Jack Ø Lantern
Utente Bronze
Elenco Item Aeldra che possiedo, ovviamente do anche le nabbate, non mi serve più niente.
Buffi Seal skill g1
Baby Leon seal
100kk
cintura vs mob lvl30
cintura exp lvl 30
collana set anima +9 perfetta da exp/metin
bracciale set anima+9 vs diavoli zombie
orecchini set anima+9 vs diavoli zombie
poi tutto il resto sono robe che completano, acciaio+9 diodrago+9 vari crystal ecc, libri scudo 81pvm+9 bla bla bla sapete no? le solite robe ruggiade robe del diodrago lotte critiche trafiggenti forzieri,libri missione...ferro con 45 medi,velenosa +9 con non ricordo quanti medi ma più di 40,qilin +9 ecc...certo so che non è tutto final, ma ehi ho lasciato proprio perchè non mi gustava più come server e volevo spostarmi su rubinum. Quindi per chi sia interessato mi contatti bye ^^
Buffi Seal skill g1
Baby Leon seal
100kk
cintura vs mob lvl30
cintura exp lvl 30
collana set anima +9 perfetta da exp/metin
bracciale set anima+9 vs diavoli zombie
orecchini set anima+9 vs diavoli zombie
poi tutto il resto sono robe che completano, acciaio+9 diodrago+9 vari crystal ecc, libri scudo 81pvm+9 bla bla bla sapete no? le solite robe ruggiade robe del diodrago lotte critiche trafiggenti forzieri,libri missione...ferro con 45 medi,velenosa +9 con non ricordo quanti medi ma più di 40,qilin +9 ecc...certo so che non è tutto final, ma ehi ho lasciato proprio perchè non mi gustava più come server e volevo spostarmi su rubinum. Quindi per chi sia interessato mi contatti bye ^^