RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un messaggio per tutti gli sfigati che ancora giocano ai retro italiani solo perché possono vantarsi di essere 'top' con 120 online, l'evento di halloween su rubinum è attivo e non c'è momento migliore per chi volesse iniziare, se iniziate però sappiate che non è un server con un gameplay che finisci in una settimana full pvp

Ragazzi conviene vendere i semi o aprire ci cestini ah e cosa contengono,un'altra cosa ma i pet e l'amuleto sono permanenti o scadono.

Hello Community,

at 09:00 German time the server will be down for a small maintenance, it shall be done within 30 minutes.

Best regards,
DMT

Un messaggio per tutti gli sfigati che ancora giocano ai retro italiani solo perché possono vantarsi di essere 'top' con 120 online, l'evento di halloween su rubinum è attivo e non c'è momento migliore per chi volesse iniziare, se iniziate però sappiate che non è un server con un gameplay che finisci in una settimana full pvp
Hai perfettamente ragione... Anch io sto giocando al momento su un altro privato estero.. Però mi mancano le trollate in chiama su un server italiano... Che forse è la parte più divertente del gioco in se per se

qualche gilda che possa ospitare un new player? ho deciso di ritornare su questo server dopo oltre un anno ma purtroppo non ricordo più nulla ahahahah

il drop di questo evento non mi piace, troppe cose inutili a mio avviso , si salvano solo artigli e squame

qualche gilda che possa ospitare un new player? ho deciso di ritornare su questo server dopo oltre un anno ma purtroppo non ricordo più nulla ahahahah
se sei di jinno ci sono i Foreverwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom