Runes of Metin2 ☆ Semi OldStyle ☆ Lvl 105 ☆ Pet System ☆ Craft System ☆ Costumi ☆ Monete in Eventi ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella data del 12/10/2014 sono stati effettuati i seguenti cambiamenti al server:

Tradotti i nomi degli esoterici e dei capi orco
tolti Assorbiti Mp dai bracciali
Inserita cintura della saggezza con bonus 5mob e 10exp
Aiutante evento regno Jinno spostato affianco alla bottegaia
Aumentati a 20 giorni e inseriti bonus al Sigillo Panda Corazzato
Aumentati a 20 giorni e inseriti bonus al Sigillo Predatore Polare
Ora il Sigillo Dragor Giovane leva il danno
Ora il Sigillo Dragor Selvatico leva il danno
Ora il Sigillo Dragor Coraggioso leva il danno
Ora i Sigilli di cavalcature semplici non attaccano sempre (Fixed)
Inserito drop dal Metin Del Dolore
Aumentato drop Yang da scimmie facili
Ora le Campanule si droppano a pacchi di 3
Aumentato Drop Occhi Di Ragno
Inserito l'npc Heuk Young per le pdagrezze e il riciclopietre
Per la fase della beta, è stato inserito nell'npc Cittadino Ubriaco uno spazio dove ottenere libri gratis (Per testare più velocemente)
Aumentato leggermente Drop Yang generale​

Queste sono le modifiche effettuate dalle 14:30 alle 19:50 del giorno 12/10/2014. Ringrazio ancora tutti i player che ci stanno aiutando in questa beta test.

A me l'exp sembra bassina, considerando che nella final nei giorni settimanali verrà calata da 70 a 50%....
Però dovrei vedere com'è quella a livelli più alti...

Ultima modifica:
Nella data del 13/10/2014 sono stati effettuati i seguenti cambiamenti al server:

- Inserito testo "Si" che permette di capire la pass PDA
- Inserito tasto dall'npc 20094 per segnalare la presenza di un GM ai pg
- Inserita quest che ricicla 5 libri per una sacca a scelta
- Fixata quest uriel lvl 30
- Scimmie medie droppavano item del boss facile, ora è stato fixato
- Pantera e leopardo sbuggati
- Inserito item che apre magazzino a distanza(con limitazioni, non si apre in torre e altri dungeon.)
- Scritto correttamente ragno velenoso soldato nella missione dell' 8 pagina di uriel
- Abbassare missione comandante al lv 50 messa 49
- Aggiustato nome TM Tonno nelle info contatti tramite pannello runes
- Abbassato prezzo abiti da sposa
- Sistemato pet da pvm ora darà 10/15 mob
- Bottiglia exp resa droppabile da tutti i boss
-Sistemata l'exp generale​

Queste sono le modifiche effettuate dalle 00:01 alle 16:17 del giorno 13/10/2014. Ringrazio ancora tutti i player che ci stanno aiutando in questa beta test. Alcuni beta tester online in questo pomeriggio sono stati livellati e provvisti di armi da exp per testare l'exp e il drop di metin/mob alti. Ricordo inoltre che è stata sistemata l'exp, quindi i problemi di exp che si presentavano intorno ai livelli 50 sono stati sistemati.

[TM]Vodrum

Ultima modifica:
INFORMO CHE IN DATA 15/10/2014 ALLE ORE 00:01 (Quindi il 16/10/2014) FINIRÀ LA BETA TEST
L'APERTURA DEL SERVER UFFICIALE AVVERRÀ NEI PROSSIMI GIORNI
VI TERREMO INFORMATI SU QUESTA DISCUSSIONE, GRAZIE ANCORA DELLA PAZIENZA.

Siamo finalmente arrivati alla fine di questa tanto odiata Beta Test. Il Server Chiuderà domani 16/10/2014 al primo minuto della mezzanotte, e riaprirà in Final nei prossimi giorni. Non diamo una data precisa per il semplice fatto che stiamo cambiando il nostro dedicato, che è stato già acquistato e siamo in attesa dei dati di accesso. Potrebbero esserci dei tempi più lunghi( si parla di 2-3 giorni in più) se si dovessero riscontrare problemi, poi tra il fix e un test generale che dura 1 giorno da noi Admin, non possiamo calcolarvi la data precisa, ma in qualsiasi caso aprirà a breve.
Il motivo del cambio dedicato è perchè vorremmo evitare il più possibile il lag e crash che purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato.
Dopo i test di velocità, aver contattato l'assistenza clienti e tutto, abbiamo comunque optato per comprare un dedicato di maggior potenza e affidabilità.
Quindi, con il nuovo dedicato si prevede che il lag e crash siano pari a 0, o almeno questo è ciò che si prevede. Ovviamente, non potete lamentarvi se avete il pc che funziona con i criceti e il carbone, oppure la connessione dei puffi. Se qualcuno riscontrerà problemi di lag/crash, potrà richiedere assistenza, così verrà accertato il problema e se i requisiti del computer non sono tali da permettere una giocabilità fluida verrete avvisati e volendo aiutati nel scegliere la soluzione migliore nell'acquisto/o nel download software di nuovi componenti per non laggare.

[TM]Vodrum

non mi copiate il bel server complimenti se non sapete neanche che vuol dire....

-Rainbow aka Acqua

Gia perche adesso uno non può manco esprimere il proprio parere, se ha scritto che aspetta la final e il server gli piace che problemi ci stanno? smettila di creare ot in ogni thread, si parla del server non dei bambini che piangono perche gli viene '' ricopiata'' una frase, ma che stiamo all'asilo?

Come gia scritto al tm per me finire la beta adesso è stata una brutta idea, in 1 giorno ho testato 1 - 50 con i vari fix apportati ma non credo che il restante abbia testato 50 -105 io non ci sono stato poiche avevo da fare, però vabbe speriamo bene.

- - - Updated - - -

Proverò sicuramente. Una cosa che vorrei chiedere e che forse sta già scritta nella descrizione e mi sarà sfuggita...
Il cambio dottrina non c'è vero?

No non c'è il cambia dottrina.

Come gia scritto al tm per me finire la beta adesso è stata una brutta idea, in 1 giorno ho testato 1 - 50 con i vari fix apportati ma non credo che il restante abbia testato 50 -105 io non ci sono stato poiche avevo da fare, però vabbe speriamo bene.

Alcuni player sono stati livellati per testare appunto il 50-105. Non sono arrivati fino al 105 al 100%, quindi lo testeremo noi prima dell'apertura.
Grazie ancora ^^

Ultima modifica:
Oggi abbiamo portato a termine il passaggio dal vecchio al nuovo host. Funziona tutto a dovere, e questo dedicato è molto migliore dell'altro ( nonostante fosse di classe A++). Il sito/forum sono offline per le ultime modifiche e accorgimenti, e vi posso dire con certezza che il server sarà ufficialmente aperto nei prossimi giorni. Nota mooolto importante: Stiamo riservando per voi stupende sorprese per halloween. Non il solito cielo notturno e qualche boss. Tanta roba ragazzi, tanta roba.
Vi avviseremo nei prossimi giorni per l'apertura finale. Una stima del tempo, potrebbe essere intorno i 4-5 giorni salvo imprevisti. Abbiate pazienza, ne rimarrete soddisfatti. Grazie ancora.

Ultima modifica:
EVENTO HALLOWEEN
f2c87fa656.png

Gli eventi di halloween, non saranno per niente facili per voi. Dovrete impegnarvi sul serio ragazzi.!
Ricordo che siamo nelle fasi finali di apertura, si aprirà nei prossimissimi giorni. Non sappiamo darvi data precisa, ma salvo imprevisti si prevede intorno ai 3 giorni. Avviseremo in questa discussione sull'apertura ufficiale 1-2 giorni prima in modo tale da entrare sul minuto preciso di apertura.
Ricordo inoltre che per modifiche e manuntenzione, Sito e Forum sono offline e riapriranno in questi giorni.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom