Discussione RuLezMt2 (Rifatta Guida)Pietre+5Modd Npc Nuovi Forzieri Per Info Leggete!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sono piene mi sa u.u XD ora farò la 5... e aumentare i gb di ram ^^

edit: hmm ok ma ho già detto ke io ATTENDO la denuncia... perchè come ho detto non mi frega... ok denunci? vengono i carabbinieri a casa... "Dove il pc" "come si cancella sto coso qua"
"ma chi ma mandato .-." "se vabè ciao" :asd: io credo che diranno questo appena vengono ^^ visto ke se vengono gli spiegherò tutto per filo :) con questo segnalo pure io un moderatore ke pulisce l'intero topic ^^ ... grazie sogeking per avermi difeso.. ma ho detto che le denunce non mi spaventano :)

Ps: aggiunte altre reti ^_^ andate a vedere Forum ^^
 
qualkuno mi sa dire come mai nn resco a far giocare anke gli altri con hamachi anke se hanno cambiato mc.txt ?? per favore ripondetemi anke in PM per favore la questione è seria
 
Ultima modifica:
prova ora.. è on per forza ^^ Ps: messe rete 5 e 6 ^^ controllate sul forum :)

edit: ti funge ora ^^ ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom