Discussione se non entri ti si stacca il naso °-° ENTRAAA!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Baba

Utente Silver
5 Maggio 2013
125
12
4
69
Raga , ho bisogno del vostro aiuto .. io cerco un server : Old rate 200% facile, o un semi old rate 200/250% nn troppo scervellante , o un semi new facile rate 300% /250%, o un new rate 300/400% facile . P.s non full PvP , grazie in anticipoooooooooooooooo!!!
 
Ma ti sembra il titolo adatto a un thread? ma non ti vergogni? segnalo.

Cerchiamo di tenere pulito sto dannato forum.
 
la parola serietà voi la usate troppo fessi ò_ò'' madonna oh sparati ò.ò'' P.s se risolvi qualcosa segnala pure bel bimbo:patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom