S: ITEM\PG OVER 90 YANG OVER 5KKK SU METIN2 ANTARES !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ojmj4kon

Bannato
16 Agosto 2013
204
9
54
105
Ultima modifica:
Salve come avete letto dal titolo scambio item e pg su metin2 Antares ! allora per darvi qualche informazione ho: War corpo over 97 TUTTO A P - - - Sura bianco al 102 tutto a p tranne armature magica - --- - - - Shamana drago 99 tutto a p tranne riflessione. Per gli yang ho 4.5kkk. E cerco item server private tra cui: LocMT2 - BambooMT2 - Otherside2 SE SIETE INTERESSATI SCRIVETE QUA SOTTO IL NOME DEL SERVER IN CUI AVETE ITEM E IL NOME SKYPE
Ho anche moltissimi item full exp, per informazioni contattatemi
Server in cui cerco item:
LOCMT2
BAMBOOMT2
OTHERSIDE2

ciao io ho item su bamboo se sei interessat scrivimi un messaggio qui o in game

- - - Updated - - -

nome Skype liuk95b item bamboo

Lady contattami su Skype .. Francesco.albrizio39 ho 4 full pg creatori e 2 equip reali + 3 pg 127 .. Circa equip da 800 euro ! Contattami voglio poco su metin

ciao su other side ho un war al 207 con full erotico....vorrei chiederti alcune cose aggiungimi lorex_n77

Non m interessa. Grazie

- - - Updated - - -

ho roba su otherside2 (item final)

ti aggiungo

- - - Updated - - -

Non m interessa. Grazie

- - - Updated - - -

ti aggiungo

Allora fino a mercoledi sono impegnato col lavoro appena torno aggiungo tutti. Uppo la quantita di yang che ho a 6,5 in questo mese ne ho scambiati 2,5 . Uppo adesso disponibile anche equip exp: con 20 ass hp. 80 diavolo 30 schivare freccia 25 blocco corporale 5 svenimento 20res lampo. Tutti gli item hanno hp e gli hp SONO SEMPRE sopra 1,5 con una vele 25 medi 12 frz 20 diavolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom