Discussione RuLezMt2 (Rifatta Guida)Pietre+5Modd Npc Nuovi Forzieri Per Info Leggete!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te lo detto ora!!!... si chiamano cosi le reti...

RuLezMt2... (PIENA)
RuLezMt2(2)... (PIENA)
RuLezMt2(3)... (NON è PIENA)
RuLezMt2(4)... (NON è PIENA)

La Pw... La Trovi Nel Forum...

cmq cani messi ke nn levano quasi nnt e vi daranno 10k a cane e tra i 16-24k di yang ^^ BUONA EXP Per i Nuovi Arrivati...

1° cosa con i bonus moddati in quella maniera si arriva tutto di 100% e oltre, non penso sia molto divertente, i cani moddati? bah.. up 60% +10% del papiro? ma dove vivi? si sa ormai da anni che il papiro non aggiunge il 10%, è un errore di traduzione del gioco. Pietre moddate =| mah si arriva a 100% blocco e i war corpo che fanno? le pippe? bah.. altro server full BM :D ..

Un punto reputazione te lo do per la guida fatta davvero bene, ma il server lo valuto 5 su 10.

al massimo tienitelo il punto reputazione sai ke mi frega ^_^ ? ti pensi che io posto il mio server per i punti reputazione? cmq non capisco... i cani moddati sono good cosi almeno arrivano al 50 dai kani selvaggi e si fanno molti soldi per uppare eccetera... poi già hai ragione e meglio giocare co 2% dif spada 1500 hp vero? così alla fine nn reggi una ****** *.* i papiri allora modifikerò... ma 60% sempre buono è... le pietre sono moddate per rendere il server + bello... strano se dici ke nn e divertente la rete 1 2 e piena e sulla 3 e 4 10 utenti.. kredo ke a loro piacciono questo... e se piacciono a loro piacciono pure a me :) comunque io preferisco i bonus moddati ke quei bonus di merd* ke ci sono...

e un altra kosa.. se dovrei togliere pietre moddate e bonus moddati perderei tutti quanti quindi al massimo lo renderò ancora Più figo alzando exp di altri mob ^^ Enjoy ;)

si sto avendo un pò di problemi cmq la rete 3 e 4 nn e off... e quasi piena però u.u cmq si devi esse collegato ad hamachi... per connetterti al gioco

veramente? non sapevo visto ke ho visto nelle ultime 10 pagine nn ci sono altri server con questo nome... e poi se era tuo perchè me la fatto creare? e poi scusa non posso kancellare reti rifarle idem per forum solo perchè era già occupato... e ripeto che non sapevo ke lo avevi gia scelto tu perchè nelle ultime 10 pagine non c'è niente...

ok scoperto.. sìsì chiama la gf così poi durante siamo in tribunale dico la mia opinione.. ovvero intanto io ho un server hamachi con questo nome tu lo hai SENZA HAMACHI quindi se io mi becco una multa... tu te la becchi MOLTO PIù SALATA DELLA MIA ^^ quindi denuncia pure no problem ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom