Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Provo.
Speriamo in bene
Speriamo in bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ecco mi rincuoro, non essendo l'unico ad avere problemoni di lag e crash.....
purtroppo così e ingiocabile... anche se mi attira molto il gameplay...
Io lo faccio solo perché spero ci siano dei vantaggi nella finalScherzi? non solo diamo una mano in beta dobbiamo giocare pure con sto lag e crash? cos'è una presa per i fondelli? lol
@MaddoxX Questa è la beta ed è normale che ci siano bug. Per il fatto del lag e crash è strano perchè in game pochi si sono lamentati, ma comunque sia nella Final prenderemo le giuste precauzioni potenziando il server in modo da diminuire il lag portandolo a 0.Cancellato, Lagga e crasha in una maniera pazzesca ho fatto il 32 dopodiche mi sono usciti i nervi. Beta lagga figuriamoci la final.
Addio.
@MaddoxX Questa è la beta ed è normale che ci siano bug. Per il fatto del lag e crash è strano perchè in game pochi si sono lamentati, ma comunque sia nella Final prenderemo le giuste precauzioni potenziando il server in modo da diminuire il lag portandolo a 0.
Il Lag potrebbe essere causato anche dal proprio pc o dalla propria connessione!
Cancellato, Lagga e crasha in una maniera pazzesca ho fatto il 32 dopodiche mi sono usciti i nervi. Beta lagga figuriamoci la final.
Addio.
Piacerebbe saperlo anche a me...quali sono le ricompense per i beta tester?