Ultima modifica:
Scambio pg su AlarisWorld per colpa del mio pc cagoso :/ (Il mio pc fa schifo e non mi permette di fare il doungeon finale:facepalm
.
Sura AM Lv 225.
Skill a P,Biologo finito.
Equip=
Ho equip da exp final lv 200 completo con il quale riesco a fare tuttii i boss presenti in game.
Rari= 4 item 15 mob 5 int e 4 item 15mob 5% expbonus ^^
Equip re immortale +9(lv 200 pvp) 60 spada 60 spadone 60 pugnale 10 freccia full mezzi.
Rari= 5 item 2k 5 int,2 item 2k 10 traf e 1 item 2k 10 critici.
Sia per l'equip exp che per il pvp i rari li ho voluti io cosi,sono il settaggio migliore.
Soldi sui 110kkk.
Entrambi i pet al lv 90(ne esistono 2,uno da exp e uno da pvp).
Dato che per uppare il set 200 in 225 ogni up chiede un pezzo re immortale+0oltre agli item per upp,ho un 17-18 item conservati pronti per uppare.
Altri item come cambia razza,cambio nome,cambia dottrina,diari leggendarix30(valgono 2.5kkk l'uno).
Un 60 ammalie e 30 streghe.
Tutte le cavalcature.
Pg messo molto molto bene.
Pg su SIRIO=
SCAMBIATO
Do il pg su alarisworld solo per item su ilongju,fatemi qualsiasi offerta
skype = ceneriboss
.Sura AM Lv 225.
Skill a P,Biologo finito.
Equip=
Ho equip da exp final lv 200 completo con il quale riesco a fare tuttii i boss presenti in game.
Rari= 4 item 15 mob 5 int e 4 item 15mob 5% expbonus ^^
Equip re immortale +9(lv 200 pvp) 60 spada 60 spadone 60 pugnale 10 freccia full mezzi.
Rari= 5 item 2k 5 int,2 item 2k 10 traf e 1 item 2k 10 critici.
Sia per l'equip exp che per il pvp i rari li ho voluti io cosi,sono il settaggio migliore.
Soldi sui 110kkk.
Entrambi i pet al lv 90(ne esistono 2,uno da exp e uno da pvp).
Dato che per uppare il set 200 in 225 ogni up chiede un pezzo re immortale+0oltre agli item per upp,ho un 17-18 item conservati pronti per uppare.
Altri item come cambia razza,cambio nome,cambia dottrina,diari leggendarix30(valgono 2.5kkk l'uno).
Un 60 ammalie e 30 streghe.
Tutte le cavalcature.
Pg messo molto molto bene.
Pg su SIRIO=
SCAMBIATO
Do il pg su alarisworld solo per item su ilongju,fatemi qualsiasi offerta
skype = ceneriboss