Discussione S5 League - Gli Effetti

Quali effetti vuoi che ci siano?

  • [url]http://pastebin.com/pwHc93nR[/url]

    Voti: 6 24.0%
  • [url]http://pastebin.com/6JAsyTk6[/url]

    Voti: 1 4.0%
  • [url]http://pastebin.com/2erxvWEC[/url]

    Voti: 16 64.0%
  • Nessun Effetto

    Voti: 2 8.0%

  • Votanti totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che ieri almeno il forum sarebbe stato reso pubblico. Quanto bisogna aspettare sia per il forum e sia per il gioco? Ovviamente una data approssimativa se non si sa una data precisa.

Eh poi l'ho detto che c'è stato un problema con l'arrivo/spedizione del dominio...
Approssimativa.. Mh
Tra oggi e lunedì, ma può anche essere martedì.
L'unica cosa che posso assicurarvi e che quando sarà disponibile lo scriverò.
 
[MENTION=142127]TheDragster[/MENTION] , sarebbe bello fare un torneo ogni settimana, esagero?
Siccome gioco a p4story e li cè un torneo ogni settimana se non di meno e mi piace quest'idea, amo la competizione.
Grazie :)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
@TheDragster , sarebbe bello fare un torneo ogni settimana, esagero?
Siccome gioco a p4story e li cè un torneo ogni settimana se non di meno e mi piace quest'idea, amo la competizione.
Grazie :)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
P4story ha un guadagno molto alto, il server di Drag avrà comunque il suo guadagno ma non sarà cosi alto(credo,dato che alla fine alcune roba le potremo comprare senza shoppare)
E' logico che con un guadagno più alto,più collaboratori,più gente, più cose si possono fare.
Ma questo non credo sia il caso di S5 dato che si spera duri molto come server.
 
P4story ha un guadagno molto alto, il server di Drag avrà comunque il suo guadagno ma non sarà cosi alto(credo,dato che alla fine alcune roba le potremo comprare senza shoppare)
E' logico che con un guadagno più alto,più collaboratori,più gente, più cose si possono fare.
Ma questo non credo sia il caso di S5 dato che si spera duri molto come server.

Non dico chissa che tornei, ma anche senza premi puo andare bene eh, e si fa una classifica dei player

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Intanto non hai mai accennato alle armi non fp e ai vestiti del negozio e del random se ci sarà un random. Poi sarebbe più bello e più facile se ci fosse o stat fp o stat pen, quindi armi +1, sopra e sotto +5,capelli +7 ,guanti e scarpe +4, viso e acc +6, pet no stat;+6,fp. Questo è il mio parere. Good Luck.
 
Ultima modifica:
Intanto non hai mai accennato alle armi non fp e ai vestiti del negozio e del random se ci sarà un random. Poi sarebbe più bello e più facile se ci fosse o stat fp o stat pen, quindi armi +1, sopra e sotto +5,capelli +7 ,guanti e scarpe +4, viso e acc +6, pet no stat;+6,fp. Questo è il mio parere. Good Luck.
Mi pare di aver già detto tutto.

Il random shop, come ho detto in 43985349 posts, non ci sarà.
O meglio, c'è ma non funziona, e non serve.

Armi FP con Stat : Attacco +5, HP+10, SP+10, Difesa(Verso tutte le armi)+2, EXP+10% - Armi Pen con Stat : Attacco +1, HP+5, SP+5, EXP+5% - Maglia FP con Stat : Tutte le armi +6, EXP+8%,PEN+15% , Pantaloni FP con Stat : Difesa +8, EXP+8%, PEN+15%, Guanti & Scarpe con Stat : HP+8, EXP+7%, PEN+15% - Maglia PEN con Stat : Tutte le armi +3, EXP+4%, PEN+7%, Pantaloni PEN con Stat : Difesa +5, EXP+4%, Pen +7%, Guanti & Scarpe con Stat : HP+4, EXP+4%, PEN+7%


Nelle armi pen non ho messo gli HP.
Al posto degli HP ho messo Sp+8.

Per i pet si vedrà in futuro.
 
Ultima modifica:
Probabilmente il sito e il forum saranno pronti entro Martedì,
Ma non ne siamo sicuri.
 
Se vi sentite generosi e volete aiutare a realizzare il progetto già dall'inizio,

Vi invito a donare Qui : DragonSteak
(Basta cliccare il tasto Donazione e verrete reindirizzati alla pagina per donare, DragonSteak è un nostro partner)

Terremo conto di chi ha donato ;)
 
Non vedo dove sia il problema,
I dedicati sono da acquistare,
Il sito e il gioco sono quasi pronti
Un aiuto non fa mai male.

Che differenza fa ora o dopo?

Evita questi commenti inutili.
 
La risposta è semplice. Le donazioni avvengono sempre a lavoro fatto, l'utente dona appunto per sostenere il progetto attuato e quindi aiuta il creatore a portarlo avanti. Poi un utente dona anche perché il progetto gli piace, mica dona a caso senza nemmeno vedere per cosa sta donando? Intendo proprio il lato materiale sito/forum/gioco. Commenti inutili? Adesso delle critiche costruttive sono commenti inutili? Bah.
 
Credo che già tutti conoscano S5 e sanno com'è fatto, e si fidano ovviamente di me.
Anche perché già ho mantenuto questa promessa e ho reso felice molta gente dopo questa decisione di riaprire in grande,
Hanno visto che siamo seri e non ci fermiamo davanti a nulla.
Le donazioni possono anche avvenire subito,
Perché se il finanziatore non si farà sentire(come sta facendo da ieri), magari con quei soldi possiamo prendere direttamente il dedicato e il dominio? Che dici
Il progetto piace com'è, anche senza averlo provato, per quel che vedo, e già piaceva in passato.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Questi set ci saranno ?
s4leaguesummer.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.