Domanda Scheda Madre [SCHEDA VIDEO]Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MontePesca.

Utente Emerald
22 Settembre 2009
663
147
91
383
Raga ho un pc, molto ma molto vecchio, che vorrei potenziare.
Ha 1.42 GB di ram, processore da 2.48 Ghz e una scheda video da 64 MB.
Volevo sapere che scheda video dovrei comprare, che non mi faccia spendere troppo, e con la quale possa giocare con almeno una buona parte degli fps o mmorpg che girano online?
eh cmq il pc ha le ram ddr.
Grazie
 
come detto, non vorrei spendere troppo, altrimenti comprerei una qualsiasi console (dico max ma prp max 90€ ma messo alle strette)
allora vediamo... ok asp gatsuuu ke lo metto ma come ho detto è vacchiiiiisssimo il pc ...
pazzo non me li caricaaa
 
Ciao,

analizzando lo screen mi sono accorto che la tua mobo supporta solo le vecchissime AGP (come giusto sia) che ormaì non se ne trovano più e come prestazioni lasciano molto a desiderare.

Il mio consiglio è quello di lasciar perdere l'upgrade di questo pc, hardware troppo vecchio e obsoleto, non so fino a che punto ti convenga, ma poi non so se l'aggiorni giusto perchè vuoi giocare a qualche mmorpg o fps preferito, sappi che comunque per il VERO GAMING non puoi fare niente.

Offerta, Vendita VGA AGP Club 3d GeForce 6200 Noiseless Edition Core 400MHz Memory GDDR2 800Mhz 256MB VGA DVI - CGN-626
 
  • Mi piace
Reazioni: .MontePesca.
Nono non ti preoccupare, so a che livello è.
Era giusto per provare qualche mmo online, così per passare il tempo.
Cmq ti do like perchè +1 non posso.
 
vabbè gatsu ho guardato il gioco che mi intrigava e ho notato che i requisiti minimi erano 128MB e adesso mio zio mi sta spedenendo (GRATIS) una scheda video con cui posso giocarci. Finchè non mi verrà qualche altro sfizio, arrangio xD
 
Ascoltami io faccio il tecnico è ti posso dire che con le DDR a 400 non fai molto ._. quindi prendi 200-300 €
CPU: intel core 2 duo circa 50€
Mobo una socket 775 mono pcie possibilmente Asus serie P5 (io ho una P5P43TD PRO Overclocca da paura xD)
2 gb di ram corsair o kingston
una HD5450
un alimentatore Enermax Naxn
un HDD Seagate 500gb 16mb
un lettore sata e tanta buona voglia di montarlo
ahh e un case ATX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.