Discussione Scheda Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda a compatibilità sono entrambi compatibili, poi la tipologia di scheda video sta a te da decidere.
Personalmente consiglio la 6870 anche perchè ha un buon prezzo, da me la pago 160€, e da ottimi risultati a livello di prestazione (ho la versione precedente e ancora adesso mi fa girare qualunque cosa)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blaze™
per quanto riguarda a compatibilità sono entrambi compatibili, poi la tipologia di scheda video sta a te da decidere.
Personalmente consiglio la 6870 anche perchè ha un buon prezzo, da me la pago 160€, e da ottimi risultati a livello di prestazione (ho la versione precedente e ancora adesso mi fa girare qualunque cosa)
Grazie la compatibilità mi interessava comunque si prendo la 6870.
Ti ho dato +1 e like :)
 
come ti ho detto su skype, quel chipset supporta il Crossfire™, tecnologia sviluppata dalla ATi™ per inserire in parallelo più schede ATi quindi scegli la XFX HD **** o altri modelli ATi;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blaze™
L'HD6870 è magnifica, oltretutto il prezzo è relativamente basso per prestazioni simili:


Consiglio fortemente di acquistarla, a mio parere è ottima e non dovrebbe dare problemi di compatibilità con la motherboard.

P.S.: La CPU non mi piace... un AMD Athlon II X4 ha prestazioni doppie e costa sui 120€, la preferirei di gran lunga a quella già montata.
 
prenditi un phenom x4 e la 6870, solo una cosa prima controlla che la scheda video stia dentro il case e sopratutto controlla che sia ben ventilato perchè un conto è avere un integrata un altro è avere una scheda seria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.