[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi scaricare il client dal sito poi seguire la procedura scritta nel forum di dakota, cosi dovrebbe partire la patch
Ero andato sul sito e ho fatto il download, al termine non ha scaricato assolutamente niente. Ora nemmeno apre più il sito perchè segna errore 505.

Bisogna scaricare il nuovo patcher, metterlo nella cartella principale e rimuovere il vecchio, stop.

Comunque passa il tempo ma gli stessi tardi non capiscono che possono ddossare quanto vogliono che la gente non ci va nei loro server del pazzo

Ho messo nelle esclusioni la cartella di Dakota2
Sostituito l'Autopatcher
Non si apre l'Autopatcher
Sito Off
Forum Off

A cosa serve postare decine e decine di volte la patch se poi il problema di fondo è il Sito?

Scarico domani, magari hanno uppato un client decente. Consiglio mio, mettete la patch buona sul client e ri uppate il tutto. È inaudito che nel 2017 bisogna seguire un tutorial sul forum e scaricare patch esterne per avere un merdosissimo client funzionante. Chi ben comincia è a metà dell'opera e qua avete iniziato di merd*.

come risolvo?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    8 KB · Visualizzazioni: 26
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom