Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra non molto, consulta il forum.Secondo voi quando faranno partire l'evento di halloween?
la lecca lecca dura 7 giorni i pet 1 giornoNon sono permanenti le cose che si prendono
SangueMostro jinno gilda ForeverWin siamo tutti italianiCome vi chiamate in game?
Hai perfettamente ragione... Anch io sto giocando al momento su un altro privato estero.. Però mi mancano le trollate in chiama su un server italiano... Che forse è la parte più divertente del gioco in se per seUn messaggio per tutti gli sfigati che ancora giocano ai retro italiani solo perché possono vantarsi di essere 'top' con 120 online, l'evento di halloween su rubinum è attivo e non c'è momento migliore per chi volesse iniziare, se iniziate però sappiate che non è un server con un gameplay che finisci in una settimana full pvp

se sei di jinno ci sono i Foreverwinqualche gilda che possa ospitare un new player? ho deciso di ritornare su questo server dopo oltre un anno ma purtroppo non ricordo più nulla ahahahah