RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è sempre Pieno a qualsiasi ora, provare per credere :)

Seriamente? Che pascolo di metin 2 sarebbe? Un via via infinito, non mi piace, sicuramente laggherà come non mai con tutti quei players on..
a me lagga solo in ch1 ma quando sto on almeno da due orette e ho un pc del 2013

Come dite voi,e come logico che sia, l'utenza rispecchia il lavoro che c'è dietro questo server che sicuramente sarà valido, ma a mio gusto personale, troppo confusionale, troppi players.

Posso assicurarti che l’utenza non è troppo e che il game play è fattibile in quanto è stato programmato a posta per un numero elevato di player, inoltre è possibile fermare dal lv 30(se giochi bene fai 1-2kkk al giorno) fino al 105.
Inoltre il lag è praticamente assente tranne ovviamente se logghi in centro piazza ch1 dove ci sono centinaia di negozi, ma basta loggare dal magazziniere(market piace) e anche il lag è risolto.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Si,ma non mi conviene,se rimango al villo 2,i capi brutali droppano stole che valgono dai 25 ai 40kk l'una e metalli che se non sbaglio stanno sui 100kk,per questo non mi conviene spostarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom