Discussione RuLezMt2 (Rifatta Guida)Pietre+5Modd Npc Nuovi Forzieri Per Info Leggete!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLuis

Utente Jade
14 Gennaio 2009
3,360
51
537
869
Ultima modifica:
Allora Ciao a Tutti Vi Mostro Le Caratteristiche Server:

Apertura Server : 07.00
14.00-15.00 (Riavvio)

Chiusura Server Lunedì,Mar,Ven 23:00
Mercoledì : 24:00
Sabato : 02:00

Rate Exp : 250%
Rate Drop : 250%
Rate Gold Drop : 250%
Rate Gold_10 Drop : 250%

Il Sabato Metteremo Tutta La Giornata 500% All

Avrete Doppia Exp, Drop, Drop Yang e Terza Mano Come Bonus Blu Sopra Di Voi

1° Se Volete Le Skill a G Ve Le Daremo... Basta Farci Vedere Che Avete La Vostra Skill (es: Aura) a M e Noi Ve La Passeremo a G ^^ (Così Non Vi Annoiate Co L'exp Ecc Per Fare Le Skill a G)

2° Pietre Moddate ^^ (Es: War+5 50% Forte Contro War, Idem Per Sura ecc..)

3° Daremo Cavallo Medio Lv 11 a Tutti (Non Allarmatevi) L'esperto Lo Daremo Negli Eventi Al Vincitore

4° Faremo Molti Eventi Tipo Guerra Tra Regni, Nascondino, Spawn Di Metin, Nascondino Del Boss (Nasconderemo Un Boss e Dando Degli Indizi Lo Dovrete Trovare e Killare) Rissa In Oasi e Anche Transformens (Daremo a Voi Sfere Trasformazioni e Dovrete Duellare... Il Vincitore Di Ogni Duello Vince)

5° L'upp è Regolare (60%) Ma Ci Sarà Papiro Consacrato (Che Da Altri 10%) e L'upp Sarebbe 70% ^^ (Così è Buono Sennò Dopo 1 Giorno Avete Già Tutto)

6° Il 1° In Classifica Sarà Premiato Con La Corazza "Hwang" La Riceverà Solo Il 1° In Classifica Ed a Certi Eventi La Metteremo...

Npc : Sta a Voi Scoprirlo In Game (Vi Dico Solo BUONISSIMI) Certi Ancora Da Finire...

Bonus : Moddati 9000 hp 35 Critici Ecc...

Pietre+5 Moddate:

Dif+5 = 265
War+5 = 50%
Sura+5 = 50%
Ninja+5 = 50%
Shamano+5 = 50%
Evasione+5 = 40%
Mob+5 = 40%
Fretta+5 = 100%
Colpo Mort.+5 = 40%
Perforazione+5 = 40%
Inchino+5 = 40%
Ripetizione+5 = 80%
Vitalità+5 = 4000
Magia+5 = 2000

Anche Se La Botte Dirà Ke Dif+5 da 100 o Altro e L'esteriore... Ma Provate A Inserire Una Dif+5 e Vediamo Se Da 100 o 265

Il Drago Rosso e Moddato... Un pò Più Potente... Ma Però Se Riuscirete a Killarlo Vi Farete Più Di 250kk... e Più Di 100kk Di Exp ^^

Anche i Cani Selvaggi Sono Moddati... Danno Più Di 170k-240k Di Yang e MOOOOOOOOOLTA Più Exp ^^

Per i Link, Download, Nome Rete e Password Rete, .... Andate Qui...

" Benvenuti Nel Server < RuLeZMt2 > "

(Non Bisogna Essere Registrati ^^ Serve Solo Per Una Questione Di Sicurezza)

Al Prossimo Riavvio Metterò Allo Spiritello Armature Bianche... Armatura Dell'orso,Tigre,Lupo,Cinghiale... ^^

Accettiamo Critiche Di Miglioramento... Non Critiche Al Di Fuori.

Questo è Un Server Che Vi Consiglio Di Provarlo!!!... ^^

Vi Aspettiamo in Tanti By DjLuis (AuRoNs) ^^
 
Hmm... forse hai ragione ma fidati almeno per me è più scocciante a G perchè devi legge 54 libri e a volte ti krasha se li leggi velocemente e devi avere exp e ti rompi... invece a P basta ke usi i fagioli (ke ridanno 2k) e le pietre e la fai dopo 5 minuti la skill a P


Edit: loranco o Chiedi a Me... [GA]AuRoNs o a [GM]GameOver ... Contattalo in pvt... (mettendo anche la tag [GM])... e ti risponderà sicuro ^^ è molto disponibile
 
Ultima modifica:
CIao
a me mi da errore
il nome del server nn e corretto..... O.o

edit: Risolto xD
 
Che errore ti da? se per caso è "rete inesistente..." ? ricordo ke il download lo dovete mettere in RUNUP non in mt2 ita ._."
 
Hmm... forse hai ragione ma fidati almeno per me è più scocciante a G perchè devi legge 54 libri e a volte ti krasha se li leggi velocemente e devi avere exp e ti rompi... invece a P basta ke usi i fagioli (ke ridanno 2k) e le pietre e la fai dopo 5 minuti la skill a P


Edit: loranco o Chiedi a Me... [GA]AuRoNs o a [GM]GameOver ... Contattalo in pvt... (mettendo anche la tag [GM])... e ti risponderà sicuro ^^ è molto disponibile
Nah basta che arrivi al 60 ti prendi i papiri eso e le letture concentrate te li metti nel tasto 1 e 2 inizi a cliccarli e leggi i libri in 2 secondi, mentre per le skill a P ci vuole quasi un pomeriggio intero
 
Ultima modifica:
ehm... io nei p server con i fagioli ke ridavano 2k per fare 3 skill a P ci ho messo mezz'ora... :) e mi fallivano sempre :asd: invece per portare le skill a G qnt mi fineva exp qnt mi krashava... quindi per me e meglio così... e poi sempre meglio di nnt no?


edit: moddati i cani selvaggi *_* ora sono + difficile da killare ma danno 170k-240k yang e 200k exp... e si droppa forziere morte ^^
 
Ultima modifica:
luis gli unici che si divertono sn i gm e i ga ke sn moddati il resto

serietà dei gm 0% sanno dire soltanto XD ahahahha lol
gli chiedi una cosa ti dicono ok e manco la fanno


per uppare servono 200k gia da +1 e l'upp non e sicuro gia da +1
 
snowluka prima cosa io non dico XD ecc ma ho aiutato tutti ... 2 cosa la serietà ce lo ma per la gente ke MI STA SUL ...... con la gente simpatica voglio skerzare... 3 cosa i cani li ho resi meno poteti ma danno 5.5kk di exp e 6kk di yang e forzieri morte... 4 cosa.. se non ti piace il server NESSUNO TI OBBLIGA A RIMANERE... e 5 cosa si e vero upp e 200k ma però con 6kk a kane quanti soldi ti fai?????????'' DIMMELO SUSU ^^
 
e tu dimmi che c'è il mercante armi ke nn vende nnt e la botte nn vende pozze e per killare i cani al lv iniziale e impox ^_^
 
Raga io ho messo il launcher nell cartella di metin2 dv c'è il runup ma qnd lo apro mi dice sempre server down perkè?? Mi potresti ripostare il launcher??
Rispondete plzzz

P.S. riaprite MetinServer ke ero al 86 ç_ç BigOne
 
allora se aspettavi vedevi che ho sbuggato tutto ho alzato exp ai cani e aiuto a killarli ^^ infatti certa gente se fatta + di 80kk dai kani ^^ quindi nn parlare era un errore.. la botte e sbuggata ora :D

edit: Lollo dimmi come ti kiami alla rete hamachi e ti aiuto... e in che rete sei collegata... (la 1 o 2 o 3 o 4)
 
bah ce gente che si e fatta acciaio nero+9 e batt+9 con quest'up... e non sono fortunati se chillate i kani vi danno 6kk a cane *.* cmq devi esserti prima collegato ad hamachi maikolspinella... e poi ti va di sicuro link reg... e anche download... devi mette sia mt2 ke mc ke mc.dll ke mc.txt in runup.. e avviare mt2... per info evento di stasera andate qua ^^ : PER INFORMAZIONI EVENTO DI STASERA : [EVENTO] Difesa Tra Chunjo e Shinsoo...
 
Ultima modifica:
a che liv si iillano i cani?
dj modda bonus almeno a 200 str e dex int e frz di vit.. se no e na palla...
 
si ._." cmq frey tra poco riavvio server e i cani saranno molto meno moddati.. ma ci potranno expare solo quelli lv 1 dato ke li ho rifatti lv 1 u.u però ho messo ke danno 10k di exp a kane e 24k a kane :)
 
Allora Ci Sono 4 reti e Cmq i Bonus Sono Moddati TUTTI -.-" Certo non str a 250... ma max 75... str ma sono modd... kritici 35 9000 hp ecc... ma guardate le pietre come sono moddate ^^


RuLezMt2
RuLezMt2(2)
RuLezMt2(3)
RuLezMt2(4)

Pw rete... La Vedete Nel Forum...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom