Non vi è bisogno della convalida dell' email.. Cordiali Saluti
Ah no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vi è bisogno della convalida dell' email.. Cordiali Saluti
INATTIVO,vuol dire ci sarà qualcosa da attivare ovvero l'account.Non è per la convalida quell'errore se non erro
Qualcuno dello staff potrebbe spiegarmi questa cosa?
Pagina facebook di Metin2 ArcadiA (qui):
Guardate l'IP evidenziato, che sarebbe quello del loro teamspeak.
![]()
Adesso guardiamo l'IP del ts3 di "Runes Of Metin2" dal loro sito:
ts3server://37.59.6.154:9987
Se questo non bastasse, vediamo dove punta il dominio del loro sito (qui):
![]()
(-:

Certo che sei proprio un bimbo![]()
Ma a te che ti importa?se non vuoi giocarci,non commentare e vai in un altro server invece di rompere le palle.Non si sono presi neanche lo sforzo di cambiare IP al dedicato...
Ma a te che ti importa?se non vuoi giocarci,non commentare e vai in un altro server invece di rompere le palle.
Non si sono presi neanche lo sforzo di cambiare IP al dedicato...
non mi ricordo il motivo del fallimento di arcadia,potete illuminarmi?Ma se volevano nascondere qualcosa credi che avrebbero preso lo stesso logo di argon, l'ip di arcadia e la presentazione uguale?
Secondo me non gliene frega niente, hanno rivisto il progetto e hanno voluto riprovarci?
Lo sanno benissimo che tutti sanno che lo staff è quello di argon e quello di arcadia, e con ciò?
Non vale la pena provarlo per le sciocchezze che hanno commesso in passato?
Credo siano solamente dei pareri personali, tutto li.
non mi ricordo il motivo del fallimento di arcadia,potete illuminarmi?
bha,non mi sembra un buon motivo per condannare un server in partenza.Fosse stato tipo moddature e cose del genere allora avrei capito,ma per dei bug è un pò esagerato,o no?si migliora sempre!Credo ha chiuso perche molte volte ritornavano indietro i pg di tot tempo, eppoi doss e bug enormi.
bha,non mi sembra un buon motivo per condannare un server in partenza.Fosse stato tipo moddature e cose del genere allora avrei capito,ma per dei bug è un pò esagerato,o no?si migliora sempre!