Season Metin2 Return [Server Semi-OldStyle] [Kill-System] [No-Rari] [New-Grafic] E tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo tanti hamachi oldstyle,ma fate veramente? non trovo un newstyle da 20 anni lol.

Bella descrizione, peccato che il server lo ha startato quello che ha passato l'estate a DOSSARE gli altri hamachi e no-ip...
E cmq i bug si risolvono prima di startare...stanno piu bug qua dentro che in tutti gli hamachi visti fin ora...
Spero che tutti quanti ricambiano il favore che gli hai fatto ai loro server questa estate...
Ciao

Ps..nel caso dicessi che dico cose non vere, posterò il msg privato che mi hai mandato e che ho gia postato in un altra discussione.
addio.:bye:

Eliminiamo il drop rendiamo il server al 100% Fun pvp.
Tramite kill system potete ottenere gli item beta.

- - - Updated - - -

Bella descrizione, peccato che il server lo ha startato quello che ha passato l'estate a DOSSARE gli altri hamachi e no-ip...
E cmq i bug si risolvono prima di startare...stanno piu bug qua dentro che in tutti gli hamachi visti fin ora...
Spero che tutti quanti ricambiano il favore che gli hai fatto ai loro server questa estate...
Ciao

Ps..nel caso dicessi che dico cose non vere, posterò il msg privato che mi hai mandato e che ho gia postato in un altra discussione.
addio.:bye:

Posta il messaggio.
Io non dosso :) Ah e se dovessi dossare i motivi penso che ci sarannò.

- - - Updated - - -

GUARDATE AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO

ImprensDrop ha detto:
Ti invio un messaggio privato per farti leggere la risposta di quel topic che avrei dato , tanto ormai eravamo solo in 3 a guardare quel post.Dice che il mio server era la copia di locmt2,ovvio new style set nyzze e set olimpius uguale a Loc con i bonus :asd: poi bonus base come Loc ovvio,4k di hp precisi identici massimo quelli sotto hp ma uguali a metin2 ita e se non sbaglio Loc ha + di 1 variabile ed ha gli inutili no? lol Il mio primo server durò 8 gg il secondo mio duro 2 gg ma per problemi mi avevano dannegiato i file ei backup non so come.Poi lui non si rimette on il server perchè in pratica gli ho dannegiato portmap, e ha la 11002 in rossa più problemi in tutte le fonti scaricamento perchè gli ho dannegiato il modem,la connesione a internet.Non ha nessun blackout o roba cosi xD ha solo ricevuto dannegiamenti alla connesione e al server ma come non riceverli ho usato botnet 50 giga di ram è normale :V xD PeppeLaFuria è nabbo >.< poi aggiungimi su Skype parliamo li xD ai pm non rispondo mai ne ho 1k e passa ancora non letti xD

Questo è il msg che mi hai mandato quando hai dossato quel povero PeppeLaFuria quando ha aperto il suo server..
Specifichi che gli hai danneggiato portmap e la connessione internet....
Saranno cazzate perché non ti reputo capace di certe cose, ma questo fa capire come sei, quello che hai provato a fare o hai fatto e sopratutto quello che meriti con il tuo server....
Adesso ....Ciao

Mai visto server più penoso e buggato.. D'altra parte bisogna capirlo anche perché il GF è Brillo. Scarpe del vento inesistenti e quelle che ti danno all'inizio sono buggate, elisir che non si possono attivare, capigliature non indossabili, sull'elmo 41 del ninja non ti fa mettere il 5 bonus e 1 minuto fa c'è stato un "bug" che ha cambiato certi item (tenevo coltelli del drago equipaggiati e son diventati coltelli del fulmine, lo switcher ha iniziato ad impazzire dicendo che non puoi aggiungere nessun bonus e quindi non girava più) server troppo pietoso. Pieno di bug.

Mai visto server più penoso e buggato.. D'altra parte bisogna capirlo anche perché il GF è Brillo. Scarpe del vento inesistenti e quelle che ti danno all'inizio sono buggate, elisir che non si possono attivare, capigliature non indossabili, sull'elmo 41 del ninja non ti fa mettere il 5 bonus e 1 minuto fa c'è stato un "bug" che ha cambiato certi item (tenevo coltelli del drago equipaggiati e son diventati coltelli del fulmine, lo switcher ha iniziato ad impazzire dicendo che non puoi aggiungere nessun bonus e quindi non girava più) server troppo pietoso. Pieno di bug.

Io non sono Brillo.
Il problema è che quando facevo i test non ne ho visto manco 1 essendo in tanti.
Adesso sto cercando di risolvere.E anzi dovrei aver risolto oramai tutti i bug modificando l'item_proto e il refine a cui tutti erano concentrati li.

Impres, devo ammetterlo sai fare i server, ma i bug e l'aggiunta di cose varie si devono correggere prima che si starta

I bug che mi sono spuntati non c' erano quando ho fatto i tester e te lo assicuro adesso andrò in manutenzione per 2 gg mi sa.

- - - Updated - - -

Andiam oin manutenzione rifacciamo e resettiamo tutto
Chiedo scusa presto online. Massimo 3gg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom