Lo spero anche io anche perchè è da un anno che devono fare sto aggiornamento!Ma speriamo a nuovi livelli e mappe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spero anche io anche perchè è da un anno che devono fare sto aggiornamento!Ma speriamo a nuovi livelli e mappe
è andato on 10 minuti fa , ho scaricato la patch adesso è di nuovo off. mi era arrivato anche un messaggio privato dal ''system''
Ma l’evento sedi halloween c’è ?
Qualsiasi domanda/messaggio che ha un collegamento con il topic non può essere considerata spam. Leggi bene il regolamento di Inforge.net.Guardate il forum, perché dovete spammare qua sotto per ogni cosa.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Personalmente si, lo consiglio.Lo consigliate per chi vuole buttarci un'oretta al giorno senza troppo impegno?
20-30kk l unoSapete per caso i prezzi dei minerali quali sono? Intendo già raffinati!
c'è una gilda dai rossi e una dai bluRagazzi,ma c'è qualche gilda di Italiani qui? Giocando ho trovato solamente Italiani in solitaria sparsi ovunque!
ForEverWin è di jinno quella di shinsoo non soRagazzi,ma c'è qualche gilda di Italiani qui? Giocando ho trovato solamente Italiani in solitaria sparsi ovunque!