Runes of Metin2 ☆ Semi OldStyle ☆ Lvl 105 ☆ Pet System ☆ Craft System ☆ Costumi ☆ Monete in Eventi ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi è bisogno della convalida dell' email.. Cordiali Saluti

Ah no?

2735792fd1.PNG

Ultima modifica:
Le registrazioni sono ancora chiuse. Leggete il post!.
Le registrazioni apriranno domani dalle 13:30 fino alle 19. Lo Start del server avverrà alle 14:30.

Se la registrazione non vi funiona ci sarà un motivo!

@Yesna, vedrai che domani potrai accedere al server senza ne convalidare ne facendo dell'altro!
Ora anche se ti dice che ti ha registrato, in realta la tua registrazione non è attiva, perchè come detto prima non sono attive le registrazioni.

Non c'è bisogno di convalidare. Sappiamo cosa diciamo!

Qualcuno dello staff potrebbe spiegarmi questa cosa?

Pagina facebook di Metin2 ArcadiA (qui):

Guardate l'IP evidenziato, che sarebbe quello del loro teamspeak.

593e3750bb.png

Adesso guardiamo l'IP del ts3 di "Runes Of Metin2" dal loro sito:
ts3server://37.59.6.154:9987

Se questo non bastasse, vediamo dove punta il dominio del loro sito (qui):
3639a4d90d.png

(-:

Qualcuno dello staff potrebbe spiegarmi questa cosa?

Pagina facebook di Metin2 ArcadiA (qui):

Guardate l'IP evidenziato, che sarebbe quello del loro teamspeak.

593e3750bb.png

Adesso guardiamo l'IP del ts3 di "Runes Of Metin2" dal loro sito:
ts3server://37.59.6.154:9987

Se questo non bastasse, vediamo dove punta il dominio del loro sito (qui):
3639a4d90d.png

(-:

Certo che sei proprio un bimbo :\:oddio:

Non si sono presi neanche lo sforzo di cambiare IP al dedicato...

Ma se volevano nascondere qualcosa credi che avrebbero preso lo stesso logo di argon, l'ip di arcadia e la presentazione uguale?

Secondo me non gliene frega niente, hanno rivisto il progetto e hanno voluto riprovarci?

Lo sanno benissimo che tutti sanno che lo staff è quello di argon e quello di arcadia, e con ciò?

Non vale la pena provarlo per le sciocchezze che hanno commesso in passato?

Credo siano solamente dei pareri personali, tutto li.

Ma se volevano nascondere qualcosa credi che avrebbero preso lo stesso logo di argon, l'ip di arcadia e la presentazione uguale?

Secondo me non gliene frega niente, hanno rivisto il progetto e hanno voluto riprovarci?

Lo sanno benissimo che tutti sanno che lo staff è quello di argon e quello di arcadia, e con ciò?

Non vale la pena provarlo per le sciocchezze che hanno commesso in passato?

Credo siano solamente dei pareri personali, tutto li.
non mi ricordo il motivo del fallimento di arcadia,potete illuminarmi?

Credo ha chiuso perche molte volte ritornavano indietro i pg di tot tempo, eppoi doss e bug enormi.
bha,non mi sembra un buon motivo per condannare un server in partenza.Fosse stato tipo moddature e cose del genere allora avrei capito,ma per dei bug è un pò esagerato,o no?si migliora sempre!

Io non ho giocato su Metin2Arcadia, quindi non posso sapere i motivi, ma cosa screditare a fare il server, se non volete provarlo non lo provate, oppure volete screditare il server e in contemporanea aumentare i messaggi?

Ultima modifica:
@BusinessCat™, MaddoxX ha risposto al posto mio. Tu hai solo dimostrato di essere poco maturo e che per quanto ti sia sforzato per screditare questo server, è stato tutto inutile e solo una perdita di tempo, perchè il tuo parere non conta. E che comunque sia non sono in molti che leggono tutti i commenti perchè ci sarebbe troppo da leggere. Perciò sarebbe stato un fiasco ugualmente.
Detto questo spero che tu sia soddisfatto e felice..

Cordiali Saluti, RunesStaff.

Io credo che sbagliare è umano, la cosa piu importante è imparare dai nostri sbagli, quindi spero che questo runes sia la rinascita del server e che abbia imparato che i soldi in primis non portano i player, la comunicazione dello staff con i player e il gameplay fluido senza bug, è questo che può far durare un server e portare player, quindi, buona fortuna ci vediamo domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom