Discussione RuLezMt2 (Rifatta Guida)Pietre+5Modd Npc Nuovi Forzieri Per Info Leggete!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
;) hai pagato 10000 euro? azzo... che lavoro fai??? Il Ladro ? :asd: cmq te lo dico ke oramai ho gia fatto tutto con questo nome te lo dico ke mi dispiace perchè non lo sapevo ma non posso kancellare tutto i maroni anche io li ho... e si abbassano fino a un certo punto.. (finkè non toccano per terra) .-.


Ps: finitela tanto non mi convincete sto nome non lo levo altri dovrei rifare tutto e MI ROMPO LE ***** QUINDI BASTA.. SKRIVETE PURE MA NON LEVO IL NOME... Ps: aspetto denuncia
 
Non 10.000 €, ma bensì 800€ , diritti Europei :) Non solo, io ho pagato per i diritti al mio nome, quindi o levi, o parte denuncia, sta a te decidere :)
 
denuncia :asd: tanto se parte denuncia esprimo pure la mia opinione e per prororororo io non e ke non lo levo per dispetto ma DOPO DEVO RIFARE TUTTO e io mi rompo PUNTO... avevate prima il nome? avete postato almeno 1 guida su c-x? perchè da almeno 10 pagine nn c'è
 
Si ma le reti hamachi come lo modifico :asd: Cmq k lordstyle non mi fai paura... mi denunci ok... fa nnt ma di sicuro non mi mi spaventa essere denunciato..
 
Ma io infatti non ti denuncio per spaventarti, ma per farti forzare dalle forze dell'ordine a modificare/eliminare tutto. Tutto a discapito loro.
 
ci ma ci sono gia 55 utenti sulle reti.. non mi va di kacciarli per 1 problema così stupido.. di bambini di 5 anni... mo perchè ho copiato un nome di un server ke manco sapevo esisteva devo come dire... RICOMINCIARE il lavoro... e non mi diverto...
 
Ultima modifica:
http://www.rulezmt2.eu/


ma mi sbaglio o nella vostra pagina iniziale non ce nessuna copiright, e nessun marco yamir ecc... dove stanno sti diritti che avete comprato?



forse sarò io nabbo ma uno che ha una licenza in regola dovrebbe avere una cosa cosi nella sua pagina inziale

* Pubblicato da Gameforge 4D GmbH. Copyright YMIR Co., Ltd. Tutti i diritti sono riservati.



questo e quello che ce sula pagina www.metin2.it
 
Certo che esiste, e se lui me la chiede, glie la invio in Messaggio Privato, e poi deve sbrigarsi a cancellare tutto asd, quella carta dice tutto :)
 
Asd, se vuoi ti posto la documentazione del copiright pagato :)

Leggevo la discussione diritti di metin2 800€ si e mia nonna vola, si domanda sempre la Gf i diritti ti risponde che non e legale, farlo in italia e che quindi non te li vende, come fa a darteli a te?800€?Non credo propio i diritti valgono molto di più, inoltre la Gf, ci andrebbe a perdere, e aggiungo se hai veramente comprato i diritti, la gameforge e la ymir i primi 2-3 mesi ti fa girare il server sui suoi server in beta, detto questo raccomando a Djluis di mandare un ticket alla gameforge, domandi autenticita delle parole di lordstyle cioè se e vero che questo server ha i diritti e con questo finisco ;)
 
vabbe raga anche se esiste, e fate na denuncia, ma credete davvero che vanno i carabinieri a casa sua a cancellargli tutto, o fanno qualsiasi altra cosa? qui siamo in italia, figurati se le forze dall'ordine si scomodo per una faccendina di un gioco online, le cose serie e non le fanno figurati una frivolezza così.
 
Allora, 1° Il server è HOSTATO a San Marino, e quindi estero. "° ho dovuto pagare i diritti per metterlo SU, se no mi beccavo pezzo di denunce. £°, DjLuis può benissimamente chiedere alla GF, io ho diritti e tutto :)
 
Allora, 1° Il server è HOSTATO a San Marino, e quindi estero. "° ho dovuto pagare i diritti per metterlo SU, se no mi beccavo pezzo di denunce. £°, DjLuis può benissimamente chiedere alla GF, io ho diritti e tutto :)

SanMarino ha un datacenter in europa quindi sei subito fuori, visto che 1 piccola nazione, puoi hostare benissimo all'estero senza che hai i diritti, comunque i diritti non te li ha ceduti, visto ci sono stati molti ma vani tentativi di acquistarli con la risposta della gameforge di un secco NO e la ymir che non rispondeva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom