Offline [Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dakota2

Utente Electrum
20 Marzo 2017
293
7
177
121
Ultima modifica:
zmcb6g.jpg

Trailer ufficiale del server


8c37b85a8b.png
a1d7787f47.png

97d85ab637.png

d943353a68.png
e2820a2792.gif

3ae41eb49a.png

31475ee30f.png

0ae839a6e5.png

Homepage: http://www.dakota2.eu
Il download è disponibile sul sito web.

Saluti,
Il team di Dakota2.
 
zmcb6g.jpg

Novità sull'andamento del sito web
Il sito web è stato attaccato pesantemente questa mattina causando disservizi al Cloud principale.
Per evitare di attendere ulteriormente abbiamo deciso di cambiare il nostro Cloud e stiamo migrando su un nuovo Web Hosting.
Il sito web è attualmente in manutenzione per questo cambio.
Durata manutenzione sito: 1H e daremo news per l'apertura (Stasera, per l'orario dovete pazientare [non oltre le 21])
 
Non si tratta del sito/patcher offline o meno ma del fatto che se si dà una data / orario in genere va rispettato poiché prima di darlo bisogna avere la sicurezza di ciò.

È stato detto alle 15.00? Si ok è stato ddossato e non è una causa imputabile agli amministratori.

Ora è stato detto alle 21.00? E siamo a un passo dal non rispettare il secondo orario.

Inoltre gli aggiornamenti dati sono: vi teniamo aggiornati, siamo ancora off, abbiate pazienza.

Si diceva sin da subito: la data è stata procrastinata al 19.04 ore 15.00 per problemi tecnici e stop.
 
Ho inviato diverse volte i messaggi ma Inforge floppa ogni tanto.
I server di OVH sono sotto attacco, non dipende da noi.
Il nostro sito ha ricevuto un pesante attacco DoSS ma è stato migrato. Il continuo down è dovuto dalla società (OVH).
Stiamo trasferendo il nostro Cloud cosi' da mettere il Sito Online.

status.ovh.it
Dovete solo pazientare.
Grazie per la collaborazione.
 
Sono onestamente contento che gente del genere se ne sia andata. Io in un giorno mi son fatto equip rissa e pvp e voi state qui a piangere non si sa perché. Ogni anno che passa questa community diventa più pigra. Tra poco esigerete che il pg warri, duelli e rissi mentre voi lo guardate.
 
Ultima modifica:
1. Siete stati in entrambi i casi in sovvranumero
2. "Gilda con più vittorie" 16 insieme ad altre 2 gilde
3. "Con meno sconfitte" non ha senso ciò che affermi. Non è che sei forte se non perdi mai. Ci sono gilde appena create che hanno 0-0-0

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
1. E' illegale?
2. Aggiornati, sul sito puoi vedere che abbiamo 17 vittorie (non so dove hai visto le altre 2 gilde con 16 vittorie)
3. Cosa non ha senso? Abbiamo una sola sconfitta = Gilda con meno sconfitte tra le top10 che hanno fatto almeno tre war. Le gilde che non fanno war sono inutili come il tuo commento.

Ah, ricordo a tutti i giocatori di Metin2 che le war a pari numero sono un'invenzione dei giocatori dei retro. Sull'ita si faceva anche 20 vs 15. Ma se quei 15 erano pro vincevano a mani basse.
 
Si, ci sarà un nuovo set a breve

So che sarebbe una cosa assurda, ma spero che il procedimento per avere questo set sia diverso da quello per il set-final precedente (quello che c'è ora).
Spererei in una nuova mappa o semplicemente nuovi boss, anche in deserto/villo2 o in mappe che facciano laggare meno della Hybrid.
Anche inserire semplicemente stanza Beran o stanza Azrael (a parer mio sono i boss più amati dai player)

Ovviamente mi piacerebbe vedere nuove skin armi/armature (stesso equipaggiamento con skin differenti, sempre per differenziarci).
 
Ok, sono tornato dopo 2 giorni off, ho vinto 2 war, sottomesso il server, bella, entro, vinco, esco, ciao.
Di nuovo Top1; res magia non diminuisce valore di annullo, penso si sappia dal 2008. Annullo della magia è una skill particolare che elude le resistenze.

Ci rivediamo sabato, vedete di essere un po' competitivi.


[HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] [HASHTAG]#tesi[/HASHTAG]
 
Tornate tutti a giocare su Lollipop che mi incazzo :asd:
Comunque scherzi a parte, anche io vi consiglio questo server. Si vede la fatica e l'impegno che ci hanno messo anche nel realizzare un fun-pvp.
Complimenti allo staff!
 
Ripeto, ho creato un canale Discord per tenersi aggiornati sull'avanzare della situazione del server. Da oggi pomeriggio siamo quasi in 100 sul canale per fare attività ricreative, per entrare basta cliccare su questo link d'invito: https://discord.gg/NCK83

Ora va bene o è off topic? [è pure utile al server stesso, dato che i GA venivano a informare l'utenza nel suddetto canale]

Ora va bene ;)

Tengo d'occhio il topic! Buona navigazione e buon divertimento a tutti ;)
 
Scarico domani, magari hanno uppato un client decente. Consiglio mio, mettete la patch buona sul client e ri uppate il tutto. È inaudito che nel 2017 bisogna seguire un tutorial sul forum e scaricare patch esterne per avere un merdosissimo client funzionante. Chi ben comincia è a metà dell'opera e qua avete iniziato di merd*.
 
Ragazzi stiamo risolvendo riguardo un errore su locale error e poi non avrete poi problemi :)

Scrivetemi un pm, risolviamo subito.

@Dakota2 avete risolto i problemi inerenti al sito e al client? Cioè posso registrarmi e giocare al primo colpo? O devo scaricare 50 patch non funziinanti per poi bestemmiare e deletare il client?


Stanno cercando di risolverlo a quanto vedo, basta pazientare qualche tempo.
Credo sia normale un po' di "scompiglio" nei primi giorni.
Comunque se avevi già scaricato il client ti basta solo mettere la nuova patch, in caso contrario aspetta che caricano tutto un nuovo client e scaricatelo intero.

Il sito funziona da ieri sera
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.

Oltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.

Oltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.