Runes of Metin2 ☆ Semi OldStyle ☆ Lvl 105 ☆ Pet System ☆ Craft System ☆ Costumi ☆ Monete in Eventi ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow sto server mi aveva già conquistato solo con tutte le cose che ci sono da fare x arrivare al livello 105 ma ora che ho visto anche l'evento di halloween mi viene ancora più voglia di giocare xD
attendo impaziente la data di aperura ^_^ ^_^

P.S. se riuscite aprite prima xD

Evento con i co..
Si prega di non cadere in tentazioni moddando/aiutando alcuni player , perchè noto con piacere che un lavoro dietro c'è e sarebbe un peccato rovinare un server così ben impostato.. per il resto mi incuriosisce tanto giocare qui , SBRIGATEVI AD APRIREE :rulz:

Ultima modifica:
Complimenti allo staff per questo lavoro stupendo :D

proverò vediamo se ne vale la pena :D

Quando andra on?

Sembra carino, però dall'apparenza sembra per i nerd (spero di sbagliarmi).
Un consiglio, visto che sembra "difficile" e stimolante come game, direi di inserire lo switch automatico visto le 3 variabili (Non rispondete: vai sui fun pvp, bla bla). Solo che essendo "difficile" ci si perderà maggior tempo a girare :asd:
Aspetto l'apertura, un giro verrò a farmelo!

L'ultima esperienza su argon il vecchio server è stata bella, però mi ricordo che da sura nero o almeno le classi magiche erano penalizzate in quanto ci stavano questi maledetti costumi con 10 res magia e la rugiada da 20, il che quando sparavi una pietra con il full equip vedevi volare 1k .-.

Spero che non sia cosi anche qui, perche ancora ho gli screen lool

L'ultima esperienza su argon il vecchio server è stata bella, però mi ricordo che da sura nero o almeno le classi magiche erano penalizzate in quanto ci stavano questi maledetti costumi con 10 res magia e la rugiada da 20, il che quando sparavi una pietra con il full equip vedevi volare 1k .-.

Spero che non sia cosi anche qui, perche ancora ho gli screen lool
Te li tieni per ricordo? xD

Ultima modifica:
Il pvp è stato rivisitato( in base a ciò che ha detto maddox riguardo ArgonWorld2). Comunque come detto precedentemente il server è ora in fase pre-apertura, ultimi lavori oggi abbiamo finito con l'evento di Halloween che a quanto vedo è piaciuto molto, stiamo sistemando altre due cosette e siamo quasi pronti. Aspettateci, non ve ne pentirete. Ribadisco, che in pochi giorni, una manciata si dovrebbe aprire salvo imprevisti.

No scusate, errore mio. INtendevo il fatto del pvp di argonworld2. Il pvp è stato rivisitato, non troverai problemi come successe su argonworld. Non preoccuparti.

eh è difficile crederti cioè non sò se ti sei reso conto, ma ci sono le rugiade verdi e i costumi con res magia .-.

Però vabbe vedremo.

STAFF VORREI PROPORVI DI TENERE ON O IL FORUM OPPURE DI PRENDERE UN SERVER DI TS ALMENO COSì POSSIAMO TENERCI IN COTTATTO TRA DI NOI E CON VOI OVVIAMENTE

Sembra carino, però dall'apparenza sembra per i nerd (spero di sbagliarmi).
Un consiglio, visto che sembra "difficile" e stimolante come game, direi di inserire lo switch automatico visto le 3 variabili (Non rispondete: vai sui fun pvp, bla bla). Solo che essendo "difficile" ci si perderà maggior tempo a girare :asd:
Aspetto l'apertura, un giro verrò a farmelo!

Riquoto il messaggio sperando qualcuno lo veda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom