Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga è uguale ad argon tranne per qualcosa, non mettono le cavalcature infinite perchè ci saranno nell'item-shop, state tranquilli.
q8 maddox, vengo pure io a giocarci perchè il server in sè era buono
costumi avranno bonus?, la rugiada res magia quanto da?, le pozzette res magia quanta %? e si possono attivare tutte e due insieme? pozzetta e rugiada come sull'italiano?
MaddoxX[emoji769 ha detto:;4055267]No davvero ora apparte gli scherzi, mi son divertito molto, poi purtroppo hanno implementato cose non testate solamente per farsi dei soldi, spero abbiano capito lo sbaglio .-.
Quindi ci sarò sicuramente.

Quelli che dicono "aprite subito, non fate la beta" mi fanno ridere leggermente... poi quando loggate nel server e trovate bug vi lamentate e iniziate a dire "ma perchè non avete fatto una beta, staff incompetente icsdi". Parlando del server, la presentazione è fantastica, speriamo che il server sia fantastico come la presentazione.
No seriamente, avete copia incollato le guide di ArcadiA, alcune nemmeno cambiando il nome, si vede che ci avete dedicato tanto tempo, a parte che le uniche cose che avete implementato servono per distruggere il pvp, come i pet con quei bonus maremma. Poi 50 cavalcature nuove tutte con bonus identici yeah...
Sembrava cosi bella la presentazione,se è veramente il vecchio arcadia... beh che dire "FLOP"...
Sgamato mi dispy.Per tutti coloro che ritengono questo server sia di poco gradimento, brutto, fatto male, ecc.. sono tutti pareri personali e ognuno ha i propri gusti e idee, ma questo non da diritto di infangare e/o criticare negativamente solo per il gusto di farlo, il lavoro, grande o piccolo che sia, di altre persone che anche nel loro piccolo hanno cercato di creare un qualcosa. Se nella vita avete insoddisfazioni, frustazioni e altri problemi siete pregati di tenerveli per voi. Grazie.
Non vi è bisogno della convalida dell' email.. Cordiali SalutiNon mi arriva la convalida account , sapete dirmi perchè?