LorenzoCamix
Utente Emerald
Il mio messaggio di prima è stato aggiornato ^^
-Il topic rimarrà aperto
Si, lo ho letto ora. Davvero buon lavoro. Aspetto con ansia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio messaggio di prima è stato aggiornato ^^
-Il topic rimarrà aperto

Ok, sarà fatto!per la ricompensa beta tester aggiungere benoccino94 su skype e scrivere nome pg della beta, Cordiali Saluti
Te li tieni per ricordo? xDL'ultima esperienza su argon il vecchio server è stata bella, però mi ricordo che da sura nero o almeno le classi magiche erano penalizzate in quanto ci stavano questi maledetti costumi con 10 res magia e la rugiada da 20, il che quando sparavi una pietra con il full equip vedevi volare 1k .-.
Spero che non sia cosi anche qui, perche ancora ho gli screen lool
Te li tieni per ricordo? xD
"Il gameplay è stato rivisitato" cosa vuol dire?
Ah, a proposito, i pet sono stati tenuti con i livelli o no?
Livelli credo perche ho visto le bottiglie dell'exp a quanto pare le mie proposte tutte bocciate xd
No scusate, errore mio. INtendevo il fatto del pvp di argonworld2. Il pvp è stato rivisitato, non troverai problemi come successe su argonworld. Non preoccuparti.
STAFF VORREI PROPORVI DI TENERE ON O IL FORUM OPPURE DI PRENDERE UN SERVER DI TS ALMENO COSì POSSIAMO TENERCI IN COTTATTO TRA DI NOI E CON VOI OVVIAMENTE
Sembra carino, però dall'apparenza sembra per i nerd (spero di sbagliarmi).
Un consiglio, visto che sembra "difficile" e stimolante come game, direi di inserire lo switch automatico visto le 3 variabili (Non rispondete: vai sui fun pvp, bla bla). Solo che essendo "difficile" ci si perderà maggior tempo a girare
Aspetto l'apertura, un giro verrò a farmelo!