hai pagato 10000 euro? azzo... che lavoro fai??? Il Ladro ?
cmq te lo dico ke oramai ho gia fatto tutto con questo nome te lo dico ke mi dispiace perchè non lo sapevo ma non posso kancellare tutto i maroni anche io li ho... e si abbassano fino a un certo punto.. (finkè non toccano per terra) .-.Ps: finitela tanto non mi convincete sto nome non lo levo altri dovrei rifare tutto e MI ROMPO LE ***** QUINDI BASTA.. SKRIVETE PURE MA NON LEVO IL NOME... Ps: aspetto denuncia
Non solo, io ho pagato per i diritti al mio nome, quindi o levi, o parte denuncia, sta a te decidere 
