Allora prima di dare qualche risposta voglio fare una premessa. Questo non è un giudizio di parte, perchè ammetto di essere anche io nel team di lavoro di questo progetto, come lo sono stato per argon e come lo sono stato per Arcadia. Questa è una valutazione obbiettiva, che potrebbe essere applicata a qualsiasi server e a qualsiasi team di lavoro. Parto col dire che il team NON è identico agli altri due progetti. Non ho nulla da nascondere ne io ne il resto dello staff e quindi tiro fuori qualche nome. Il vecchio [CoMA]Etilico non è presente in questo team. Il vecchio [TM] che non ricordo come si chiama, ma è JustGabri che molti conoscono non è presente in questo staff. Il vecchio [DeV] non è presente in questo staff. Trafalgar Law ha lavorato interamente insieme al GF al progetto di ArcadiA, e anche ad una buona parte di questo progetto, poi ha deciso di uscire dallo staff. Il discorso è questo. Partiamo dal fatto che i server privati, per chi se ne intende, è ovvio che possono avere miridiadi di problemi. Argon è stato un server con picchi di 500 player durato svariati mesi e finito in SECONDO POSTO nella classifica dei 3 migliori server dell'anno 2013. E ciò, non è da poco. ArcadiA era un server con enormi potenzialità, e non è "fallito" per fatti di implementazioni o altro. Perchè ancora non si era implementato un bel niente. ArcadiA aveva un grosso bug, quello di riportare i dati e quindi livelli item ecc.. dei personaggi a qualche ora se non giorno prima dell'ultimo log-out oppure riavvio. Dopo aver fatto aspettare i player molti giorni, avendo cercato OVUNQUE e ripeto OVUNQUE contattando anche persone che hanno lavorato alla GameForge o comunque partecipato a convegni formativi (che la stessa gameforge organizza [cercateveli su google]) pure queste persone non sono riuscite a trovare l'origine del problema. Il tempo passato dalla beta all'apertura (prolungatosi per problemi), ha fatto innervosire così tanto la maggior parte dei player che ci avevano pure aperto una discussione a parte chiamata "Il flop di arcadia". Una volta aperto il server, si è riscontrato il bug del "non salvataggio" livelli/item, e quindi dopo aver appunto provato a sistemare si è deciso in fine di chiudere il server. Ciò, non determina che il progetto del server fosse un fallimento. Non era amministrato da persone che non conoscono il fatto loro, perchè ci sono stati mesi di lavori dietro ciò, e nel debug tutto ciò non accadeva in fatto di bug. Abbiamo anche avuto problemi con l'host del server, che ci mandava off per continui aggiornamenti o problemi dell'host stesso, e problemi sempre con lo stesso host per i ddoss, che inspiegabilmente non bloccava nonostante più di 2 TB di memoria solo per evitare appunto lagg forniti da ddoss. Quindi, bisogna criticare e infamare subito questo progetto trovando ogni minima virgola identica ad ArcadiA? Questo non è ArcadiA. L'item shop è uguale ad arcadia? Ci credo, è strutturato da noi ed è fatto molto bene, perchè cambiarlo? L'ip del teamspeak è lo stesso? Che importanza ha? Non ha lag e non ci hanno mai dato problemi per averlo tenuto aperto, perchè cambiare host di teamspeak? Mica vogliamo nasconderci. Il sito è strutturato nella stessa maniera di arcadia? Stesso discorso dell'item shop, è perfetto,perchè cambiarlo, è tutta roba fatta da noi. A maggior ragione, questo è un mio parere personale ma può essere condiviso da penso ogni persona con logica, uno staff con esperienza che è riuscito a far arrivare Argon secondo in classifica nel 2013, e che ha un'esperienza di errori e quindi una VERA esperienza, ha tutte le capacità per potersi permettere di aprire un server nuovo. Cadendo si impara, tenetelo a mente. ArcadiA è stato un fallimento? Hai ragione, è ovvio. Ma ciò non significa che il server Runes è un progetto già fallito in partenza, oppure che sia destinato a fallire come ArcadiA. Inforge ha questo brutto vizio, non parlo di tutti o della piattaforma stessa ma di quel gruppo di persone e credetemi ce ne sono tante su inforge, che infama un server in partenza cercando precedenti o problemi o vecchi fatti per farlo fallire o andare male. Potrei capire se foste pagati, oppure se avreste un altro oldstyle e quindi che il nostro sia "concorrenza", ma diamine fai solo questi tipi di commenti. Ed è facile andare nel profilo di questi individui e cercare le discussioni, sono come dischi rotti e fastidiosi, ripetono sempre le stesse cose, sempre negative, sempre diffamatorie. Ringrazio dio nel caso esistesse, per aver portato al mondo anche persone con logica, come maddox, e altra gente che semplicemente mettendo un pò di LOGICA, giungono al risultato finale di apprezzare il server per il lavoro svolto, per il modo in cui si pone e aspettare dal giudicarlo fino alla sua apertura. C'è un grosso lavoro dietro questo server, ve ne accorgete penso solamente dalla presentazione. Si, la presentazione non determina il server, ma se per una presentazione c'è stato un lavoro così io penso che sia ovvio che per il server ci sia stato un lavoro ad alti livelli, per molti mesi. Provate la beta, se c'è qualche problema comunicatecelo. Proveremo a darvi, un gameplay migliore di argon, un'assistenza al di sopra di tutti gli altri server, un coinvolgimento nella vita del server su future implementazioni o su modifiche totale. Provate in Final, poi commentate. Grazie.
-[TM]Rodvum o [TM]Vodrum , domani scelgo che nome utilizzerò.
Amen.
Pochi minuti dopo..
Ad un bambino non piacciono i funghi. Gli fai una pasta con funghi tritati, che non si vedano nel condimento. Il bambino dice : MMh che buona questa pasta! Poi gli dici che sono funghi. Sputa tutto, e dice : FA SCHIFO questa pasta.
Impegnati a mascherarlo? Non vogliamo mascherare PROPRIO NULLA.
Impegnati a farlo? Si, ci siamo impegnati l'anno scorso a farlo per argon, e non poco.
Si è provato ad evitare già dai primissimi commenti gente come Edoardo BusinessCat e come te. Non è ne illegale, ne losco.
Non è così, da dannoso qualsiasi file in formato .exe . Il nostro è un auto-estraibile, infatti una volta salvato su pc noterai l'icona di winrar e all'apertura inizierà la procedura di estrazione.