Runes of Metin2 ☆ Semi OldStyle ☆ Lvl 105 ☆ Pet System ☆ Craft System ☆ Costumi ☆ Monete in Eventi ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente una presentazione stupenda e perfetta,in ogni dettaglio e il server sembra molto bello!Proverò la beta,Complimenti!

costumi avranno bonus?, la rugiada res magia quanto da?, le pozzette res magia quanta %? e si possono attivare tutte e due insieme? pozzetta e rugiada come sull'italiano?

raga è uguale ad argon tranne per qualcosa, non mettono le cavalcature infinite perchè ci saranno nell'item-shop, state tranquilli.

q8 maddox, vengo pure io a giocarci perchè il server in sè era buono

raga è uguale ad argon tranne per qualcosa, non mettono le cavalcature infinite perchè ci saranno nell'item-shop, state tranquilli.

q8 maddox, vengo pure io a giocarci perchè il server in sè era buono

No davvero ora apparte gli scherzi, mi son divertito molto, poi purtroppo hanno implementato cose non testate solamente per farsi dei soldi, spero abbiano capito lo sbaglio .-.

Quindi ci sarò sicuramente.

- - - Updated - - -

costumi avranno bonus?, la rugiada res magia quanto da?, le pozzette res magia quanta %? e si possono attivare tutte e due insieme? pozzetta e rugiada come sull'italiano?

Qualcuno che mi risponde?

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4055267]No davvero ora apparte gli scherzi, mi son divertito molto, poi purtroppo hanno implementato cose non testate solamente per farsi dei soldi, spero abbiano capito lo sbaglio .-.

Quindi ci sarò sicuramente.

secondo me fa la stessa fine di argom e arcadia, peró spero di no..

-Rainbow aka Acqua

Una presentazione fantastica, spero lo sia anche il server.
Proverò di sicuro, darò il mio parere durante questi giorni di beta.
​HomoSapiens ©

La presentazione è a dir poco spettacolare,se anche il server è tale andrete lontano ;)

Quelli che dicono "aprite subito, non fate la beta" mi fanno ridere leggermente... poi quando loggate nel server e trovate bug vi lamentate e iniziate a dire "ma perchè non avete fatto una beta, staff incompetente icsdi". Parlando del server, la presentazione è fantastica, speriamo che il server sia fantastico come la presentazione.

Quelli che dicono "aprite subito, non fate la beta" mi fanno ridere leggermente... poi quando loggate nel server e trovate bug vi lamentate e iniziate a dire "ma perchè non avete fatto una beta, staff incompetente icsdi". Parlando del server, la presentazione è fantastica, speriamo che il server sia fantastico come la presentazione.

Quoto pienamente, hai il mio like.

MaddoX le cose da te elencate saranno come sull' ita. ;)

Un grazie a tutti coloro che sostengono e che hanno fatto complimenti per il post di Runes (Il Server non sarà da meno) :)

No seriamente, avete copia incollato le guide di ArcadiA, alcune nemmeno cambiando il nome, si vede che ci avete dedicato tanto tempo, a parte che le uniche cose che avete implementato servono per distruggere il pvp, come i pet con quei bonus maremma. Poi 50 cavalcature nuove tutte con bonus identici yeah...

Non hanno copiato e incollato niente! E' Arcadia questo! Hanno solo cambiato il nome. Se notate, l'itemshop è IDENTICO a quello di Arcadia, hanno solo cambiato leggermente la grafica. La "premessa" nello shop è la stessa.

Non giocate su questo server! Sconsiglio assolutamente!

Sembrava cosi bella la presentazione,se è veramente il vecchio arcadia... beh che dire "FLOP"...

Per tutti coloro che ritengono questo server sia di poco gradimento, brutto, fatto male, ecc.. sono tutti pareri personali e ognuno ha i propri gusti e idee, ma questo non da diritto di infangare e/o criticare negativamente solo per il gusto di farlo, il lavoro, grande o piccolo che sia, di altre persone che anche nel loro piccolo hanno cercato di creare un qualcosa. Se nella vita avete insoddisfazioni, frustazioni e altri problemi siete pregati di tenerveli per voi. Grazie.

Per tutti coloro che ritengono questo server sia di poco gradimento, brutto, fatto male, ecc.. sono tutti pareri personali e ognuno ha i propri gusti e idee, ma questo non da diritto di infangare e/o criticare negativamente solo per il gusto di farlo, il lavoro, grande o piccolo che sia, di altre persone che anche nel loro piccolo hanno cercato di creare un qualcosa. Se nella vita avete insoddisfazioni, frustazioni e altri problemi siete pregati di tenerveli per voi. Grazie.
Sgamato mi dispy.

Salve a tutti sono il [TM]kobal, amico anche di trafalgar che ha aderito con noi al progetto di runes, infatti lo ringraziamo anche per il lavoro che ha svolto dove in cui ha messo passione, ora non riusciamo a capire il motivo perchè sta screditando il server ed il suo lavoro che ha svolto insieme a noi, membri dello staff per svariati mesi giorno e notte, ok non vi è più nello staff ma per motivi completamente suoi, gli è stato pure chiesto di voler rientrare nel progetto ma la sua risposta è risultata negativa.
Se il Progetto di runes avrà successo sarà anche merito suo, ma ora smettiamo di infamare il progetto, se vorrai fare delle critiche al server sono ben accette.

Da tuo amico rocco...

- - - Updated - - -

Non mi arriva la convalida account , sapete dirmi perchè?
Non vi è bisogno della convalida dell' email.. Cordiali Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom