo parlando??? quelli dell'altro server devono solo tacere e imparare a fare gli aggiornamenti, altro che 2 anni e poi avere 3000 bug e volersi pure prendere i meriti, questi sono i server che meritano utenza e dove l'impegno si vede giorno dopo giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom