[SCAMBIO]+DI 1K DI LINGOTTI SU BAMBOO E ITEM SHOP PER ALTRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
271
49
103
224
Ultima modifica:
[SCAMBIO]ROBA SU BAMBOO X ROBA OMEGA ITA

Come da titolo scambio tutta la roba che ho su bamboo 700k di lingotti e roba con 6-7 da duello, per roba su omega, PREMETTO CHE IO NON FREGO, SI FA UN ITEM ALLA VOLTA, E ACCETTATE PRIMA VOI, SE NON ACCETTATE LE MIE CONDIZIONI E INUTILE CHE MI CONTATTIATE, GRAZIE, SE TUTTO VA BENE VI DO OLTRE LA ROBA +1 E LIKE QUA E VOI GENTILMENTE LASCIATE UN COMMENTO POSITIVO QUA SOTTO SE SIETE SODDISFATTI DELLO SCAMBIO (LA BUONA PUBBLICITà SERVE SEMPRE)! CONTATTATEMI QUA O SU SKYPE sexy_loredana (Loredana Ortensia) Grazie e arrivederci

SCAMBIO ANCHE
VIRGO:
-scudo tigre+9 4 bonus nabbi
-bracciale argento+9
-2 acciaio+7 liscia

Omega
Tigre +9 scheggiata: 1500hp + bonus nabbi
Ebano+9 lisci
2 pda
bracciale argento+9
stivali nibus+7 1500hp + bonus nabbi
acciaio+7 liscia
accapigliatura war
biglietto covo 2

(in tutto ho un valore di 150kk su omega)

Se vuoi sapere informazioni contattami su skype o in privato, cosi non spammiamo tanto qua =) grazie =)

- - - Updated - - -

Anzi e meglio che specifico, roba server privati ita, a seconda del server do il valore effettivo della roba, accetto diversi tipi di offerta =)

Ricordo che non è possibile uppare ogni giorno, ma si necessita di un'attesa di 3 giorni tra un up e un altro.

Scusami non centra niente pero io devo aprire una nuova discussione perchè ho un pg su omega lv 56 da scambiare o per cose su bamboo o per un pg nostale... però non posso scambare con te perchè avendo soltanto cose di alto valore non mi va di accettare prima a me... comunque.... come faccio ad aprire una nuova discussione? lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom