Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io ho cominciato a farmare dalle metin 60 consigliate di stare al 35 o di farmare al 55?
Vedo molti lycan meglio quello o solito war corpo? QUOTE]

Lycan è molto meglio, per dirti a me purpureo maxato mi da 1067 attacco, aura o lama non superano i 600/700.

Per farmare personalmente ti consiglio i metin 40, droppa bene e hanno pochissima vita.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
TROLLARE ITALIANI/RUMENI PARTE 1 :adminpower:
28icb2h.png
 
Ragazzi sto scaricando ho intenzione di provarlo consigli? su come fare mi faro' o jinno o chunjo!! ce qualcuno attivo? gilde ??
 
Raga io ho ripreso ormai da un po', sto fermo a fare soldi da giorni.... Sono blu, se mi dite tutti i vostri nomi vi aggiungo, gioco dalle 19 di sera in poi
 
Ho iniziato oggi pomeriggio vorrei qualche consiglio per iniziare.. a quanto vendo i libri? Cosa dovrei cercare di droppare (dove e a quanto vendere)? A che livello mi fermo?
 
Ho iniziato oggi pomeriggio vorrei qualche consiglio per iniziare.. a quanto vendo i libri? Cosa dovrei cercare di droppare (dove e a quanto vendere)? A che livello mi fermo?
35 e inizia a fare metin finche non compri item che ti permettono di levare 12k ci metterai circa 20 ore a rompere metin anche meno se usi 2 pg insieme
ps: mi raccomando, occhio a non divertirti troppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.