[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zmcb6g.jpg

Novità sull'andamento del sito web
Il sito web è stato attaccato pesantemente questa mattina causando disservizi al Cloud principale.
Per evitare di attendere ulteriormente abbiamo deciso di cambiare il nostro Cloud e stiamo migrando su un nuovo Web Hosting.
Il sito web è attualmente in manutenzione per questo cambio.
Durata manutenzione sito: 1H e daremo news per l'apertura (Stasera, per l'orario dovete pazientare [non oltre le 21])

@Max Fridman™ però sto zen sta spammando da oggi pomeriggio il suo link di soundcloud e altre stronzate, e continua pure a sfotterti. come hai bannato a quel tizio sotto l'altro thread, penso che sia il caso di bannare pure a sto tizio, per colpa sua non penso ci debba andare per sotto il creatore del topic o noi altri

@Max Fridman™ però sto zen sta spammando da oggi pomeriggio il suo link di soundcloud e altre stronzate, e continua pure a sfotterti. come hai bannato a quel tizio sotto l'altro thread, penso che sia il caso di bannare pure a sto tizio, per colpa sua non penso ci debba andare per sotto il creatore del topic o noi altri

Utilizza il tasto segnala ;) comunque monitoro la discussione per un poco poi prendo provvedimenti :)

Ultima modifica:
Ripeto, ho creato un canale Discord per tenersi aggiornati sull'avanzare della situazione del server. Da oggi pomeriggio siamo quasi in 100 sul canale per fare attività ricreative, per entrare basta cliccare su questo link d'invito: https://discord.gg/6f2ZeFE

Ora va bene o è off topic? [è pure utile al server stesso, dato che i GA venivano a informare l'utenza nel suddetto canale]

Ripeto, ho creato un canale Discord per tenersi aggiornati sull'avanzare della situazione del server. Da oggi pomeriggio siamo quasi in 100 sul canale per fare attività ricreative, per entrare basta cliccare su questo link d'invito: https://discord.gg/NCK83

Ora va bene o è off topic? [è pure utile al server stesso, dato che i GA venivano a informare l'utenza nel suddetto canale]

Ora va bene ;)

Tengo d'occhio il topic! Buona navigazione e buon divertimento a tutti ;)

Ripeto, ho creato un canale Discord per tenersi aggiornati sull'avanzare della situazione del server. Da oggi pomeriggio siamo quasi in 100 sul canale per fare attività ricreative, per entrare basta cliccare su questo link d'invito: https://discord.gg/NCK83

Mi dice che l' invito non è valido.

Come già scritto dovete attendere per il sito un nostro messaggio perchè stiamo aspettando anche noi la propagazione dei DNS.

Saluti.

Lo Staff.

Si può entrare solo tramite autopatcher, quando il sito tornerà in funzione, vi daremo subito informazioni a riguardo.

Saluti.

Lo Staff

Si può entrare solo tramite autopatcher, quando il sito tornerà in funzione, vi daremo subito informazioni a riguardo.
L'autopatcher non mi parte,appena lo clicco sia da amministratore che non,non si apre nulla.
Ho controllato anche nel task manager dell'eventuale apertura .exe del programma,ma non esce.
Come posso risolvere?

Sito off, Autopatcher off, NON SI PUO LOGGARE IN GAME, NON SI PUO ACCEDERE AL SITO, aspettate che lo staff dica che quando sarà disponibile.

Non si tratta del sito/patcher offline o meno ma del fatto che se si dà una data / orario in genere va rispettato poiché prima di darlo bisogna avere la sicurezza di ciò.

È stato detto alle 15.00? Si ok è stato ddossato e non è una causa imputabile agli amministratori.

Ora è stato detto alle 21.00? E siamo a un passo dal non rispettare il secondo orario.

Inoltre gli aggiornamenti dati sono: vi teniamo aggiornati, siamo ancora off, abbiate pazienza.

Si diceva sin da subito: la data è stata procrastinata al 19.04 ore 15.00 per problemi tecnici e stop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom