Seriamente? Che pascolo di metin 2 sarebbe? Un via via infinito, non mi piace, sicuramente laggherà come non mai con tutti quei players on..Se non erro 11 12k on in 24 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seriamente? Che pascolo di metin 2 sarebbe? Un via via infinito, non mi piace, sicuramente laggherà come non mai con tutti quei players on..Se non erro 11 12k on in 24 ore

a me lagga solo in ch1 ma quando sto on almeno da due orette e ho un pc del 2013Seriamente? Che pascolo di metin 2 sarebbe? Un via via infinito, non mi piace, sicuramente laggherà come non mai con tutti quei players on..
Come dite voi,e come logico che sia, l'utenza rispecchia il lavoro che c'è dietro questo server che sicuramente sarà valido, ma a mio gusto personale, troppo confusionale, troppi players.Infatti l utenza dice tutto
Punti di vista, nessuno ha ragione, nessuno ha torto.Ovviamente è giusto che ognuno ha la propria opinione su ogni server io sono al contrario più gente c è più commercio c è e la competizione aumenta
provalo vedi se ti piace, onestamente mi ha coinvolto abbastanza è strutturato molto benePunti di vista, nessuno ha ragione, nessuno ha torto.
Peace.
Come dite voi,e come logico che sia, l'utenza rispecchia il lavoro che c'è dietro questo server che sicuramente sarà valido, ma a mio gusto personale, troppo confusionale, troppi players.
Lag = 0, io non laggo manco in ch1 col pc che ho e la fibra. Ma in generale non lagga stai tranquiSeriamente? Che pascolo di metin 2 sarebbe? Un via via infinito, non mi piace, sicuramente laggherà come non mai con tutti quei players on..
Ti consiglio di provare nei villi2 di altri regni, magari quello rosso o giallo!Ho un pg al 35 con aura a p,è possibile farmare ai lv più alti? O conviene villo2 con le metin/boss? C'è troppa gente in villo 2 :/
Ho un pg al 35 con aura a p,è possibile farmare ai lv più alti? O conviene villo2 con le metin/boss? C'è troppa gente in villo 2 :/
Stanno facendo un test per una nuova patch.Ragazzi qualcuno sa perché c è server off?
Stanno facendo un test per una nuova patch.
Purtroppo non posso, sto per scendere di casa :x , ma basta consultare il forum