Runes of Metin2 ☆ Semi OldStyle ☆ Lvl 105 ☆ Pet System ☆ Craft System ☆ Costumi ☆ Monete in Eventi ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL SERVER è UFFICIALMENTE ONLINE IN BETA TEST.
Abbiamo deciso di tenere le registrazioni aperte per tutta la durata della beta test. Una volta terminata verrete avvisati qua e sul nostro forum.
Vi ringraziamo per l'aiuto che ci state dando in beta test.

Un server molto equilibrato con staff disponibile, il server non lagga per niente solo alcuni scatti dopo aver passato un portale tra un villo e l'altro ma è normale, consiglio :)

Cancellato, Lagga e crasha in una maniera pazzesca ho fatto il 32 dopodiche mi sono usciti i nervi. Beta lagga figuriamoci la final.

Addio.

ecco mi rincuoro, non essendo l'unico ad avere problemoni di lag e crash.....

purtroppo così e ingiocabile... anche se mi attira molto il gameplay...

Beta non vuol dire che devono esserci Bug, lag e crash, anzi la Beta deve servire a trovare le piccole cose.

Avete avuto circa 3 mesi per sistemare le cose che non andavano bene nel precedente server, se le cose non sono cambiare e inutile provare addirittura la Beta.

Non difendete lo staff per il fatto della Beta, cavolo se ci sono questi problemi in un OLD figuriamoci cosa sarebbe stato se fosse stato un New.

Cancellato, Lagga e crasha in una maniera pazzesca ho fatto il 32 dopodiche mi sono usciti i nervi. Beta lagga figuriamoci la final.

Addio.
@MaddoxX Questa è la beta ed è normale che ci siano bug. Per il fatto del lag e crash è strano perchè in game pochi si sono lamentati, ma comunque sia nella Final prenderemo le giuste precauzioni potenziando il server in modo da diminuire il lag portandolo a 0.

Il Lag potrebbe essere causato anche dal proprio pc o dalla propria connessione!

@MaddoxX Questa è la beta ed è normale che ci siano bug. Per il fatto del lag e crash è strano perchè in game pochi si sono lamentati, ma comunque sia nella Final prenderemo le giuste precauzioni potenziando il server in modo da diminuire il lag portandolo a 0.

Il Lag potrebbe essere causato anche dal proprio pc o dalla propria connessione!

Anche a me lagga ogni tanto. Spero che in final si risolva e che lo pubblicizziate per bene in modo che ci sia tante gente.
Buon lavoro a voi staff!
(-:

Ultima modifica:

Addio.
1w9Hzop.jpg

alle 17:40 ancora eri on.
Abbiamo già detto e rispiegato che il lag che c'è (minimale inutile inventare che lagga in maniera pazzesca) è dato dal fatto che stiamo lavorando con dei file e che quindi ci sono trasferimenti in corso, per non aggiungere che stavano scaricando tutti assieme gli update che forse tu non sai vengono scaricati dallo stesso server.

Aspettate la final, poi potrete giudicare. Lasciateci lavorare a ogni problema.

NELLA BETA STA PER ESSERE INSERITO UN NPC CHE DISTRIBUIRà LIBRI GRATIS, PER TEST E TUTTO.

Buono a sapersi per l'npc libri

Data la scarsa durata della beta però è impossibile per i Player testare cavalcature/pet/set pvp e relativi upp/craft/upp epici e drop dei boss di livello alto
Spero che venga fatto dallo staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom