Discussione S4 Ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Denny9700

Utente Silver
5 Maggio 2013
85
13
48
73
A differenza di tutti quei server che girano sul web, questo non sarà dedicato ne tantomeno sarà aperto 24 ore su 24, ma voglio concentrarmi su tutte le cose che si possono fare modificando sia file server sia quelli client e database, magari aggiustando qualche bug o altro. Il client è già stato iniziato e la grafica è ultimata insieme a molte altre cose, ma adesso serve la parte logistica del server, quella che comanda il tutto e il mio progetto è appunto quello di far assomigliare s4 ultimate ad un vero e proprio server provvisto di qualunque cosa possa offrire una migliore esperienza di gioco, ecco perché io punto alla perfezione e non al rilascio il prima possibile e per fare questo ho bisogno di almeno una persona che sappia completamente il C# perché io ne conosco ancora troppo poco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
"Necropost" doveva far ridere giusto? ^_^ L?ho letta la data ma ho voluto commentare comunque, non va bene? :)
Il necropost e' vietato, dopo un tot di tempo di inattivita di un Thread e' meglio non scrivere piu' in esso oppure se proprio necessario contattare il creatore del thread e parlarci in privato :) .
 
Lasciando stare il necropost.. che significa "Tòh guarda un po'..."?
No sense :\
E' una cosa tra me ed il creatore del post ;) Come sempre su questa community sapete solo attaccare e dire idiozie :) A volte lo dimentico xD

- - - Updated - - -

Il necropost e' vietato, dopo un tot di tempo di inattivita di un Thread e' meglio non scrivere piu' in esso oppure se proprio necessario contattare il creatore del thread e parlarci in privato :) .
A me la parola "necro" sembra una battuta dato che non è una parola usata di solito per indicare che una cosa sia vecchia :) Ma pazienza, il mondo va a rotoli xD
 
E' una cosa tra me ed il creatore del post ;) Come sempre su questa community sapete solo attaccare e dire idiozie :) A volte lo dimentico xD

- - - Updated - - -


A me la parola "necro" sembra una battuta dato che non è una parola usata di solito per indicare che una cosa sia vecchia :) Ma pazienza, il mondo va a rotoli xD

1)Prima di iscriverti hai letto il regolamento? Dimmi solo si o no senza fare il bm
2)Fatti un esame di coscenza e dimmi se quella roba che hai scritta è necropost o no


Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
I necropost non valgono per le presentazioni di server privati.

Questo però è inattivo quindi chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.