R ReLeonindA000 Utente Silver 26 Aprile 2008 88 22 0 88 11 Ottobre 2009 #1 Volevo sapere come sbloccare le porte x far loggare gli altri con portmap xke nn riescono a loggare come si fa?
Volevo sapere come sbloccare le porte x far loggare gli altri con portmap xke nn riescono a loggare come si fa?
B BlackWolf. Utente Emerald 13 Gennaio 2009 1,589 46 526 602 11 Ottobre 2009 #2 stanno 100 guide ke parlano di questo-.- usa il cerka no?
Slayerss Utente Electrum 30 Ottobre 2008 323 3 3 114 11 Ottobre 2009 #4 Devi sbloccare queste porte: 11002, 13000, 13001.