Articolo S5 League - Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Buonasera Ragazzi!
Mi scuso nuovamente per esser stato inattivo questi giorni(a parte sul profilo twitter che non state seguendo[di S5]),
Ma come sempre quando torno porto buone notizie.


Come ben sapete,
Il famoso(e originale) S5League,
E' rimasto fermo per un ulteriore tempo indeterminato.

Perchè? :
Beh, come ho già detto a molti ci sono stati problemi di ogni genere, si è cominciato con la perdita del finanziatore,
Dopo dell'admin del forum, e infine del coder.
Quindi se non si è capito era andato tutto a p***ane,
Ma..
Se c'è una cosa che io non faccio mai è arrendermi,
Soprattutto ora che grazie al mio Super-Staff(Specialmente .Marinov. che ringrazio ancora :asd: ),
Sono riuscito a realizzare non solo un mio sogno, ma anche quello di tanti altri.
E' anche grazie a voi se S5 è diventato tutto questo,
Il migliore, più stabile, più organizzato, più duraturo, più affidabile server all'universo.


Bando alle ciance,
E' giunto il momento di dirvi che cosa ho fatto in questi lunghi giorni di attesa.

Tanto per iniziare mi son preso d'impegno per Fixxare grandissima parte dei Bug presenti su S5,
(Rimangono pochi, del tipo che non si possono cambiare le regole della stanza e la fumbi che al momento è inutile)
Dopo di che,
Siccome il coder era l'addetto al client e se n'è andato,
Mi sono preso l'impegno di proteggere e organizzare personalmente tutto il client.
Successivamente ho migliorato di molto la grafica del client,
Principalmente le immagini di caricamento(ora fantastiche immagini con il logo di s5 e il nome della season in HQ, Eccovi un assaggio : http://i.imgur.com/70Ma5Et.jpg (Ho ritagliato male l'immagine :c), Ringrazio anche .Marinov.).

Adesso la parte che tutti attendete/vate di più,

Il lavoro residuo :

L'unica cosa che vi impedisce di giocare al benedettissimo S5,
E' il patcher.
Il patcher è un Programma capace di far aggiornare i file del client ogni qual volta ci siano nuovi aggiornamenti,
Siccome non ho trovato nessun Programmatore al momento per questa "Semplice" cosa(E continuo la mia ricerca),
Mi sto mettendo a studiare un paio di linguaggi che non conoscevo più di tanto,
In modo da riuscire io stesso a fare un patcher come si deve e soprattutto entro i tempi stabiliti da me.
Durante il mio studio non cesserò di certo di cercare qualche programmatore magari già pronto a fare questo patcher,
In modo da farvi giocare già da Subito.​


Detto questo mi scuso ancora per la lunga attesa,
E state tranquilli che io e il mio staff non ci siamo mai fermati e non ci fermeremo davanti a nulla,
Non vi domandate "S5 fallirà?", "S5 non uscirà?", "Avete fermato i lavori?"
Perchè la risposta a queste domande è univoca, "NO."​


Cordiali Saluti,
TheDragster.
 
Buonasera Ragazzi!
Mi scuso nuovamente per esser stato inattivo questi giorni(a parte sul profilo twitter che non state seguendo[di S5]),
Ma come sempre quando torno porto buone notizie.


Come ben sapete,
Il famoso(e originale) S5League,
E' rimasto fermo per un ulteriore tempo indeterminato.

Perchè? :
Beh, come ho già detto a molti ci sono stati problemi di ogni genere, si è cominciato con la perdita del finanziatore,
Dopo dell'admin del forum, e infine del coder.
Quindi se non si è capito era andato tutto a p***ane,
Ma..
Se c'è una cosa che io non faccio mai è arrendermi,
Soprattutto ora che grazie al mio Super-Staff(Specialmente .Marinov. che ringrazio ancora :asd: ),
Sono riuscito a realizzare non solo un mio sogno, ma anche quello di tanti altri.
E' anche grazie a voi se S5 è diventato tutto questo,
Il migliore, più stabile, più organizzato, più duraturo, più affidabile server all'universo.


Bando alle ciance,
E' giunto il momento di dirvi che cosa ho fatto in questi lunghi giorni di attesa.

Tanto per iniziare mi son preso d'impegno per Fixxare grandissima parte dei Bug presenti su S5,
(Rimangono pochi, del tipo che non si possono cambiare le regole della stanza e la fumbi che al momento è inutile)
Dopo di che,
Siccome il coder era l'addetto al client e se n'è andato,
Mi sono preso l'impegno di proteggere e organizzare personalmente tutto il client.
Successivamente ho migliorato di molto la grafica del client,
Principalmente le immagini di caricamento(ora fantastiche immagini con il logo di s5 e il nome della season in HQ, Eccovi un assaggio : http://i.imgur.com/70Ma5Et.jpg (Ho ritagliato male l'immagine :c), Ringrazio anche .Marinov.).

Adesso la parte che tutti attendete/vate di più,

Il lavoro residuo :

L'unica cosa che vi impedisce di giocare al benedettissimo S5,
E' il patcher.
Il patcher è un Programma capace di far aggiornare i file del client ogni qual volta ci siano nuovi aggiornamenti,
Siccome non ho trovato nessun Programmatore al momento per questa "Semplice" cosa(E continuo la mia ricerca),
Mi sto mettendo a studiare un paio di linguaggi che non conoscevo più di tanto,
In modo da riuscire io stesso a fare un patcher come si deve e soprattutto entro i tempi stabiliti da me.
Durante il mio studio non cesserò di certo di cercare qualche programmatore magari già pronto a fare questo patcher,
In modo da farvi giocare già da Subito.​


Detto questo mi scuso ancora per la lunga attesa,
E state tranquilli che io e il mio staff non ci siamo mai fermati e non ci fermeremo davanti a nulla,
Non vi domandate "S5 fallirà?", "S5 non uscirà?", "Avete fermato i lavori?"
Perchè la risposta a queste domande è univoca, "NO."​


Cordiali Saluti,
TheDragster.
Ok,ma quanto ci vorrà prima di poter giocare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Spearus e xEviiLx
Ultima modifica:
Aggiornamenti :

Patcher completo al 50%
Hosting da comprare

Novità :
[HOT] Inserita la possibilità di vietare un'arma in una stanza, scrivendolo nel nome della stanza.
I "divieti" implementati per ora sono :

NO HG
NO CS
NO Smash
NO Mine Gun
NO Anchor
NO Berserk

Quindi se vorrete evitare che qualcuno giochi con quelle armi non vi basta che scriverlo nel titolo della stanza, e il giocatore che le indossa non potrà avviare la partita.
Sto lavorando per inserirne altre ;)
 
Ultima modifica:
E' un server che non andrà lontano, non aspettarti molto eh :c
Bhe è normale che non andrà lontano se si parte da questo presupposto ^^.Ma siccome ci stanno provando veramente...secondo me andrà lontano :)ognuno la pensa come vuole...E' normale che la prima settimana avrà 10 player,la settimana dopo 15,la settimana dopo ancora 25 ma la 4°settimana ne avrà min. 50 :)L'importante è credere in ciò che si fà e non in ciò che pensano gli altri ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Sickness
Bhe è normale che non andrà lontano se si parte da questo presupposto ^^.Ma siccome ci stanno provando veramente...secondo me andrà lontano :)ognuno la pensa come vuole...E' normale che la prima settimana avrà 10 player,la settimana dopo 15,la settimana dopo ancora 25 ma la 4°settimana ne avrà min. 50 :)L'importante è credere in ciò che si fà e non in ciò che pensano gli altri ;)
Questo server 'stupendo' aprì ma chiuse dopo due settimane. Dragster promette da 5-6 mesi una riapertura e, dato che gli manca solo il client, se siete fortunati, riuscirete a giocare entrò il 2018 :)
 
Ragazzi, abbiamo finito il patcher, finiremo il forum e il sito, qualche giorno di test e molto probabilmente saremo online, less rosik more support pls.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDragster
Ragazzi, abbiamo finito il patcher, finiremo il forum e il sito, qualche giorno di test e molto probabilmente saremo online, less rosik more support pls.
'Rosik' :asd:
Forse volevi dire 'rage'? Spero :\
Dai, questo progetto potrebbe partire, lo ammetto, ma solo per un motivo: Dragster è superfluo, gli altri componenti sembrano normali e utili a qualcosa :\
 
Volendo sara passato 1 anno da quando è stato annunciato il server, io credo abbiano finito sul serio.. poi sta a vedere come lo gestiscono, se non ci sono imoprevisti col sito, bug ingame, se hanno i SOLDI per finanziarlo..
Facciamo una scommessa: se dura più di un mese e mezzo, dono 10€ :\
 
Ultima modifica:
Tranquilli che stiamo a buon punto, quando drag mi ha chiesto di far parte del progetto anche io ero dubbioso, poi ho visto tutto il lavoro che ha fatto sul client e l'emulatore e mi sono dovuto ricredere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.