Salve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko1

Utente Electrum
8 Aprile 2010
153
21
4
109
Salve io cerco qualcunom che mi aiuto a fare server perche dice che qnd istallo virtual pc mi dovrebbe uscire 2 programmi ma non mi escono chi mi aiuta a fare server con hamaci però diventerà gm msn mio è [email protected] aiutatemi e se tutto andràà bene vi darò anche +1 ciao e qnd mi aggiungete a msn ditemi che state su chatforge perchè ho + di 100 contatti ok ciauu e contattatemi

--- Aggiornamento Post ---

scusate se ho sbaiato sezione ma questa è la + popolata xd

qnd mi aggiungete ditemelo che io nn capisco e faccio figure di m...a pls grz

E ultima cosa mi servirebbe pure come mettere nuove implementazioni come acquatica e armi epiche cm rinata raggio di luna spada deserto ecc ecc però mi dovete aiutare cn tutto no sl cn database o sl come startare o senò è inutile qnd sarebbe buono uno che già ha ftt un serer come lo verrei io e ciao a tt

Scusa tanto una domanda... non vorrei assolutamente alzare polemica... ma qui praticamente stai chiedendo a qualcuno di startarti il server e prenderti il merito. . .
In pratica stai cercando una persona per startare, implementare, modificare dal db e magari anche creare pagina registrazione... e tu cosa fai scusa? xD
Ripeto... non voglio assolutamente alzare polemica ma vorrei anche evitare che vengano creati server "tanto per..." non so se mi spiego... cioè giusto per il gusto di dire "io ho un server..."

io nn so bn cm si fa e dicerto nn cerco qualcuno che mi aiuti e dopo io m prendo tt merito cerco sl aiuto

poi ho detto che davo ricomprensa -.- leggi bn prima di criticare

Si scusa hai ragione mi sono espresso male... volevo solo sapere se tu fossi in grado di gestire un server perché fidati non è una passeggiata... soprattutto se hai intenzione di renderlo pubblico... la gente critica anche se sa che è il tuo primo server... comunque buona fortuna =) Ritiro quello che ho detto.

si e poi nn è mio 1 server è 2 ma ora è + di 1 anno e mi sn scordato tt anche se leggo guide cmq mi sei simpatico +1 xd

e basta continuo a avere milioni di richieste su msn ma almeno ho detto di dirmelo chi siete senò parlo cn cugini che cambiano spesso nome e faccio figura di mer..

dai ti ho aggiunto anche +1 xd

Io posso aiutarti Kikko1...però devo dirti...
1.Quanta Ram hai sul computer?
2.Io sarò SGA e tu GM/GA giusto?

Mandami un PM con il tuo conttatto Skype

Salve io cerco qualcunom che mi aiuto a fare server perche dice che qnd istallo virtual pc mi dovrebbe uscire 2 programmi ma non mi escono chi mi aiuta a fare server con hamaci però diventerà gm msn mio è [email protected] aiutatemi e se tutto andràà bene vi darò anche +1 ciao e qnd mi aggiungete a msn ditemi che state su chatforge perchè ho + di 100 contatti ok ciauu e contattatemi

scusate se ho sbaiato sezione ma questa è la + popolata xd

qnd mi aggiungete ditemelo che io nn capisco e faccio figure di m...a pls grz

E ultima cosa mi servirebbe pure come mettere nuove implementazioni come acquatica e armi epiche cm rinata raggio di luna spada deserto ecc ecc però mi dovete aiutare cn tutto no sl cn database o sl come startare o senò è inutile qnd sarebbe buono uno che già ha ftt un serer come lo verrei io e ciao a tt

ò.ò che italiano complimenti hai studiato con la tua prof che è morta per qualche incidente sul lavoro...O_o l'hai uccisa TUUUUUU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom