schede auto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuman_88

Utente Silver
19 Marzo 2008
0
0
0
57
salve a tutti, volevo sapere se èra possibile ricaricare le schede per l'autolavaggio:tunz::tunz::tunz:
 
pff, non è che vai in fallimento per 2 € di autolavaggio...
 
ha ha ha siete proprio spiritosi, se è per questo io con 1.50 lavo la macchina.
cmq la mia domanda era rivolta a chi sapeva hakerare queste schede ed è solo per pura curiosità, scusate se la mia domanda è cosi "BANALE".
cmq vedo che qui c'è poca gente seria (rivolto ai due tipini che mi hanno risposto),potevano dire semplicemente non lo sappiamo.
Mi scuso con tutti gli altri utenti.
un saluto
 
non me la sono presa, è che pensavo che mi avreste dato risposte molto più serie.
 
i due tipini sono sicuramente stati un po duri,anche xkè non ti hanno fatto capire in nessun modo che cmq scherzavano!per il tuo prob,bhe dipende da tante cose...premettendo che non me ne intendo di queste cose,servirebbe sapere di che tipo di smartcard si tratta,e poi studiare un possibile modo di ricarica...in poche parole non è facile e serve perderci un po la testa!
 
si lo so che scherzavano, era proprio questo quello che intendevo,volevo qualche dritta su come programmare questo tipo di smart card, vedere come sono strutturate internamente, insomma sapere un po di tutto.
grazie per la risposta
 
mmm da me va a monetina... quindi metto il filo alla moneta e me la ritiro indietro... ovviamente il filo l'ho rinforzato per evenutali tagliere, ma fin ora non ne ho trovata nessuna...

per le smart card dovresti creare un programmatore magnetico per questo tipo di smartcard... non credo ne valga la pena^^
anche se sarei molto curioso.
 
manuman_88 ha detto:
salve a tutti, volevo sapere se èra possibile ricaricare le schede per l'autolavaggio:tunz::tunz::tunz:

Dalle mie parti non funzionano a schede ma a chiavette ( della nota marca solitamente famosa per i distributori automatizzati e che non menziono per non essere rintracciabile con i motori di ricerca ).

Comunque il tutto funziona alla grande :lol: sia con i lavaggi base da 5 €uro che con quelli sofisticati da 20/25 €uro in cui ti viene pure incerata l'auto :asd:..... l'importante è non esagerare altrimenti il gioco dura poco :jail:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.