Discussione Ufficiale Crypto Trading Seguiamo l'andamento del Bitcoin insieme!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update:

7JgWs5wN
 
Descending wedge, conferma del trend. Se era rialzista, rimane rialzista.
Messaggio unito automaticamente:


Comunque l'analisi tecnica in bull market in pieno ciclo è quasi superflua per i long term holders.
Ora siamo alle porte di una alt season che renderà ricca molta gente, quindi ci sta che BTC lateralizzi un pochettino, ma il suo destino è più che segnato.
Ecco un guru bentornato ;D
Destino segnato? Fallimento totale? eheh.
Alt season generale o che si ripercuoterà su alcune crypto in particolare?

qp9dNkNd
 
Certo che lo sapevano, fin dall'inizio, il fatto è che hanno fatto l'annuncio dopo aver già venduto.

Ora, con l'annuncio hanno uno sconto del 15% e possono di nuovo ri-acquistare, sperando che sia questo il prezzo che per loro è "conveniente".

Insomma, è una m*rda!
Il fatto è che musk dice di non aver venduto! Se fosse vero (ma non credo) è scemo 2 volte.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che musk dice di non aver venduto! Se fosse vero (ma non credo) è scemo 2 volte.

Nel mentre il sud prosegue, si stanno rompendo resistenze su resistenze


xz65FeLI



Update:

C'è la possibilità di toccare i 40.500$?

pryzlKPC
 
Alla fine dopo essere tornato nella zona azzurra di @Valley è davvero risalito, ma, avrei preferito che non fosse stato per il tweet di Musk.

Per quanto lo ammiro, il suo account di Twitter sta danneggiando il mercato Crypto, per certi versi, per altri invece è buono perchè porta nuova gente, anche se spesso ineducata a riguardo

Per me salirà ed anche tanto, ma ha fatto fuori un bel pò di altcoin inutili da come avrete notato, su alcune ci sono buone probabilità però di re-gain 50% >.<
Non penso sia salito tanto per Musk ma più per la decisione di El Salvador di regolamentarlo
 
Tra la vicenda evergrande e il ban a tutte le cripto con smantellamento di tutte le mining non so cosa è peggio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.