Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era per dire lel, facevo un bel gruzzolo giornalmente farmando con due pg in contemporanea madopo un po' diventa monotono
Comunque puoi fare,boss villo 1(che droppa libro miss facile se fai la miss ti danno bei item come perle metallo,100dr ecc)stessa cosa mini boss villo 2 e boss villo 2.Boss ragno 're fiamma,love code ecc ecc ecc.Vendi libri(aura lama llpurpero)gira verdi blu,pietre.

P.S allora quando dovrai comprare item tormolina che costono Ben 19kkk che fai?Penso che butti il pc dalla finestra.
 
Comunque puoi fare,boss villo 1(che droppa libro miss facile se fai la miss ti danno bei item come perle metallo,100dr ecc)stessa cosa mini boss villo 2 e boss villo 2.Boss ragno 're fiamma,love code ecc ecc ecc.Vendi libri(aura lama llpurpero)gira verdi blu,pietre.

P.S allora quando dovrai comprare item tormolina che costono Ben 19kkk che fai?Penso che butti il pc dalla finestra.
Il problema e' che la cosa e' incentrata solo e unicamente sui metin 45 almeno per le prime 2 settimane di farm nostop, che senso ha avere un picco di guadagno al 45 che equivale o surclassa quelli del 105 "Perche' si ho sentito persone che mi hanno consigliato di piu' farmare metin 45 che fare boss 105 etc"
Preferisco un metin dove il guadagno e' distribuito gradualmente, non che al 45 ci sia un picco di soldi e poi le altre metin sono scartate perche' troppo rognose da fare e distaccate tra loro
 
Scusate eh... ma metin è farm estremo e stucchevole, ripeti la stessa azione continuamente senza sosta... invece di apprezzare il fatto che dopo una giornata di farm i frutti li raccogliete, nel senso che data la mole di utenza c è sempre qualcuno disponibile a comprare gli Item che droppate.
Come già detto in precedenza mollate metin che evidentemente non vi piace.
 
Si, a Jinno ci sta una gilda chiamata ULTIMA.
Contatta xDavide7x, ti gilderà lui, abbiamo anche gruppo skype se può servire...
Ok, l'ho visto un paio di volte al villo... Sembra anche molto "esperto" di Rubinum... Appena loggo se lo vedo gli chiedo di gildarmi... Anche per chiedere qualche consiglio
 
Ultima modifica:
Raga io ho cominciato a farmare dalle metin 60 consigliate di stare al 35 o di farmare al 55?
Vedo molti lycan meglio quello o solito war corpo? <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.